Catanesi cercasi

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

c.a.r.c.a ha scritto:Milano...... prima, con il My Monster Club, mi trovavo il giovedì sera al Cerenguito sotto a San Siro....... è la volta buona che riprendo cenrte buone abitudini :grin:

Grazie Antonio............ se passi da Voghera fermati in Via Garello...... siediti nel primo tavolino libero che vedi al Maxi Bar e lascia fare a me..... ricambierò l'efficenza !!! 8)
vengo con F4 a trovarti cosi le teniamo vicine vicine.............

figurati è un piacere

ciao ::?
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Messaggio da RIO »

c.a.r.c.a ha scritto:Si, infatti...... ma non dirlo a nessuno, non vorrei me la rubassero :lol:

Se qualcuno conosce un altro conce che ne ha una nuova me lo dica pure........ :grin:
Io sono di Palermo,credo ke da me ne avessero una in esposizione cmq prova a kiedere,il conc. si kiama Moles.Io mi sono trovato bene
fabio913h
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 103
Iscritto il: 03/02/2007, 18:01
Località: siracusa

Messaggio da fabio913h »

resto disponibile....
fabio913h
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 103
Iscritto il: 03/02/2007, 18:01
Località: siracusa

Messaggio da fabio913h »

anche su catania
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

c.a.r.c.a ha scritto:Eccomi da PC.
Grazie x la disponibilità.
Mi sai dire qualcosa riguardo la concessionaria Nuccio Moto di Acireale ?

In sostanza voglio comprare una moto da loro ma sono a Voghera (PV), sono disposto a farmi un viaggio andata in aereo e ritorno in traghetto ma prima vorrei avere certezze su moto e venditori.
fabio913h ha scritto:anche su catania
la rischiesta di massimo è sapere quanto è affidabile il venditore
nuccio Moto di acireale,
se avete avuto esperienza, comprando da lui e come vi siete trovati

anche un giudizio sul sentito dire da gente di vostra conoscenza

grazie

ciao ::?
Avatar utente
Sub-zero
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 176
Iscritto il: 11/12/2007, 10:54
Vero Nome: Mirko
Moto: F4 corse 86/I
Località: Mascalucia (CT)

Messaggio da Sub-zero »

dunque nucciomoto è il migliore venditore concessionario di tutta la sicilia orientale,la magior parte della mv è uscita da li(anche la mia)
professionalissimo e capace,unico neo? è convinto che le mv siano delle ferrari (tagliandi parlando)infatti spara cifre un pò altine,ma non credo che per te sia un problema visto che la moto devi portarla su!! cmq c'è un altro a catania che ha una welly ed è totimotor se vieni a catania insomma puoi prenderla al miglior offerente!sempre a disposizione.
Mirko
---la mia moto beve tanta benzina ma non mangerà mai riso----
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

grazie mirco,

massimo sarà soddisfatto della tua risposta

vi contatterete se ne ha necessita,

ti ringrazio per la cortesia

ci si vede qualche volta, prima o poi torno a casa
e ci porta anche le mie motine ( per sempre)

ciao ::?
fabio913h
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 103
Iscritto il: 03/02/2007, 18:01
Località: siracusa

Messaggio da fabio913h »

dunque nucciomoto è il migliore venditore concessionario di tutta la sicilia orientale,la magior parte della mv è uscita da li(anche la mia)
professionalissimo e capace,unico neo? è convinto che le mv siano delle ferrari (tagliandi parlando)infatti spara cifre un pò altine,ma non credo che per te sia un problema visto che la moto devi portarla su!! cmq c'è un altro a catania che ha una welly ed è totimotor se vieni a catania insomma puoi prenderla al miglior offerente!sempre a disposizione.
Mirko
quotone....affidabile e professionale nel lavoro...molto meno con i prezzi
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da c.a.r.c.a »

Wow!!!!
Grandi...... grazie. Idee chiarissime.
Se siete così certi della concessionaria io mi tolgo i dubbi e penso solo ai miei conti. Grazie davvero.
Ora, come detto in precedenti discusse, dovrò valutare bene quanto "posso" spendere xè non sono esattamente un riccastro :grin:
Oggi ci ho pensato molto e contro ogni previsione ho avuto la possibilità di fare un prima, seconda, terza con una 910R milanese....... Immagine
Dico solo una parola a riguardo: INTENSA!!!!!!

E' riuscita a mettere in secondo piano colorazione e vanità. Non lo vedo il motore nero mentre la guido ed io di km ne voglio fare un'infinità.
Domenica ne provo un'altra...... forse 2.
Se la banca mi da un cenno potrei averla entro pochi giorni.
BRIVIABADIBIDI!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Grazie ancora ragazzi.......... vi aggiornerò e vista la zona in cui abito (20km dalla Val Trebbia) sarò lieto di organizzarVi qualche domenica da veri smanettoni e da gran mangioni.... perchè a me la giacca di pelle piace con qualche macchia di grasso del salame di Varzi :grin: :lol:
Immagine
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Messaggio da evo3 »

c.a.r.c.a ha scritto:Wow!!!!
Grandi...... grazie. Idee chiarissime.
Se siete così certi della concessionaria io mi tolgo i dubbi e penso solo ai miei conti. Grazie davvero.
Ora, come detto in precedenti discusse, dovrò valutare bene quanto "posso" spendere xè non sono esattamente un riccastro :grin:
Oggi ci ho pensato molto e contro ogni previsione ho avuto la possibilità di fare un prima, seconda, terza con una 910R milanese....... Immagine
Dico solo una parola a riguardo: INTENSA!!!!!!

E' riuscita a mettere in secondo piano colorazione e vanità. Non lo vedo il motore nero mentre la guido ed io di km ne voglio fare un'infinità.
Domenica ne provo un'altra...... forse 2.
Se la banca mi da un cenno potrei averla entro pochi giorni.
BRIVIABADIBIDI!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Grazie ancora ragazzi.......... vi aggiornerò e vista la zona in cui abito (20km dalla Val Trebbia) sarò lieto di organizzarVi qualche domenica da veri smanettoni e da gran mangioni.... perchè a me la giacca di pelle piace con qualche macchia di grasso del salame di Varzi :grin: :lol:
Ciao,
la R che hai provato oggi montava Atomic, VolK,Fischer.... :lol: :lol: :lol: :lol: ???????
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Messaggio da Meschio »

evo3 ha scritto:
c.a.r.c.a ha scritto:Wow!!!!
Grandi...... grazie. Idee chiarissime.
Se siete così certi della concessionaria io mi tolgo i dubbi e penso solo ai miei conti. Grazie davvero.
Ora, come detto in precedenti discusse, dovrò valutare bene quanto "posso" spendere xè non sono esattamente un riccastro :grin:
Oggi ci ho pensato molto e contro ogni previsione ho avuto la possibilità di fare un prima, seconda, terza con una 910R milanese....... Immagine
Dico solo una parola a riguardo: INTENSA!!!!!!

E' riuscita a mettere in secondo piano colorazione e vanità. Non lo vedo il motore nero mentre la guido ed io di km ne voglio fare un'infinità.
Domenica ne provo un'altra...... forse 2.
Se la banca mi da un cenno potrei averla entro pochi giorni.
BRIVIABADIBIDI!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Grazie ancora ragazzi.......... vi aggiornerò e vista la zona in cui abito (20km dalla Val Trebbia) sarò lieto di organizzarVi qualche domenica da veri smanettoni e da gran mangioni.... perchè a me la giacca di pelle piace con qualche macchia di grasso del salame di Varzi :grin: :lol:
Ciao,
la R che hai provato oggi montava Atomic, VolK,Fischer.... :lol: :lol: :lol: :lol: ???????
:asdlol: :asdlol: :asdlol:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da c.a.r.c.a »

Una Burlingtone con attaccho anteriore soft e posteriore bimescola..........
Immagine
vinarm
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/09/2008, 18:45
Moto: 1198 S - ex F4 1000
Località: Siracusa

Messaggio da vinarm »

Occhio che ci sono pure i limitrofi quindi come diceva qualcuno la sicilia e' monitorata costantemente percio'... sempre a disposizione siamo
Complimenti per l'acquisto
ImmagineImmagine
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da c.a.r.c.a »

c.a.r.c.a ha scritto: Se la banca mi da un cenno potrei averla entro pochi giorni.
BRIVIABADIBIDI!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
OOOOOPS......................... (da cercare sul mulo)
Arrivato il cenno.......... teoricamente siamo a meno 10gg :grin: (sgrat)
Immagine
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Messaggio da peppe69 »

affidabile???????????, è il conce mv per eccellenza ha esposto una f4 cc nuova di zecca te la fà pure toccare, è disponibile sul nuovo un pò meno suu'usato, fino a qualche mese fà aveva una b. america usata.
Immagine
Rispondi