Ennesimo sconcertante incidente

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
silvertino
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1958
Iscritto il: 09/09/2006, 11:08
Località: busnago

Re: Ennesimo sconcertante incidente

Messaggio da silvertino »

:???: dalla posizione della moto sembra uno scherzo.....
Immagine

SGRA SGRAT A TUTTI QUANTI!
Vandalo79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2548
Iscritto il: 05/09/2006, 11:42

Re: Ennesimo sconcertante incidente

Messaggio da Vandalo79 »

Mi dispiace per l'accaduto.. fagli tanti auguri di rapidissima guarigione!! A vedere dalla foto sembra che la moto, forse per una pinzata improvvisa o per il contatto con la macchina (ma a vedere l'avantreno della f4 proponderei per la prima ipotesi) si sia capovolta... e poi strisciata per qualche metro... si vedono i segni per terra... ed inolre anche la posizione del pilota vidino alla moto fa pensare che la caduta non sia stata violentissima... e la velocita' non fosse per nulla eccessiva... :-( .. porca luridaccia.... gli toglierei la patente a vita a quello che ha fatto inversione dietro la curva.... :bad-words:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Ennesimo sconcertante incidente

Messaggio da Frankie »

Anche a chi ti inchioda in mezzo alla strada senza segnalare nulla.... :evil:

Un in bocca lupo anche da parte mia
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
steak@homer
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 671
Iscritto il: 02/03/2007, 18:29
Località: roma

Re: Ennesimo sconcertante incidente

Messaggio da steak@homer »

molti automobilisti non hanno mai guidato due ruote e quindi non ci arrivano propio con il cervello che facendo queste cazzate possono rovinare la vita a delle persone e famiglie.......se ne dovrebbe parlare di più e si dovrebbe mettere in scuola guida una materia tipo "pensate ai motociclisti prima di ogni manovra"..........(emeriti teste di caxo)aggiungo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque l'importante è sempre rialzarsi!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
muaz
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2698
Iscritto il: 24/06/2008, 19:32
Vero Nome: Emanuele
Moto: B4 750
Località: Como

Re: Ennesimo sconcertante incidente

Messaggio da muaz »

A questi automobilisti che fanno ste porcate andrebbe tolta la patente senza attenuanti :mad: Speriamo che si rimetta al + presto :(
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: Ennesimo sconcertante incidente

Messaggio da toro »

azz è la prima volta che vedo una cosa del genere........ ma come si fà a fare inversione sotto curva???? :eek:
lux
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2322
Iscritto il: 30/04/2007, 16:49
Vero Nome: Mariano
Moto: ktm/Mv
Località: Caserta

Re: Ennesimo sconcertante incidente

Messaggio da lux »

Per fortuna le cose si sono risolte per il meglio...grazie alla velocità contenuta e a tutte le protezioni del nostro amico le lesioni riportate sono state minime...niente di rotto in pratica!

Per la moto bhe...purtoppo era speciale perchè fatta da quei strani tipi che vediamo alla tele e arrivata in nave il mese scorso dagli USA....

Per stufy e revlimiter in genere mi farà molto piacere conoscervi tutti non appena si organizzi qualcosa di abbordabile o raggiungibile dalla mia bassa zona casertana... :grin:
Immagine
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Re: Ennesimo sconcertante incidente

Messaggio da Arkuri »

vi aspettiamo felici e sorridenti in sella a nuove e belle moto
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Rispondi