incavolando e mi sa che a sto viaggio riesco pure a farmi bannare.
Poi rispondete al sondaggio... grazie.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Premetto che non mi sto scaldando...ma quante volte hai comprato pezzi contraffatti dal sud e quante volte dal nord?!battiluca ha scritto:Qua non è questione di nord e di sud, qua è questione che le truffe esistono ovunque. C'è un però... senza scaldare gli animi di nessuno... che tante volte il materiale proveniente dal sud è contraffatto, non è originale o ha qualche problema. Con questo però può benissimo succere anche al nord di prendere una bella inculata!
odino ha scritto:Verrai linciato in pubblica piazza all'EICMA giusto per parcondicio espeedy-dado ha scritto:ho sbagliato a votare non linciatemi...volevo votare eros...
divertimenti di tutti i motociclisti presenti
I soliti preconcetti vengono attribuiti perchè certa gente si comporta in una tal maniera..Come dice Odino ogni centesimo guadagnato deve essere rispettato e chiunque provi a fregartelo merita di essere trattato da ladro..i soliti preconcetti
1 memoria sd da catania per macchina digitale farloccaTyler ha scritto:Premetto che non mi sto scaldando...ma quante volte hai comprato pezzi contraffatti dal sud e quante volte dal nord?!battiluca ha scritto:Qua non è questione di nord e di sud, qua è questione che le truffe esistono ovunque. C'è un però... senza scaldare gli animi di nessuno... che tante volte il materiale proveniente dal sud è contraffatto, non è originale o ha qualche problema. Con questo però può benissimo succere anche al nord di prendere una bella inculata!
Se mi dici che tante volte succede al sud e può accadere anche al nord o mi dai delle cifre o non nominare nemmeno i punti cardinali,ma semplicemente Italia!!!
Se mi dici questo,posso capire il tuo punto di vista...effettivamente sei un pò sfigato in tal senso,ma se ti facessi parlare con un mio amico di Raptormania,cambieresti idea perchè è riuscito a prendere sole in tutto il mondo!!!battiluca ha scritto:1 memoria sd da catania per macchina digitale farloccaTyler ha scritto:Premetto che non mi sto scaldando...ma quante volte hai comprato pezzi contraffatti dal sud e quante volte dal nord?!battiluca ha scritto:Qua non è questione di nord e di sud, qua è questione che le truffe esistono ovunque. C'è un però... senza scaldare gli animi di nessuno... che tante volte il materiale proveniente dal sud è contraffatto, non è originale o ha qualche problema. Con questo però può benissimo succere anche al nord di prendere una bella inculata!
Se mi dici che tante volte succede al sud e può accadere anche al nord o mi dai delle cifre o non nominare nemmeno i punti cardinali,ma semplicemente Italia!!!
1 memoria produo da amalfi (sa) farlocca anche lei
1 paio di scarpe da giu (non mi ricordo il paese) mai arrivate
Poi va be due o tre contrassegni mai ritirati.
Ti dirò sarò stato sfortunato, però una volta che mi sono scottato non ho preso piu niente...