c.a.r.c.a.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
Re: c.a.r.c.a.
guarda di venire alla festa a vicchio chiaccheronsss 

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- c.a.r.c.a
- 6000rpm
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Brutale 910R
- Contatta:
Proprio a te pesavo Paolone
Pensa ke io sono nato a Tortona..... se non fosse così a quest'ora sarei come minimo un premio Nobel.... uno qualunque
Ciao a tutti!!!!!!!!
Su raccontate qualcosa...... cosa mi sono perso in questi mesi?
Come dice Antonio ogni tanto entravo ma di sfuggita.......

Pensa ke io sono nato a Tortona..... se non fosse così a quest'ora sarei come minimo un premio Nobel.... uno qualunque

Ciao a tutti!!!!!!!!
Su raccontate qualcosa...... cosa mi sono perso in questi mesi?
Come dice Antonio ogni tanto entravo ma di sfuggita.......

- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Mi mancavano le discussioni del C.A.R.C.A........c.a.r.c.a ha scritto:Ma venite voi a farvi un giro....... io fino al box di Meschio ci sono arrivato........ qui non vedo neanhe quelli di Alessandria...........e poi sono io il pakkaro!!!! MA VA VA!!!! Chiaccheroni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

P.S
Ben tornato "pakkaro"

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
sa'...dammi l'indirizzo che vengo a trovarti...dammi orario e luogo,dai... 

- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
bella massimo......noi veniamo dalla tue parti volentieri organizza un giretto o fallo organizzare da qualcuno della tua zona.......
be si d'estate si fanno molte più cose...... ma ormai una cosa non la fo più da una vita
certo noi di Km in moto ne facciamo sempre tanti ...anche di pistate.........
a presto Pakkaro

be si d'estate si fanno molte più cose...... ma ormai una cosa non la fo più da una vita

a presto Pakkaro

"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
- c.a.r.c.a
- 6000rpm
- Contatta:
Gandon..... Voghera, via Garello 15......... dammi un cenno prima così ti dico se sono dentro o fuori 3289624957
Pistate? E dove? io a fine Settembre credo mi butterò a Franciacorta con alcuni amici milanesi....... se interessa lo propongo nella sezione adatta.......... xò, l'unica volta che si doveva fare il giro qui in Trebbia, non mi si è neanche data risposta sul forum (a parte Antonio)...... siete dei chiaccheroni
Pistate? E dove? io a fine Settembre credo mi butterò a Franciacorta con alcuni amici milanesi....... se interessa lo propongo nella sezione adatta.......... xò, l'unica volta che si doveva fare il giro qui in Trebbia, non mi si è neanche data risposta sul forum (a parte Antonio)...... siete dei chiaccheroni

- chobin
- Rev limiter
ah ah ah ah me lo ha detto anche il test su faccia libro che sono motofighetto da barc.a.r.c.a ha scritto:Gandon..... Voghera, via Garello 15......... dammi un cenno prima così ti dico se sono dentro o fuori 3289624957

dai moh poche chiacchiere e vedi di segnarti per il giro del 19-20 settembre (con morosa a seguito)e organizza un giro te dalle tue parti prima di quella data.....
che dopo poi parto per le ferie......
- c.a.r.c.a
- 6000rpm
- Contatta:
19 faccio dalle 6.30 alle 14 e dalle 17 alle 1.00
20 faccio dalle 14.30 alle 24...........
il 27 Franciacorta (spero)
Resta solo il 13 ma non garantisco nulla...........
Evo..... l'ho fatta a Giugno l'ultima volta, ho spedito ieri la lettera di autocertificazione x i 5 punti persi a Salsominore..... 67k/h, in piena statale..... MAVAFANCULO VA!!!!!
Non la faccio + quella strada....... con tutti i soldi che portano i motociclisti in bar, baretti, ristoranti e benzinaio dovrebbero solo vergognarsi.
Si potrebbero fare le langhe ma ripeto: non garantisco niente.... è un periodo di sommosse popolari nel mio piccolo regno
Tra l'altro, notizia dell'estate, Ilaria è fiorita: ha fatto la patente A e si è presa un monster 620. I ritmi dei giri sono sempre molto blandi xè stà imparando........
Evo..... l'ho fatta a Giugno l'ultima volta, ho spedito ieri la lettera di autocertificazione x i 5 punti persi a Salsominore..... 67k/h, in piena statale..... MAVAFANCULO VA!!!!!
Non la faccio + quella strada....... con tutti i soldi che portano i motociclisti in bar, baretti, ristoranti e benzinaio dovrebbero solo vergognarsi.
Si potrebbero fare le langhe ma ripeto: non garantisco niente.... è un periodo di sommosse popolari nel mio piccolo regno

Tra l'altro, notizia dell'estate, Ilaria è fiorita: ha fatto la patente A e si è presa un monster 620. I ritmi dei giri sono sempre molto blandi xè stà imparando........

- chobin
- Rev limiter
ebbrava l'ilaria......ottimo un altra motociclista....... massimo spero che tu sarai l'eccezzione che conferma la regola..l'accoppiata lui brutale lei monster , quì sul forum non ha mai dato esiti positivi..anzi...c.a.r.c.a ha scritto:19 faccio dalle 6.30 alle 14 e dalle 17 alle 1.00
Si potrebbero fare le langhe ma ripeto: non garantisco niente.... è un periodo di sommosse popolari nel mio piccolo regno![]()
dai vedi se riesci ad organizzare, magari con aperitivo finale al tuo barrrrrrrrrrrrrr
- c.a.r.c.a
- 6000rpm
- Contatta:
E ki sarebbero i "fortunati" precedenti?
Cmq nn credo sia un problema x me. Primo perchè un paio di manette belle robuste in casa, se tenta di scappare la lego al termosifone..... secondo perchè non sono sicuro di rimanere ancora a lungo un possessore di Brutale.
Con l'anno nuovo credo la venderò (se non cambio idea......tipico dei paccari
)
Cmq nn credo sia un problema x me. Primo perchè un paio di manette belle robuste in casa, se tenta di scappare la lego al termosifone..... secondo perchè non sono sicuro di rimanere ancora a lungo un possessore di Brutale.
Con l'anno nuovo credo la venderò (se non cambio idea......tipico dei paccari

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
cos'è? l'indirizzo del bar... non ti conviene che venga al tuo bar se non vuoi finire la birra...
io non avviso mai ...arrivo e basta!!!

io non avviso mai ...arrivo e basta!!!

- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Finita la sbrusia........c.a.r.c.a ha scritto:E ki sarebbero i "fortunati" precedenti?
Con l'anno nuovo credo la venderò (se non cambio idea......tipico dei paccari)