Vorrei mandare tutta la mia solidarietà,un forte abbraccio per tutte le persone che oggi vivono uno dei più brutti giorni della loro vita e fare le condoglianze a tutti quelli che hanno perso una persone care
Stanotte alle 3 e mezzo circa mi sono svegliato che il letto ondeggiava e strideva, sono sceso con mia figlia e mia moglie in preda al panico ma sono stato fortunato perchè abito in provincia di Pescara, quindi sulla costa. Domani sarei dovuto andare a L'Aquila per sostenre un esame alla Facoltà di Ingengeria e il 20 laurearmi ma penso che tutto sarà rimandato a data da destinarsi. Purtroppo pare che molta gente sia ancora sotto le macerie ed è crollata anche la Casa dello Studente.
Ho chiamato un amico che abita lì e mi ha detto che alle 23 c'era già stata una scossa notevole e che era sceso e si era messo in macchina con la moglie, quindi quando più tardi c'è stata la scossa fatale lui era in macchina.....GRANDE!!
Della scossa delle 23 ne ho sentito alla radio ieri sera, insieme a quella dell 22.20 circa nel forlivese...
Stamani ci sono rimasto troppo male, a vedere il TG...
Il mio pensiero và a tutti quelli che sono coinvolti, sia come perdita di affetti che come perdita di una casa....
Se fossi in C.I. come tanti che lavorano nella mia azienda andrei a dare il mio supporto....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Esprimo la mia solidarietà a tutte le persone che sono coinvolte in questo disastro della natura.....e le più sentite condoglianze alle povera gente che è rimasta sotto le macerie....
anche essendo molto lontano dall' epicentro del terremoto si è avvertito anche dalle mie parti, ed ogni volta ricordo quello del 23 novembre 1980..
Per Sognare Basta poco, ma per sognare ad occhi aperti,basta essere MVuisti...
Mamma mia che disastro... ma sono catastrofi difficilissime da prevedere...!! .. spero che si riesca a sistemare tutto il prima possibile e a dare una casa e un conforto a chi ha perso l'abitazione o una persona cara!!! Sono cose che fanno capire l'impotenza dell'uomo di fronte alla forza della natura...
ho un amico che vive a paganica, con cui ho condiviso per 9 mesi a naja la quotidianità, spero stia bene lui e la sua famiglia, ha detto bene il vandalo...in questi casi capici come siamo fragili al cospetto della forza della natura.
speriamo arrivi presto conforto per tutte quelle famiglie
Sono triste anch'io...
Giornata di lutto nazionale.E tutta la mia solidarietà alle eprsone che stanno passando momenti difficili dopo avenre passati di terribili.
Un'augurio..che tutto questo possa passare con la velocità di un brutto sogno.....