le ferie del pensionato???

ma perchè si chiama pensione? forse perchè si dovrebbe vivere in una pensione aggratis?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mi sa che Antonio chiederà di rientrare al lavoro...........Frankie ha scritto:Ci saròwallyamerica ha scritto:esatto aspettiamo l'invitostarfighter17 ha scritto:Di solito chi va in pensione offre cena..![]()
![]()
![]()
![]()
Se si riesce come Antonio, o come Marco........., ad andare ancora in "giovane età" :silvio: hai ragione a non vedere l'ora. Per gli altri l'asticella si sposta sempre di più. L'importante è arrivarci in buona salute in modo di riuscire a godere di qualche anno buono :silvio: :silvio:imvidia ha scritto:goditi il riposo!!!
nn vedo l'ora di andarci io![]()
![]()
![]()
AntonioValenti ha scritto:In pensione,
![]()
![]()
........ poi il 19 e il 20 ci vediamo in toscana.![]()
ciao
magari la cena a tutti non ce la faccio, la liquidazione, me la daranno a venire,starfighter17 ha scritto:Di solito chi va in pensione offre cena..
se la moglie ti butta fuori di casa, capita anche quello.bobo blaster ha scritto:Intanto finite le ferie, comincerò con il tour della sicilia, fino al 15 settembre..................
le ferie del pensionato???![]()
![]()
![]()
ma perchè si chiama pensione? forse perchè si dovrebbe vivere in una pensione aggratis?
io l'invito l'ho già fattowallyamerica ha scritto:esatto aspettiamo l'invitostarfighter17 ha scritto:Di solito chi va in pensione offre cena..![]()
![]()
![]()
![]()