Sezione DEDICATA abbigliamento Tecnico.

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Rispondi
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Sezione DEDICATA abbigliamento Tecnico.

Messaggio da Molecolina »

Non è la prima volte lo faccio presente...
Probabilmente a livello tecnico è piu facile a dirsi che a farsi...non saprei di queste cose non me ne intendo.. :oops:

Però credo che manchi un'area SPECIFICA per parlare di AbbiGliaMento e accessori tecnici..
(caschi...guanti...paraschiena.. stivali... quella roba li insomma)

Ad oggi qualcuno posta su questi argomenti in Of limiZ... altri in area Tecnica Sos ecc ecc...
Io non so mai dove e tutte le volte chiedo prima che mi si chiuda/sposti il tred.... :scratch:

insomma... Chi va stressato?
Vanel??


Vaaaaaneeeeelllll... :wav:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Vanel si occupa solo della parte software su indicazioni del Board.
Tali suggerimenti, come giustamente hai fatto, vanno inviati/scritti nell'apposita sezione e il Board deciderà in merito.
Ti ringrazio per la segnalazione, valuteremo la possibilità di inserirla al primo aggiornamento dell'indice del forum che eventualmente faremo.
Al momento, argomenti del genere possono essere inseriti o in AREA TECNICA & SOS oppure in Mercatino se è una segnalazione di un "Cerca" riferita ad un particolare accessorio.
Grazie
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

A proposito di aggiornamento, ne approfitto senza aprire ulteriore topic, non sarebbe bello una bella rinfrescata del forum? Non dico che non sia bello, anzi, però si potrebbe pensare di passare a una versione piu curata graficamente e magari piu utile? L'ho buttata li... :wink:
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26547
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

battiluca ha scritto:A proposito di aggiornamento, ne approfitto senza aprire ulteriore topic, non sarebbe bello una bella rinfrescata del forum? Non dico che non sia bello, anzi, però si potrebbe pensare di passare a una versione piu curata graficamente e magari piu utile? L'ho buttata li... :wink:
Luca, sarebbe o non sarebbe :lol: :lol: , a parte l'italiano, stiamo discutendo sul da farsi, pazienza. :) :)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

PZZMRCF4 ha scritto:
battiluca ha scritto:A proposito di aggiornamento, ne approfitto senza aprire ulteriore topic, non sarebbe bello una bella rinfrescata del forum? Non dico che non sia bello, anzi, però si potrebbe pensare di passare a una versione piu curata graficamente e magari piu utile? L'ho buttata li... :wink:
Luca, sarebbe o non sarebbe :lol: :lol: , a parte l'italiano, stiamo discutendo sul da farsi, pazienza. :) :)
Non vedo l' ora :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

:laughing6: dai sono un po stanco, dopo 11 ore di lavoro ci puo stare!! :lol:
Rispondi