Scusate il linguaggio poco pulito.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
pier
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 584
Iscritto il: 24/05/2007, 10:50
Moto: BTL750S + ICSTì
Località: VR

Re: Scusate il linguaggio poco pulito.

Messaggio da pier »

Se l'invidia fosse rogna, quanti si gratterebbero..

Mi fanno impazzire quelli che, finita la birra e casco alla mano, tornano alla loro moto stirandosi il nervo ottico nell'estremo tentativo di carpire i particolari della Nostra, gardandoLa da vicino senza farsi notare.

E il bello è che nel vano tentativo di passare inosservati, ottengono l'esatto effetto contrario, apparendo soltanto ridicoli. :)

Se poi aggiungono un commento, non è che la ciliegina sulla torta. :wink:

Ma questo a mio parere fa parte sempre della serie che, non basta acquistare una moto per essere Motociclisti, e che superato (o comprato) l'esame per la patente, ormai chiunque può possederne una, e andarci in giro inducendo gli ignoranti (nel senso che ignorano) a fare di tutta un erba un fascio. 8)
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
Avatar utente
Sermi
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/04/2009, 22:33
Moto: MV Brutale 910s
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Scusate il linguaggio poco pulito.

Messaggio da Sermi »

Invidia che si spreca.. tz! :fist:
"Saponetta raschiata, sempre una figata!"

Immagine
http://www.massimilianosermisoni.it
StefyMV
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/06/2009, 18:03
Vero Nome: STEFANIA
Moto: MV AGUSTA F4 1000
Località: SALERNO

Re: Scusate il linguaggio poco pulito.

Messaggio da StefyMV »

E' solo ed esclusivamente invidia :) :) :) Sappi che il miglior dispezzo è la non curanza...!!! :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
Kevin
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 419
Iscritto il: 12/02/2008, 21:50
Località: Gorla Maggiore

Re: Scusate il linguaggio poco pulito.

Messaggio da Kevin »

pier ha scritto:Se l'invidia fosse rogna, quanti si gratterebbero..

Mi fanno impazzire quelli che, finita la birra e casco alla mano, tornano alla loro moto stirandosi il nervo ottico nell'estremo tentativo di carpire i particolari della Nostra, gardandoLa da vicino senza farsi notare.

E il bello è che nel vano tentativo di passare inosservati, ottengono l'esatto effetto contrario, apparendo soltanto ridicoli. :)

Se poi aggiungono un commento, non è che la ciliegina sulla torta. :wink:

Ma questo a mio parere fa parte sempre della serie che, non basta acquistare una moto per essere Motociclisti, e che superato (o comprato) l'esame per la patente, ormai chiunque può possederne una, e andarci in giro inducendo gli ignoranti (nel senso che ignorano) a fare di tutta un erba un fascio. 8)
Pier, sei un grande =D> . Quello che ho provato in quel momento sei riuscito a tradurlo in parole!! Grazie a tutti raga per la solidarietà e per la passione che nutrite per le moto. FANTASTICI =D> =D>
HO UN BRUTTO DIFETTO: MI PIACCIONO TUTTE LE MOTO DEL MONDO
Rispondi