Come Rovinarsi la vita......Proteggetevi Bikers

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Come Rovinarsi la vita......Proteggetevi Bikers

Messaggio da campafumi »

Anche perché le cure a 'sti cretini si pagano noi...
E io di pagare le spese mediche di una fava che si scortica tutto perché deve fare il fighetto, proprio non ne ho voglia...
Immagine
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Come Rovinarsi la vita......Proteggetevi Bikers

Messaggio da Jack »

campafumi ha scritto:Anche perché le cure a 'sti cretini si pagano noi...
E io di pagare le spese mediche di una fava che si scortica tutto perché deve fare il fighetto, proprio non ne ho voglia...
hai propio ragione......ma io non gli passerei un cavolo..... :lol:
ImmagineImmagineImmagine
ANDRI
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 29/06/2009, 17:47
Vero Nome: ANDREA
Moto: Lambretta Li 150 '65
Località: SOLBIATE ARNO (VARESE)

Re: Come Rovinarsi la vita......Proteggetevi Bikers

Messaggio da ANDRI »

OOOPS!!! Ricordiamoci che ci sono anche imbecilli che impennano sulle strade aperte al traffico o che ti superano mentre sei fermo a far passare i pedoni... x essere sicuri non bastano casco, guanti, paraschiena, stivali e tuta.. bisogna usare il cervello!!
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: Come Rovinarsi la vita......Proteggetevi Bikers

Messaggio da c.a.r.c.a »

X essere sicuri bisogna smettere di omologare (e comprare) moto oltre i 40CV......... in fin dei conti, solo il superamento dei 150k orari potrebbe prevedere la non omologazione x uso stradale dato che non è consentito andare oltre........... ma come funzioni è un mistero ($$$$$)....o forse no.
Se la mia FZ6 non fosse stata capace di restare su una ruota a 150k orari a quest'ora non sarei uno di quegli imbecilli con 200 punti di sutura sulle gambe...... invece resto un imbecille con le sue debolezze, come ne abbiamo tutti.....compresa la presunzione di poter andare in infradito in moto.
Immagine
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Come Rovinarsi la vita......Proteggetevi Bikers

Messaggio da Jack »

c.a.r.c.a ha scritto:X essere sicuri bisogna smettere di omologare (e comprare) moto oltre i 40CV......... in fin dei conti, solo il superamento dei 150k orari potrebbe prevedere la non omologazione x uso stradale dato che non è consentito andare oltre........... ma come funzioni è un mistero ($$$$$)....o forse no.
Se la mia FZ6 non fosse stata capace di restare su una ruota a 150k orari a quest'ora non sarei uno di quegli imbecilli con 200 punti di sutura sulle gambe...... invece resto un imbecille con le sue debolezze, come ne abbiamo tutti.....compresa la presunzione di poter andare in infradito in moto.
Massimo........sta volta non ti condivido ::?

A prescindere che quello che dici del non superamento dei 150 km/h è un fatto di interessi globale che forse è impossibile che venga messo in pratica.

se il cervello non è connesso come quando andavi a 150 km/h su una ruota è uguale ad uno a 50 Km/h centra x volontà la gente che passeggia :wink:

Poi statisticamente è più probabile farsi male in bici che in moto :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Come Rovinarsi la vita......Proteggetevi Bikers

Messaggio da Lòrisse910R »

e intanto un mio carissimo amico che in moto và fortino ma non a "c###o", si è appena fratturato tibia e perone in bici, ed era appena stato sverniciato da suo padre... :mad:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: Come Rovinarsi la vita......Proteggetevi Bikers

Messaggio da c.a.r.c.a »

E allora abbigliamento tecnico anche in bici!!!
Sono d'accordo che senza cervello sia rischiosa anche una Vespa Jack ma con il cervello attivato non è la stessa cosa..... diciamo che con 180CV i rischi aumentano esponenzialmente, infatti, sempre statisticamente, quelli che si ammazzano in moto guidano prevalentemente supersportive, naked con motori derivati dalle SS o scooter (questi ultimi x l'innata presunzione ignorante di onnipotenza che domina la quasi totalità degli scooteristi)........

Oppure...... patente differenziata e massimale di potenza guidabile a seconda delle proprie capacità. Ci sono in giro dei personaggi intutati che fanno spavento agli alberi attorno alla strada.
Stò andando OT.... scusatemi. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
pier
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 584
Iscritto il: 24/05/2007, 10:50
Moto: BTL750S + ICSTì
Località: VR

Re: Come Rovinarsi la vita......Proteggetevi Bikers

Messaggio da pier »

Anche qui sulla lungolago Gardense è una moda estiva girare su Supersportive e Naked esibendo il tempo trascorso in palestra e dal tatuatore, direttamente a torso nudo.

Qualche "teutonico" addirittura SCALZO. :eek: :eek:

Certo che in ciabatta o addirittura senza, mi domando quale gusto ci si trovi nei cambi marcia.. ::?

In ogni caso ho cercato anch'io un compromesso estivo, muovendomi sempre in moto nel tragitto casa-lavoro-casa, rinunciando alle maniche del giubbo traforato, e con jeans-scarpa ginnica-casco jet. :oops:

Ma non rinuncio per nessun motivo a paraschiena e guanti (estivi).. e dimezzo le velocità di crociera. :roll: :)
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Come Rovinarsi la vita......Proteggetevi Bikers

Messaggio da Jack »

c.a.r.c.a ha scritto:E allora abbigliamento tecnico anche in bici!!!
Sono d'accordo che senza cervello sia rischiosa anche una Vespa Jack ma con il cervello attivato non è la stessa cosa..... diciamo che con 180CV i rischi aumentano esponenzialmente, infatti, sempre statisticamente, quelli che si ammazzano in moto guidano prevalentemente supersportive, naked con motori derivati dalle SS o scooter (questi ultimi x l'innata presunzione ignorante di onnipotenza che domina la quasi totalità degli scooteristi)........

Oppure...... patente differenziata e massimale di potenza guidabile a seconda delle proprie capacità. Ci sono in giro dei personaggi intutati che fanno spavento agli alberi attorno alla strada.
Stò andando OT.... scusatemi. :mrgreen:
sulla differenziazione dei cavalli in base all'età è una buona idea........e l'approvo.......

Ma come dici tu allora se ti danno una ferrari dopo poco ti schianti :eek: e infatti i più degli incidenti son fatti con quelle macchine :roll:

Massimo..........

La potenza centra poco.....è il cervello che conta :wink: e te lo dice uno che di schianti ne ha fatti :wink:

Bella la pubblicità che troviamo sulle dolomiti dove dice approssivamente:

Non importa avere il casco ma la testa connessa......


Poi se è la tua ora....non ci puoi fare niente :oops:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi