I tempi stanno cambiando (?)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Ognuno la vede come vuole, io personalmente quando dico che l'america è bigotta lo dico proprio perchè ha bisogno di un presidente di colore per dimostrare il contrario.
E' come dire, odio i cinesi ma ci vado a cena per uscirne pulito.
Io non dico assolutamente che Obama sia in cattiva fede ma è cosciente di non poter portare avanti un programma politico scevro da influenze ed interessi sopratutto economici e di equilibrio politico, da qui come dice Matteo nessuna abolizione della pena di morto, come dico io, nessuna sottoscrizione al trattato di Kyoto e da qui gli usa continueranno ad essere quello che sono sempre stati, despoti con manie di paterne nei confronti del mondo intero finchè questo fa quello che dicono loro.
Al di là dell'aspetto mediatico che gli americani sanno pompare ad arte come nessun altro, tant'è che hanno il pubblico pure per le esecuzioni capitali (manco fosse il medioevo), gli ienchis rimangono coloro i quali si stampano moneta quando gli occorre, sono quelli che si fanno le armi quando gli occorre, sono quelli che esportano un modello economico schifoso chiamato consumismo, sono quelli che hanno più armi legalizzate al mondo (daltronde il far west deve avergli lasciato qualche eredità).
In sintesi non ha senso mettere un presidente negro se poi la maggior parte dei detenuti è negra, la maggior parte degli occupati in lavori infimi è negra, la maggior parte degli analfabeti è negra.
Quando il problema ispanico diventerà ancora più serio che faranno eleggeranno speedy gonzalez?

Ma fatemi il piacere su.......
Ma almeno loro cambiano le faccie al potere, noi giriamo sempre le solite...
Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Messaggio da Lòrisse910R »

le solite facce a Kul0ooo
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
matteo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/09/2006, 22:25
Località: patria della navy

Messaggio da matteo »

se posso riprendere il filo degli ultimi due interventi, facciamo anche un po' di autocritica: siamo un paese ingessato pieno di caste , di baroni, di privilegi da mantenere..la società italiana è quella che è , perchè mai la politica ( che della società è espressione) dovrebbe essere differente?
saskiusf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 348
Iscritto il: 27/10/2006, 23:19
Località: Roma

Messaggio da saskiusf4 »

campafumi ha scritto:
Ognuno la vede come vuole, io personalmente quando dico che l'america è bigotta lo dico proprio perchè ha bisogno di un presidente di colore per dimostrare il contrario.
E' come dire, odio i cinesi ma ci vado a cena per uscirne pulito.
Io non dico assolutamente che Obama sia in cattiva fede ma è cosciente di non poter portare avanti un programma politico scevro da influenze ed interessi sopratutto economici e di equilibrio politico, da qui come dice Matteo nessuna abolizione della pena di morto, come dico io, nessuna sottoscrizione al trattato di Kyoto e da qui gli usa continueranno ad essere quello che sono sempre stati, despoti con manie di paterne nei confronti del mondo intero finchè questo fa quello che dicono loro.
Al di là dell'aspetto mediatico che gli americani sanno pompare ad arte come nessun altro, tant'è che hanno il pubblico pure per le esecuzioni capitali (manco fosse il medioevo), gli ienchis rimangono coloro i quali si stampano moneta quando gli occorre, sono quelli che si fanno le armi quando gli occorre, sono quelli che esportano un modello economico schifoso chiamato consumismo, sono quelli che hanno più armi legalizzate al mondo (daltronde il far west deve avergli lasciato qualche eredità).
In sintesi non ha senso mettere un presidente negro se poi la maggior parte dei detenuti è negra, la maggior parte degli occupati in lavori infimi è negra, la maggior parte degli analfabeti è negra.
Quando il problema ispanico diventerà ancora più serio che faranno eleggeranno speedy gonzalez?

Ma fatemi il piacere su.......
Ma almeno loro cambiano le faccie al potere, noi giriamo sempre le solite...
Gli usa sono una cosa l'Italia è un'altra senza con questo dire che noi non si abbia delle colpe.
Un comune denominatore rimane comunque: chi ha potere e soldi, al di là dei vari presidenti che si possono susseguire, rimarra attaccato a questi come una cozza allo scoglio, con l'unica differenza che le cozze purificano l'acqua, gli ingordi se la bevono.
Ad ogni modo sono scettico ma sono anche pronto a fare ammenda per quanto ho detto nel momento in cui i risultati fossero diversi da quanto, nella mia ignoranza ed inesperienza, mi aspetto.

Il punto è che se il 3ad si intitola con una domanda, 'i tempi stanno cambiando', la mia risposta in sintesi è, non è con una persona di colore diverso che possono cambiare abitudini e prepotenze ben consolidate da tempo ed interessi.
saskiusf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 348
Iscritto il: 27/10/2006, 23:19
Località: Roma

Messaggio da saskiusf4 »

Quanto al discorso della ns. italietta considerate questo:
esistono delle regole che dicono dove si può e cosa si può costruire, ecco noi invece costruiamo dove non si può ed è ovvio che se arriva un qualcuno che ci dice che ci metterà tutto a posto se lo eleggiamo questo venga eletto anche se è una bestia.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

campafumi ha scritto:Veramente contento di questo cambiamento..
L'america è un grande paese, e questa è la dimostrazione...

Il sogno americano esiste, e questa è la dimostrazione...

Un popolo intelligente sa scegliere un leader guardando i fatti e non il colore della pelle o lo schieramento politico, E QUESTA E' L'AMERICA.

Sono convinto che verrano fuori tante cose buone, e lo dico senza pensare neanche un secondo a quale schieramento appartenga Il PRESIDENTE Obama...
Giovanni complimenti hai compreso lo spirito di questo post. Ed hai "solo" 21 anni. Su tanti altri meglio stendere un velo........................
Immagine
saskiusf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 348
Iscritto il: 27/10/2006, 23:19
Località: Roma

Messaggio da saskiusf4 »

Mr9till5 ha scritto:
campafumi ha scritto:Veramente contento di questo cambiamento..
L'america è un grande paese, e questa è la dimostrazione...

Il sogno americano esiste, e questa è la dimostrazione...

Un popolo intelligente sa scegliere un leader guardando i fatti e non il colore della pelle o lo schieramento politico, E QUESTA E' L'AMERICA.

Sono convinto che verrano fuori tante cose buone, e lo dico senza pensare neanche un secondo a quale schieramento appartenga Il PRESIDENTE Obama...
Giovanni complimenti hai compreso lo spirito di questo post. Ed hai "solo" 21 anni. Su tanti altri meglio stendere un velo........................
Scusa fammi capire, non la penso come te quindi che mi si stenda un velo.....
Da te mi aspettavo un po' più di apertura, io dico quello che penso ma se qualcuno non è daccordo con me, ci sta, il mondo è bello perchè vario.
8)
Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Messaggio da Paulie »

Mr9till5 ha scritto:
campafumi ha scritto:Veramente contento di questo cambiamento..
L'america è un grande paese, e questa è la dimostrazione...

Il sogno americano esiste, e questa è la dimostrazione...

Un popolo intelligente sa scegliere un leader guardando i fatti e non il colore della pelle o lo schieramento politico, E QUESTA E' L'AMERICA.

Sono convinto che verrano fuori tante cose buone, e lo dico senza pensare neanche un secondo a quale schieramento appartenga Il PRESIDENTE Obama...
Giovanni complimenti hai compreso lo spirito di questo post. Ed hai "solo" 21 anni. Su tanti altri meglio stendere un velo........................
"stendere un velo........................" credo che sia una risposta altrettanto banale come le altre (tranne quelle di Sascha) che ho letto in questo post.

Senza rancore, chiaramente.

Aggiungo proprio a quello che ha detto saskius, che nel programma di Obama (che se lo "litigano" sinistra democratica e massimalista, che quindi si presuppone che siano "pacifisti"o quantomeno a favore del ritiro delle truppe americane) c'è un implemento delle forze armate in medio-oriente.
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Complimenti ad Osama ma il vero vincitore morale è McCain che dopo 8 anni di criticatissima amministrazione Bush è riuscito a ridurre i danni.Osama ha fatto quello che doveva ma se fossi negli americani non mi aspetterei niente di nuovo! Concordo con Paulie che senso ha tutto questo clamore per il colore della sua pelle....non è la prima volta che un nero si candida alla casa bianca e non sarà neanche l'ultima.
Passatemi il turpiloquio cambiano i piselli ma i culi sono sempre i nostri ;-)
matteo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/09/2006, 22:25
Località: patria della navy

Messaggio da matteo »

brutale 910 s ha scritto:Complimenti ad Osama .....
ahia :lol: c'è gasparri in incognito :lol: :lol:
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

ihihhih un po di Satira suvvia 8-)
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto:Complimenti ad Osama ma il vero vincitore morale è McCain che dopo 8 anni di criticatissima amministrazione Bush è riuscito a ridurre i danni.Osama ha fatto quello che doveva ma se fossi negli americani non mi aspetterei niente di nuovo! Concordo con Paulie che senso ha tutto questo clamore per il colore della sua pelle....non è la prima volta che un nero si candida alla casa bianca e non sarà neanche l'ultima.
Passatemi il turpiloquio cambiano i piselli ma i culi sono sempre i nostri ;-)
...questa è di Altan.... :lol: ...con gli ombrelli...e comunque in Italia uguaglio........Ti danno del Gasparri in incognito??? a DEniTo...non ti offendi??? :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
saskiusf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 348
Iscritto il: 27/10/2006, 23:19
Località: Roma

Messaggio da saskiusf4 »

Ma ora come pensate che si chiamerà 'La Casa Bianca'?
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

saskiusf4 ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:
campafumi ha scritto:Veramente contento di questo cambiamento..
L'america è un grande paese, e questa è la dimostrazione...

Il sogno americano esiste, e questa è la dimostrazione...

Un popolo intelligente sa scegliere un leader guardando i fatti e non il colore della pelle o lo schieramento politico, E QUESTA E' L'AMERICA.

Sono convinto che verrano fuori tante cose buone, e lo dico senza pensare neanche un secondo a quale schieramento appartenga Il PRESIDENTE Obama...
Giovanni complimenti hai compreso lo spirito di questo post. Ed hai "solo" 21 anni. Su tanti altri meglio stendere un velo........................
Scusa fammi capire, non la penso come te quindi che mi si stenda un velo.....
Da te mi aspettavo un po' più di apertura, io dico quello che penso ma se qualcuno non è daccordo con me, ci sta, il mondo è bello perchè vario.
8)
Allora mi spiego. Il senso del mio post è stao travisato in primis dalla Marj. Non vuole essere una discussione politica, ma volevo solo trasmettere la sensazione che ho di stare vivendo un momento storico importante. Non a caso la prima foto è il linciaggio (tra i tanti) di due neri negli USA. Il secondo è sconatato. Quale è il senso? Che l'America è un paese capace di matabolizzare i propri fantasmi ed ha capacità e coraggio di cambiare. Tutto qua. Vi sembra politica? Vi sentite contrapposti? Il vostro modo di pensare mi interessa relativamente come a voi il mio. Semplicemente ci sono cose che vanno al di la di tutto, come l'uomo sulla luna, la caduta del muro, un nero che vince in formula 1, un nero presidente e i gol di Del Piero a Madrid...............
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Paulie ha scritto: "stendere un velo........................" credo che sia una risposta altrettanto banale come le altre (tranne quelle di Sascha) che ho letto in questo post.

Senza rancore, chiaramente.
Non è che le tue brillino per originalità (contrario di banale). Ma forse è meglio parlare di pedane per le Brutali.

Senza rancore chiaramente.
Immagine
Bloccato