Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da zion »

ZION : un po' in America (arrivate poi in italia ) Svizzera ( arrivate poi in italia ) Italia (arrivate poi in italia ) una della ultime in una settimana due il lunedi' e mercoledi' facendo la stessa strada ma nn sapendo del multanova fisso 150 euro l'una, poi divieti ,eccesso di velocita, passaggio col rosso , ecc...
quantificare nn saprei meglio nn farlo
una delle mie prime multe ( forse la prima ) limite 50 km e io andavo a 55 km una rabbia che nn vi dico
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da AndScio79 »

...io sono fuori categoria purtroppo :(
fate conto che mi è arrivata giusto settimana scorsa la notifica di inibizione al transito sul territorio svizzero per i prossimi sei mesi oltre a una multa a 4 zeri. E non è neppure la prima volta...
Multe e tutor presi non li conto più ma con la macchina che ho e senza il cruise control (non vi dico quante volte mi son dato del coglio per non essermi accorto che non era incluso) non è questione di andar forte ma di quanta concentrazione e attenzione al contachilometri comporti stare al di sotto...
Fortuna che da gennaio ripiego su una macchina piu morigerata e dotata di cruise :lol:
Immagine
...the best is yet to come!
Avatar utente
CAROBY
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1499
Iscritto il: 30/07/2008, 12:10
Vero Nome: Roberto
Moto: B4 910R
Località: Firenze Sud
Contatta:

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da CAROBY »

ecco il vecchio e bischero beccato nella dritta prima di Castellina in Chianti velox limite mi pare che sia 80 Kmh rilevato a 127 Kmh meno tolleranza 5% risultato finale 182 eurini e 5 puntini... adesso ne ho solo 19. :( :( :(
ImmagineRev 965 Factory Club 1309
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da evo3 »

Roberto Casalsoli ha scritto:ecco il vecchio e bischero beccato nella dritta prima di Castellina in Chianti velox limite mi pare che sia 80 Kmh rilevato a 127 Kmh meno tolleranza 5% risultato finale 182 eurini e 5 puntini... adesso ne ho solo 19. :( :( :(
Ciao Roberto,
quel velox e' un po' traditore perche' dopo quelle stupende curve si e' un po' gasati e viene naturale aprire il gas.
L'anno scorso ci sono passato a 110 ma non mi e' arrivato nulla,sono stato davvero fortunato. :) :)

P.S. Una volta ho visto un velox piazzato esclusivamente per pizzicare i motociclisti: era piazzato in una delle sei curve che porta al foro ( galleria ) di S.Giuliano Terme ( ed io che ci facevo lì sabato pomeriggio? :lol: :lol: )
Immagine
910 str
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 486
Iscritto il: 18/07/2007, 16:03
Vero Nome: simone
Moto: 910S 1098S RSV4 Aprc
Località: centro

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da 910 str »

il record è stato di 20 punti se contiamo anche quelli di un mio amico su una Z1000 sono 40 le multe ce ne hanno fatte 3 a testa per un totale di 570€ a testa più un mese di sospensione della patente più la revisione della patente dopo 8 mesi perchè ero a -12 punti più un bel filmato di 7 min fatto con il sistema provida montato su una SUBARU impreza in borghese nel tratto Sirolo Portonovo in provincia di Ancona...
Bella giornata :mad:
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da gandon74 »

questo post mii piace...allora...
1990- 40.000£ per due eccessi di velocità con il 125
1991-150.000£ tra multa e custodia e 30 gg di sequestro perchè portavo un pass senza casco sempre col 125
2003- 150€ per velox in città con rsv
2004- 65€ e 5 punti per guida con cellulare
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25264
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da SamuelVega »

910 str ha scritto:il record è stato di 20 punti se contiamo anche quelli di un mio amico su una Z1000 sono 40 le multe ce ne hanno fatte 3 a testa per un totale di 570€ a testa più un mese di sospensione della patente più la revisione della patente dopo 8 mesi perchè ero a -12 punti più un bel filmato di 7 min fatto con il sistema provida montato su una SUBARU impreza in borghese nel tratto Sirolo Portonovo in provincia di Ancona...
Bella giornata :mad:
hai il filmato ??? :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

AndScio79 ha scritto:...io sono fuori categoria purtroppo :(
fate conto che mi è arrivata giusto settimana scorsa la notifica di inibizione al transito sul territorio svizzero per i prossimi sei mesi oltre a una multa a 4 zeri. E non è neppure la prima volta...
Multe e tutor presi non li conto più ma con la macchina che ho e senza il cruise control (non vi dico quante volte mi son dato del coglio per non essermi accorto che non era incluso) non è questione di andar forte ma di quanta concentrazione e attenzione al contachilometri comporti stare al di sotto...
Fortuna che da gennaio ripiego su una macchina piu morigerata e dotata di cruise :lol:
Grande Andi sei il migliore !!! :lol: :lol: :lol:
Come mai ti hanno dato l'inibizione??
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da Lòrisse910R »

SamuelVega ha scritto:
910 str ha scritto:il record è stato di 20 punti se contiamo anche quelli di un mio amico su una Z1000 sono 40 le multe ce ne hanno fatte 3 a testa per un totale di 570€ a testa più un mese di sospensione della patente più la revisione della patente dopo 8 mesi perchè ero a -12 punti più un bel filmato di 7 min fatto con il sistema provida montato su una SUBARU impreza in borghese nel tratto Sirolo Portonovo in provincia di Ancona...
Bella giornata :mad:
hai il filmato ??? :lol:[/qu
Mica telo danno.... Però te lo fanno vedere, se glielo chiedi!!! :lol:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re:

Messaggio da AndScio79 »

brutale 910 s ha scritto: Grande Andi sei il migliore !!! :lol: :lol: :lol:
Come mai ti hanno dato l'inibizione??
...credo sia dovuto al fatto che è la seconda grave che piglio li in 2 anni ::? . Alla prima me l'ero cavata con tipo 2000 franchi.
Alla seconda oltre ai franchi m'è toccata pure sta cosa. :(
Se ci vai stai attento ai cantieri. Se la fai da italiano che entri allegro e rallenti nei 200m successivi ti fanno del male dato che il velox lo piazzano esattamente dove iniziano gli 80km/h o 60km/h che siano... :mad:
Immagine
...the best is yet to come!
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da Lòrisse910R »

a che bunero eravamo?
vabbè, ora provo a fare la lista:

-1994; Aprilia RX 125, senza frecce e specchietti, 100.000 lire, C'è da dire che allora il codice prevedeva che le frecce non fossero obbligatorie, ma comunque i guappi non videro che giravo con scarico arrow completo, carburatore da 37, targa inclinata praticamente orizzontale e gomme da cross non omologate.... :lol:
-1995, Citroen BX, 250 mila lire circa con velox mobile per velocità di 117Km/h contro i 90 ammessi. Mai visto il velox, la foto me la mandarono a casa.
-2002, Honda Hornet; mugamulta con ritiro carta circolazione. Scarico, frecce, specchietti non omologati e gomma post finita (non era vero, ma siccome mi fecero incazzare gliene dissi quante ne sapevo e ci misero anche quello)....: totale: 780 euro....
-2002, Honda Hornet; velox mobile, velocità rilevata: 57 km/h contro i 50.... :evil: mi pare 155 euro...
-2004, Jeep grand Cherokee; velox fisso, velocità rilevata: ancora 57 km/h contro i 50.... -2 punti e 155 euro
-2004, Jeep grand Cherokee; sorpasso di un demente che viagggiava a 20 km/h (VERI!!!!) in paese alle 1 di notte.... -2 punti e 7o euro circa...
da llora mi tocco le palline.... :twisted:

-da segnalare:
1991; scampata multa e fermo del 50ino per essere andati in due senza casco (il vigile di paese magnanimo)
2004; R1, scampato ritiro di patente e megamulta.. I fetidi due sulla Subaru con provida mi seguono non appena li sorpasso nel tratto allora in ultimazione della Siena-Bettolle e nel tratto a 4 corsie rilevano una velocità MEDIA di 147 km/h..... (con punte di 190...). Mi fermano, mi fanno un bel discorsetto e mi dicono a cosa vado incontro, dopodichè gli chiedo di farmi mostrare il video (santo quattroruote che diceva di farselo mostrare SEMPRE) e al mio appunto che non si vedeva e sentiva niente, mi dicono:-Ora ti facciamo vedere lo zoom sulla targa. Passano, 3 minuti, armeggiano nella macchina infernale e non la trovano, aveano interrotto la registrazione prima di farla1!!!!!! :saltellav: 8) :saltellav: che botta dii culooooooo!!!
mi sono rifatto per quando mi fecero il multone con la hornet!!!!

AndScio79 ha scritto:
brutale 910 s ha scritto: Grande Andi sei il migliore !!! :lol: :lol: :lol:
Come mai ti hanno dato l'inibizione??
...credo sia dovuto al fatto che è la seconda grave che piglio li in 2 anni ::? . Alla prima me l'ero cavata con tipo 2000 franchi.
Alla seconda oltre ai franchi m'è toccata pure sta cosa. :(
Se ci vai stai attento ai cantieri. Se la fai da italiano che entri allegro e rallenti nei 200m successivi ti fanno del male dato che il velox lo piazzano esattamente dove iniziano gli 80km/h o 60km/h che siano... :mad:
scusami Andy... da italiano FAVA, visto che si sa perfettamente che in svizzera non si scherza... (e invece in Italia sì?) :lol:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da AndScio79 »

chiamami come vuoi che non mi offendo :lol: io pur sapendolo e standoci attento di multe in svizzera ne ho presa almeno una a passaggio perchè spostano i limiti da 120 a 100 di continuo e apparentemente senza motivo. E non è che il 100 o l'80 che siano lo segnalino ripetutamente e anticipatamente. Te lo piazzano a 50/100m e stop... Perderne uno e continuare a 120 è very easy...almeno per me :(
Poi cambia molto da cantone a cantone.... :wink:
Io, ad esempio, da chiasso al gottardo non ne ho mai presa una, mentre da dopo quel tunnel che non finisce mai (alle 6 del mattino ve lo consiglio...le più volte mi prendo a sberloni da solo per star sveglio :lol: ) a basilea...forget about it! Ormai ho smesso di tenere il conto... :(
Immagine
...the best is yet to come!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da Airgiotti »

AndScio79 ha scritto:chiamami come vuoi che non mi offendo :lol: io pur sapendolo e standoci attento di multe in svizzera ne ho presa almeno una a passaggio perchè spostano i limiti da 120 a 100 di continuo e apparentemente senza motivo. E non è che il 100 o l'80 che siano lo segnalino ripetutamente e anticipatamente. Te lo piazzano a 50/100m e stop... Perderne uno e continuare a 120 è very easy...almeno per me :(
Poi cambia molto da cantone a cantone.... :wink:
Io, ad esempio, da chiasso al gottardo non ne ho mai presa una, mentre da dopo quel tunnel che non finisce mai (alle 6 del mattino ve lo consiglio...le più volte mi prendo a sberloni da solo per star sveglio :lol: ) a basilea...forget about it! Ormai ho smesso di tenere il conto... :(
dopo il tunnell è una strage...a me devono arrivare 2 flash presi all'ingresso di Basilea...a 3 km uno dall'altro..dove ci sono le corsie di deviazione per andare alla frontiera...c'è 80..ci sono passato a 100 abbondante....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da Mr. Q »

Immagine
Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da Lòrisse910R »

già...
3 multe per parcometro scaduto a Miami
1 per essere passato con il rosso a Melbourne
3 warning in America. Il Warning sarebbe un'avviso che ti danno quando commetti un' infrazione ma non sanno come fare a farti la multa o voglione essere magnanimi.... Capita spesso in USA con gli stranieri, sopratutto perchè le leggi sono differenti da stato a stato. L'ultima volta andavo a 83 miglia orarie in una highway da 65 :lol:
Teoricamente, al ripetere dellla stessa infrazione dovrebbe scattare la multa vera e propria... :drinking:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Rispondi