Vendite e venditori

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Rispondi
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Vendite e venditori

Messaggio da MrNico »

In molti magari avete seguito questo 3d su Motociclando, credo sia interessante per tutti gli altri.
http://www.motociclando.com/forum/viewtopic.php?t=12320
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Non seguo da molto motociclando...ho letto però il 3 d..e non ho mai ne comperato nè venduto nulla....è la prima volta che succede una cosa così....o è già successa...e questa è la prima denuncia sul forum?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Da quel che ricordo io, e con questi termini e minacce velate, sì. Personalmente ho sempre dei sospetti se qualcuno vende di tutto e di più.
Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Mi è venuta la nausea
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
Marco67
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/09/2006, 0:40
Località: Lecce

Messaggio da Marco67 »

Non voglio dire io lo avevo detto... ma in un precedente post avevo accennato a qualcosa, riporto in basso il post datato 9 -11-2006.


Inviato: 7th Novembre 2006, 19:41 Oggetto: (Senza titolo)

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao starfighter17, voglio fare una premessa, il fatto che abbia detto che c'è qualcosa che non mi piace in questo forum non vuol assolutamente sminuire il lavoro di chi ha creato questo sito "parallelo" anzi state facendo un buon lavoro, non c'è stato modo di poter parlare con te come con altri moderatori del sito, ho avuto modo di parlare solo con Frankie a causa di una compra/vendita, il quale si è rivelato una persona di una gentilezza e disponibiltà unica ed è un piacere parlare con lui,cercate di tenervelo stretto. La mia non vuol essere una critica contro nessuno in particolare, ma verso [glow=red]chi interpreta il forum in modo diverso [/glow]da quello che ha spinto voi a crearlo.... e da come lo intendo io, cioè un ritrovo di amici con nel cuore la stessa passione!!!!
Cmq non so se avrò modo di venire a Milano ma se ciò sarà possibile
sicuramente cercherò di venire alla cena.
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Marco67 ha scritto: La mia non vuol essere una critica contro nessuno in particolare, ma verso [glow=red]chi interpreta il forum in modo diverso [/glow]da quello che ha spinto voi a crearlo.... e da come lo intendo io, cioè un ritrovo di amici con nel cuore la stessa passione!!!!
Pienamente d'accordo
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

avevamo gia sott'occhio questa cosa, e il forum revlimiter molto probabilmente farà qualcosa in futuro per assistere venditori/ compratori nella propria area molto più nel dettaglio.
Qualche personcina non veramente onesta c'e dappertutto..basta stare attenti...
Cmq occhio e magari chi non si fida di qualche utente in qualche transazione, chieda se vuole pareri prima allo staff...non conosciamo tutti ma molti degli utenti si!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

leggo anche i post incriminati su questo forum, al momento non ci sono pervenute segnalazioni. Prego l'utenza nel caso ci fossero di segnalarcele prontamente.
P.S. a noi ci piacciono tanto i cartoni animati della Disney!!! :grin: :grin:
Ultima modifica di Airgiotti il 14/01/2007, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

Si, i cartoni animati disney sono favolosi, ci sono cresciuto.
Per il resto teniamo tutti gli occhi aperti, noi da parte nostra e voi da parte vostra e tutti insieme ci tuteleremo sempre al meglio.
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Marco67 ha scritto:Non voglio dire io lo avevo detto... ma in un precedente post avevo accennato a qualcosa, riporto in basso il post datato 9 -11-2006.


Inviato: 7th Novembre 2006, 19:41 Oggetto: (Senza titolo)

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao starfighter17, voglio fare una premessa, il fatto che abbia detto che c'è qualcosa che non mi piace in questo forum non vuol assolutamente sminuire il lavoro di chi ha creato questo sito "parallelo" anzi state facendo un buon lavoro, non c'è stato modo di poter parlare con te come con altri moderatori del sito, ho avuto modo di parlare solo con Frankie a causa di una compra/vendita, il quale si è rivelato una persona di una gentilezza e disponibiltà unica ed è un piacere parlare con lui,cercate di tenervelo stretto. La mia non vuol essere una critica contro nessuno in particolare, ma verso [glow=red]chi interpreta il forum in modo diverso [/glow]da quello che ha spinto voi a crearlo.... e da come lo intendo io, cioè un ritrovo di amici con nel cuore la stessa passione!!!!
Cmq non so se avrò modo di venire a Milano ma se ciò sarà possibile
sicuramente cercherò di venire alla cena.
...

c'è qualcosa che mi sfugge....sembra che questo non sia un problema di Forum......dato che il problema denunciato è sorto sull'altro....e comunque penso che il rischio ci sia in tutti i forum..in cui si tratta compravendita...sarebbe interessante vedere dal punto di vista legale...i rischi a cui va incontro chi opera incauto acquisto...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi