Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da PZZMRCF4 »

Lòrisse910R ha scritto:già...
3 multe per parcometro scaduto a Miami
1 per essere passato con il rosso a Melbourne
3 warning in America. Il Warning sarebbe un'avviso che ti danno quando commetti un' infrazione ma non sanno come fare a farti la multa o voglione essere magnanimi.... Capita spesso in USA con gli stranieri, sopratutto perchè le leggi sono differenti da stato a stato. L'ultima volta andavo a 83 miglia orarie in una highway da 65 :lol:
Teoricamente, al ripetere dellla stessa infrazione dovrebbe scattare la multa vera e propria... :drinking:
Ocio che in quelle zone vai in prigione senza passare dal via... tipo Monopoli :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25264
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da SamuelVega »

MR Q per rumori molesti ahahhahaha infatti hai il monster !!!! ahahahahah
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da Mr. Q »

SamuelVega ha scritto:MR Q per rumori molesti ahahhahaha infatti hai il monster !!!! ahahahahah
no no presa con la macchina... adesso sto uscendo,.. poi ti racconto bene.... :lol:
Immagine
amz69
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1586
Iscritto il: 07/09/2008, 8:20
Vero Nome: Andrea
Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
Località: Orvieto (TR)

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da amz69 »

io 10 punti, 3 mesi di sospensione e 350€ mi pare, 115 su 50km/h con la mia mito la domencia del GP del mugello del 2004 se non erro (quando ci furono 4 italiani nei primi 4) in val d'arno vicino incisa, adesso non mi viene in mente il nome del posto, cmq domenica mattina deserta, strada larga quanto un autostrada, e il mio amico niente...

da quel giorno non vado più piano solo più furbo (e non intendo targhe storte o cose varie), piano dove si deve e occhio vigile, e niente multe.

tra me e mio padre facciamo sui 100000km all'anno in autostrada, ne prendiamo un paio all'anno. sono più bastardi le municipali però!!!!

C'è qualche d'uno di voi che ha mai presso una multa con il tutor in moto??? perchè io sono del parere che non rilevano le moto (a casa mia non è ancora arrivato nessuna multa di me o mio padre)
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da starfighter17 »

amz69 ha scritto:io 10 punti, 3 mesi di sospensione e 350€ mi pare, 115 su 50km/h con la mia mito la domencia del GP del mugello del 2004 se non erro (quando ci furono 4 italiani nei primi 4) in val d'arno vicino incisa, adesso non mi viene in mente il nome del posto, cmq domenica mattina deserta, strada larga quanto un autostrada, e il mio amico niente...

da quel giorno non vado più piano solo più furbo (e non intendo targhe storte o cose varie), piano dove si deve e occhio vigile, e niente multe.

tra me e mio padre facciamo sui 100000km all'anno in autostrada, ne prendiamo un paio all'anno. sono più bastardi le municipali però!!!!

C'è qualche d'uno di voi che ha mai presso una multa con il tutor in moto??? perchè io sono del parere che non rilevano le moto (a casa mia non è ancora arrivato nessuna multa di me o mio padre)
i primi tutor avevono difficoltà nella lettura delle targhe delle moto, e ancora la velocità non viene rilevata tra corsia e corsia, mi spiego tra corsia e corasia sulla riga bianca non ci sono affogati nell'asfalto i rilevatori di velocità, però ti dico per certo che si stanno adeguando e che comunque non sono mai attivi 24 ore su 24
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da PZZMRCF4 »

Approposito di multe, questa è bella pesantina :eek: :eek: , da quello che si legge poenso non abbia problemi finanziari però è bella tosta :mrgreen:

Dal Corriere online di oggi :

Svizzera: a 137 all'ora con la Ferrari
Ducentomila euro di multa
Un miliardario con la passione della velocità che affermava di essere un diplomatico della Guinea Bissau



MILANO - Multa record di 299 mila franchi svizzeri (circa 200 mila euro) per essere stato «beccato» dalla polizia elvetica a 137,2 km all'ora alla guida della propria Ferrari Testarossa, una delle cinque auto di superlusso che possiede, su un tratto con limite a 100 ed essere passato attraverso l'abitato di Mörschwil (Cantone San Gallo) a cento all'ora. E in Svizzera la legge (in alcuni Cantoni) dice che le multe sono proporzionate al reddito personale: più si è ricchi e più si paga. Anche se si ha un patrimonio di 23 milioni di franchi e si guida un bolide rosso e si afferma di essere un diplomatico onorario della Guinea Bissau. L'unica consolazione è l'importo da pagare si trasforma in una condanna a 130 giorni, e a sua volta in 130 comode rate da 2.300 franchi l'una (1.540 euro).

VELOCITÀ - Il reprobo si chiama Roland S. (il quotidiano Blick conosce il suo cognome, ma non ha voluto renderlo noto). Roland è un uomo di affari e la sua azienda ha sede in Dubai. Egli stesso nel suo sito internet dice di parlare correttamente l'arabo. Ma ha un vizietto: la velocità, ed è per questo conosciuto alla polizia svizzera. Ma lo conoscono anche altri: tra i suoi amici nel suo profilo su Facebook figurano anche Michael Schumacher, Felipe Massa, Jarno Trulli e Kimi Raikkonen, l'élite della Formula Uno. E per un tipo così, andare a 137,2 km all'ora con una Testarossa significa quasi neanche accorgersi.

RECORD - Roland ha battuto il record della multa più alta in Svizzera, finora detenuto dal 2008 dal guidatore di una Porsche, che a Zurigo aveva oltrepassato il limite di oltre 57 chilometri orari e preso una multa di 111 mila franchi.
ImmagineImmagineImmagine
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: Hit Parade Multe sia con 2 che con 4

Messaggio da SCARDO »

Ah però !!!
Non vanno tanto per il sottile. Hanno trovato il modo per far cassa.
Rispondi