correggiamo questa assurdità del forum!!!

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

La modalità edit è stata tenuta per tanto tempo...e finchè le cose andavano bene tutti erano contenti..
Poi ci sono stati i primi problemi: C'era un post di discussione e magari veniva cambiato il senso dopo un po' per avere ragione..( atteggiamento contestabile, ma non ledeva nessuno)...
Poi è arrivato qualche stronzo che ha usato questo metodo per truffare la gente, ovvero metteva magari in un post "fianchetti in carbonio a 30 ¤ " e dopo che li aveva venduti cambiava la scritta "carbonio" in "plastica" e il povero sfortunato non aveva modo di contestare il fatto che gli era stata venduta una cosa per un altra..
Il tempo massimo di 3 minuti mi sembra giusto.. Anche perchè capisco Fabrizio che s'incazza perchè è stato mezz'ora per editare un testo e non ha potuto inserirlo, pero' è un "dispiacere personale" mentre lasciandolo aperto qualcuno ci potrebbe rimettere dei soldi... Ricordiamoci che siamo su internet, tutti conoscono tutti ma nessuno conosce nessuno.. E di tirapacchi ce ne sono a bizzeffe, purtroppo anche nel nostro stupendo forum..
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

=D> =D> =D> =D>
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Fabrizio, invece di scrivere tanto usa :lol: , si cambia in un attimo :laughing6:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

campafumi ha scritto:La modalità edit è stata tenuta per tanto tempo...e finchè le cose andavano bene tutti erano contenti..
Poi ci sono stati i primi problemi: C'era un post di discussione e magari veniva cambiato il senso dopo un po' per avere ragione..( atteggiamento contestabile, ma non ledeva nessuno)...
Poi è arrivato qualche stronzo che ha usato questo metodo per truffare la gente, ovvero metteva magari in un post "fianchetti in carbonio a 30 ¤ " e dopo che li aveva venduti cambiava la scritta "carbonio" in "plastica" e il povero sfortunato non aveva modo di contestare il fatto che gli era stata venduta una cosa per un altra..
Il tempo massimo di 3 minuti mi sembra giusto.. Anche perchè capisco Fabrizio che s'incazza perchè è stato mezz'ora per editare un testo e non ha potuto inserirlo, pero' è un "dispiacere personale" mentre lasciandolo aperto qualcuno ci potrebbe rimettere dei soldi... Ricordiamoci che siamo su internet, tutti conoscono tutti ma nessuno conosce nessuno.. E di tirapacchi ce ne sono a bizzeffe, purtroppo anche nel nostro stupendo forum..
Facendo finta per un attimo che non esista la questione "stronzi e idioti" sul forum, nella sezione "mercatino" volendo si poteva inserire la regola solo li...in modo tale che il venditore dopo 3 minuti, non potesse piu modificare il messaggio...
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

No perchè c'era gente che lo facevo sul mercatino e gente che lo faceva dalle altre parti, non è un problema solo del emrcatino, magari fosse solo quello...........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Cmq ho sentito che ci sarà un restyling del forum! Non vedo l'ora... le novità son sempre belle...
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

battiluca ha scritto:Cmq ho sentito che ci sarà un restyling del forum! Non vedo l'ora... le novità son sempre belle...
Restyling.... nn ne vedo il bisogno!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

mmonti ha scritto:
battiluca ha scritto:Cmq ho sentito che ci sarà un restyling del forum! Non vedo l'ora... le novità son sempre belle...
Restyling.... nn ne vedo il bisogno!
Pur essendo bello e piacevole nei suoi aspetti, ha un sacco di bug da risolvere a mio parere...
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Bug cosa sarebbero: bughi, bugie........... Da un consiglio Battilucia...
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Ma nel caso che il restyling non piaccia agli utenti, c'è verso tornare alla versione vecchia?
Bug cosa sarebbero: bughi, bugie........... Da un consiglio Battilucia...
Difetti, piccoli errori presenti nel sistema..
http://it.wikipedia.org/wiki/Bug
Immagine
Rispondi