duecentottanta calcioni nel sedere
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Tranquillo aris che ammmio cuggggino del gùaz l'ha messo, non può mancare...
da questa foto non si vede tutto.
Cmq non è uno spoooter come gli altri, è il motorino di ammmmmio cuggggino del gùaz, che una cosa è diversa!!

Cmq non è uno spoooter come gli altri, è il motorino di ammmmmio cuggggino del gùaz, che una cosa è diversa!!

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
avevo immaginato che attuocuggino l'asinello lo aveva già su...ma visto che non lo si vedeva...gùaz ha scritto:Tranquillo aris che ammmio cuggggino del gùaz l'ha messo, non può mancare...da questa foto non si vede tutto.

Ogni stop è solo un altro start...
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Penso che a volte, quando ti fai prendere, sia difficile "ragionare" e dire: aspetta che vado a prenotare un turno in pista, cosi mi sfogo li, e intanto vado piano piano perchè è pericoloso...
Almeno penso sia cosi.
Almeno penso sia cosi.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 10000rpm
- Contatta:
E' inutille fare i chirichetti ogni tanto ste cose si fanno,riguardo i rischi per terzi se ne può parlare...bobo blaster ha scritto:tratto a 3 corsie senza praticamente traffico, rettilineo da 18 km, visibilità ottima, fondo asciutto, mai avuto modo di testare la moto in velocità pura.
nn lo faccio tutti i giorni.
nn è un buon comportamento civico.
rischi per terzi, zero.
ho sbagliato, ma l'ho fatto.
Io parlo per me, ma quelle velocità su strada non le vedo...solo pista...ma non perchè son puritano, solo per rispetto del Paese in cui vivo.
Poi ognuno fa come gli pare, ma se la polizia poi fa il suo lavoro, odio leggere e sentire chi gli parla dietro.
Io sarei per il ritiro a vita della patente, e per chi ci lavora e campa...bè...ci pensasse prima a far cazzate, e non piangesse poi.
L'Italia è un paese di vittimisti.
Poi ognuno fa come gli pare, ma se la polizia poi fa il suo lavoro, odio leggere e sentire chi gli parla dietro.
Io sarei per il ritiro a vita della patente, e per chi ci lavora e campa...bè...ci pensasse prima a far cazzate, e non piangesse poi.
Virtute Siderum Tenus
-
- 10000rpm
- Contatta:
io, nn piango, ne prima ne dopo, se mi tolgono la patente a 200 mi va bene, ma se me la tolgono a 130 come già successo, no.kadosh ha scritto:Io parlo per me, ma quelle velocità su strada non le vedo...solo pista...ma non perchè son puritano, solo per rispetto del Paese in cui vivo.
Se il limite è 50?!bobo blaster ha scritto:io, nn piango, ne prima ne dopo, se mi tolgono la patente a 200 mi va bene, ma se me la tolgono a 130 come già successo, no.kadosh ha scritto:Io parlo per me, ma quelle velocità su strada non le vedo...solo pista...ma non perchè son puritano, solo per rispetto del Paese in cui vivo.