O la 360? ma la 360 non ha il bluray...pero' c'ha i giochi belli...ma la ps3 è più bella...e la 360 è vecchia...ma c'ha un sw collaudato...e la ps3 c'ha metal gear...e la 360 gears of war...ok, mi compro la Wii e un lettore bluray a parte...
(Ps...Comunque si, l'intenzione era di prendere la ps3...)
il film è il + bello dei Batman che abbia MAI visto e che colonna sonora..
E' impossibile non innamorarsene...e poi, che interpretazione del joker...da oscar..
O la 360? ma la 360 non ha il bluray...pero' c'ha i giochi belli...ma la ps3 è più bella...e la 360 è vecchia...ma c'ha un sw collaudato...e la ps3 c'ha metal gear...e la 360 gears of war...ok, mi compro la Wii e un lettore bluray a parte...
(Ps...Comunque si, l'intenzione era di prendere la ps3...)
il film è il + bello dei Batman che abbia MAI visto e che colonna sonora..
E' impossibile non innamorarsene...e poi, che interpretazione del joker...da oscar..
Cmq, si, lo ritengo anch'io il miglior film di batman!
Nel week mi sparo prima Begins ( che merita molto anche lui ) e poi Il Cavaliere Oscuro
Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...
Che film, me lo sono già sparato 3 volte, audio clamoroso, video sugli stessi livelli, Ledger/jocker mostruoso (a proposito chi è il doppiatore, mi pare lo stesso di Nicholson nel primo di Burton....... ) , ma tutto il cast è su alti livelli, frasi da imparare a memoria, tipo " no, lei non ha capito, con un raccolta fondi coi miei amici lei non avrà più bisogno di nulla" oppure quando Lucius fà il discorsino al tipo che vuole 10 milioni di euro all'anno per il resto della sua vita...... che dire, FANTASTICOOOOOO
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale