Ma perchè sul forumme..

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

OK riguradando attentamente lo screenshot noterai che quella maialata poco piacevole x me....è aperta tra 2 revlimiter.....ma che cavolo sono bionico ero su Rev guardavo le maialate scrivevo il post usavo paint! nn è umanamente possibile!!!xò liberi di nn crederci! tanto già mi dicono che sono un porco!!!hihihihihihi
Tu ti giustifichi perchè tu sai d'essere nel torto... NON SONO L'UNICO DEPRAVATO DEL FORUMME... :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Naturalmente se stà a scherzà.. :lol:
Immagine
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R

Messaggio da Ryoma »

campafumi ha scritto:
OK riguradando attentamente lo screenshot noterai che quella maialata poco piacevole x me....è aperta tra 2 revlimiter.....ma che cavolo sono bionico ero su Rev guardavo le maialate scrivevo il post usavo paint! nn è umanamente possibile!!!xò liberi di nn crederci! tanto già mi dicono che sono un porco!!!hihihihihihi
Tu ti giustifichi perchè tu sai d'essere nel torto... NON SONO L'UNICO DEPRAVATO DEL FORUMME... :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Naturalmente se stà a scherzà.. :lol:
NO mi gistifico x salvare il mio onore nn mi và di passare x quello che corre dietro ai figoni dei grigioni!!! :lol: :lol: :lol: hehehehehehehehe
e poi nn ti preoc nn 6 l'unico depravato del forum ce ne sono e i + pericolosi sono quelli che si nascondono!!!hihihihihi

P.s. NN c'è bisogno che mi dici che stai a scherzà!!!lo sò benissimo :lol:
e mi sto divertendo parecchio!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Rispondi