duecentottanta calcioni nel sedere

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

aris
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato

Messaggio da aris »

Guaz potevi mettere su un'adesivo nasty sullo spooterino
Ogni stop è solo un altro start...
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Tranquillo aris che ammmio cuggggino del gùaz l'ha messo, non può mancare... 8) da questa foto non si vede tutto.
Cmq non è uno spoooter come gli altri, è il motorino di ammmmmio cuggggino del gùaz, che una cosa è diversa!! :jester:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
aris
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato

Messaggio da aris »

gùaz ha scritto:Tranquillo aris che ammmio cuggggino del gùaz l'ha messo, non può mancare... 8) da questa foto non si vede tutto.
Cmq non è uno spoooter come gli altri, è il motorino di ammmmmio cuggggino del gùaz, che una cosa è diversa!! :jester:
avevo immaginato che attuocuggino l'asinello lo aveva già su...ma visto che non lo si vedeva... :grin:
Ogni stop è solo un altro start...
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

:thumbleft:

Asino sulla 910, sul motorino, sull'auto. 8)
E dire che c'è chi mi ha chiesto: "ma non ti vergogni con un asino attaccato dietro?"

Beata ignoranza....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

gùaz ha scritto::thumbleft:

Asino sulla 910, sul motorino, sull'auto. 8)
E dire che c'è chi mi ha chiesto: "ma non ti vergogni con un asino attaccato dietro?"

Beata ignoranza....
è uno di quelli che nn son ancora stati bastonati :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

aris ha scritto:Guaz potevi mettere su un'adesivo nasty sullo spooterino
non serve...normalmente gli sputer con su il 46 hanno i rispettivi piloti che sono asini per definizione!! :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

:mrgreen:

(cmq non è un semplice scooter, è il motorino di ammmmmio cuggggino del gùaz.... 8) )
B.B.
kadosh
8000rpm
8000rpm
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

Pardon, non per fare il menagramo, ma se volevi andare a quelle velocità, perchè non ti sei prenotato un bel turno in quache pista?
Sarà che a me diverte solo la piega e non la velocità, però farlo così in strade pubbliche...boh...non so...
Virtute Siderum Tenus
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Penso che a volte, quando ti fai prendere, sia difficile "ragionare" e dire: aspetta che vado a prenotare un turno in pista, cosi mi sfogo li, e intanto vado piano piano perchè è pericoloso...
Almeno penso sia cosi.
B.B.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

tratto a 3 corsie senza praticamente traffico, rettilineo da 18 km, visibilità ottima, fondo asciutto, mai avuto modo di testare la moto in velocità pura.
nn lo faccio tutti i giorni.
nn è un buon comportamento civico.
rischi per terzi, zero.
ho sbagliato, ma l'ho fatto. :happyhippy:
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

bobo blaster ha scritto:tratto a 3 corsie senza praticamente traffico, rettilineo da 18 km, visibilità ottima, fondo asciutto, mai avuto modo di testare la moto in velocità pura.
nn lo faccio tutti i giorni.
nn è un buon comportamento civico.
rischi per terzi, zero.
ho sbagliato, ma l'ho fatto. :happyhippy:
E' inutille fare i chirichetti ogni tanto ste cose si fanno,riguardo i rischi per terzi se ne può parlare...
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
hollyfox
4000rpm
4000rpm

Messaggio da hollyfox »

Certo Bobo che a 99 anni suonati ce ne hai di energia ! Sei proprio un nonnetto arzillo ! Non avevi paura che a quella velocità ti skizzassero via le protesi all'anca ? Scherzo !!! Ti si legge che è un piacere ...scrivi davvero da Dio !!! :wav:
kadosh
8000rpm
8000rpm
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

Io parlo per me, ma quelle velocità su strada non le vedo...solo pista...ma non perchè son puritano, solo per rispetto del Paese in cui vivo.
Poi ognuno fa come gli pare, ma se la polizia poi fa il suo lavoro, odio leggere e sentire chi gli parla dietro.
Io sarei per il ritiro a vita della patente, e per chi ci lavora e campa...bè...ci pensasse prima a far cazzate, e non piangesse poi.
L'Italia è un paese di vittimisti.
Virtute Siderum Tenus
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

kadosh ha scritto:Io parlo per me, ma quelle velocità su strada non le vedo...solo pista...ma non perchè son puritano, solo per rispetto del Paese in cui vivo.
Poi ognuno fa come gli pare, ma se la polizia poi fa il suo lavoro, odio leggere e sentire chi gli parla dietro.
Io sarei per il ritiro a vita della patente, e per chi ci lavora e campa...bè...ci pensasse prima a far cazzate, e non piangesse poi.
io, nn piango, ne prima ne dopo, se mi tolgono la patente a 200 mi va bene, ma se me la tolgono a 130 come già successo, no.
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

bobo blaster ha scritto:
kadosh ha scritto:Io parlo per me, ma quelle velocità su strada non le vedo...solo pista...ma non perchè son puritano, solo per rispetto del Paese in cui vivo.
io, nn piango, ne prima ne dopo, se mi tolgono la patente a 200 mi va bene, ma se me la tolgono a 130 come già successo, no.
Se il limite è 50?! :lol: :lol: :lol:
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Rispondi