c.a.r.c.a.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da c.a.r.c.a »

Dai Chobing su, fal brev... facciamo pace :bday:
Stai vedendo il maligno :angel: :angel: :angel:
Quale vittima? Sono 2 giorni che chiedo scusa......
E non sono neanche in competizione, un pò stò sdrammatizzando e un pò ho citato la discussa in cui dicevo "ora che ho la Brutale la sporco" perchè in molti mi avevano "rimproverato" dicendo di ripulirla perchè il sale la rovinava... Antonio x primo.
Ooggi sono in moto e l'ho detto perchè sono contento, mica x dire che tu/voi non siete in moto... solo x dire che io sono venuto in moto, tutto qua. Non cambia le cose.
Questo è un episodio, hai ragione, infatti dovremmo lasciarlo li dov'è e non valutare ogni mia parola in funzione di quello.

Su dai...... sei di Modena. Domenica 15 se il tempo ci permette di divertirci, ci incontriamo e facciamo una pisciata insieme così vedi che ce l'ho piccolo e capisci che non mi posso permettere di gareggiare :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi... se si vuole organizzare un giro io sono disponibile.
Immagine
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da chobin »

c.a.r.c.a ha scritto:Dai Chobing su, fal brev... facciamo pace :bday:
Stai vedendo il maligno :angel: :angel: :angel:
Quale vittima? Sono 2 giorni che chiedo scusa......
E non sono neanche in competizione, un pò stò sdrammatizzando e un pò ho citato la discussa in cui dicevo "ora che ho la Brutale la sporco" perchè in molti mi avevano "rimproverato" dicendo di ripulirla perchè il sale la rovinava... Antonio x primo.
Ooggi sono in moto e l'ho detto perchè sono contento, mica x dire che tu/voi non siete in moto... solo x dire che io sono venuto in moto, tutto qua. Non cambia le cose.
Questo è un episodio, hai ragione, infatti dovremmo lasciarlo li dov'è e non valutare ogni mia parola in funzione di quello.

Su dai...... sei di Modena. Domenica 15 se il tempo ci permette di divertirci, ci incontriamo e facciamo una pisciata insieme così vedi che ce l'ho piccolo e capisci che non mi posso permettere di gareggiare :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi... se si vuole organizzare un giro io sono disponibile.
beh sul fatto di averla pulita io è meglio che stia zitto....... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: io sono di bologna ma per il 15 a modena se po fa ......... dai che si becca e più che di pisciare insieme io seono sempre per mangiare......e bere.... :drinking: :drinking: :drinking: :drinking:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto: Tu non ti preoccupare ogni volpe ha i suoi metodi per arrivare all'uva
...si si...della serie......per tutto il resto c'è Mastercard :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da Meschio »

brutale 910 s ha scritto:x Stork
Magari perché è timido :oops: :oops: o perché se si fa vivo lo coppano e ciò non è cosa buona e giusta :(
O magari scrive solo via MP. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S
Danilo....Bella la tua firma :lol: :lol: :lol:
P.P.S.S
Meglio la mia di firme..... 8)
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da marj »

...beh...hai ragione Meschio....meglio la tua... :lol: :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da bobo blaster »

non ho capito, ma ci si contende il titolo del più motociclista del forum?? :popcorn:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da Tyler »

bobo blaster ha scritto:non ho capito, ma ci si contende il titolo del più motociclista del forum?? :popcorn:
No..il più paccaro!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da c.a.r.c.a »

chobing ha scritto: io sono di bologna ma per il 15 a modena se po fa ......... dai che si becca e più che di pisciare insieme io seono sempre per mangiare......e bere.... :drinking: :drinking: :drinking: :drinking:
Dai su.... organiziamo? Metti fuori tu un topic x farlo? Io non sono credibile :lol: :lol: :lol: :lol:
Però forse sarebbe + carino un giro turistico, magari in un punto che riunisce + persone possibile fra Pavia, Milano e Bologna.Piacenza e Reggio compresa. Ci si riesce?

No Bobo tranquillo.... stiamo solo facendo pace e ci contendiamo il secondo posto :lol: :lol: :lol:

Tyler ha scritto:No..il più paccaro!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ad oggi sono l'uomo da battere :headbang: :headbang: :headbang:
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da brutale 910 s »

Ei ei non mi fregate titoli conquistati sul campo !! Io sono l'unico che ha organizzato un giro e poi non si è presentato quindi sono piu sborone io :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da c.a.r.c.a »

Stai attento che ora passo davvero x il meno peggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da bobo blaster »

quando vi giocherete i libretti, fatemi un fiasco 8)

Immagine
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da chobin »

massimo organizzare con questo tempo non è molto affidabile ci si fa un fischio tramite tread quì sul forum 3-4 giorni prima......e vedaimo chi riesce e se si riesce a mettere su un po di persone......

bobo i libbretti.... e chi ce l'ha il libbrettoo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da Frankie »

Domenica 15 dalle mie parti??? Ovvio che ci sono, buttate giù un post........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto:Ei ei non mi fregate titoli conquistati sul campo !! Io sono l'unico che ha organizzato un giro e poi non si è presentato quindi sono piu sborone io :twisted: :twisted: :twisted:
Quoto!!! Il Danilo è un Mito!!! :wav: l'unico che ha scassato la minkia per organizzare un giro (che tra l'altro si fregiava del titolo REV RADUNO di romagna -Titolo ovviamente USURPATO)..il giro si è fatto e lui non si è presentato!!!! :lol: :lol: :lol: .....ma la sua mirabolante defezione che è di gran lunga migliore di quella di Carca, non ha avuto questa eco Urbi et orbi :lol: :lol: :lol: .per il Dana....ip-ip-urrah(saiwa) :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da brutale 910 s »

Marj le tue lusinghe non ti salveranno dall'oblio che ti ho riservato :lol: :lol:
E poi basta lo sanno già tutti che sono il migliore 8)
Rispondi