chi l'ha visto?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da AntonioValenti »

fastnet ha scritto:Penso Frankie sia in grado da solo , quindi gentilmente non inquinare l'argomento non è difficile basta stare fermi Grazie
perchè non lo fai Tu, lo hai ricevuto e letto,
e visto che indirizzato a Te, lo puoi pubblicare Integralmente.

aspettiamo di leggerlo da Te

ciao :grin:
fastnet
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/02/2010, 23:13
Vero Nome: Nunzio
Moto: B4 1078

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da fastnet »

Ma perché mi devi venire a provocare non hai nulla di meglio da fare in pensione??
Sono con il cellulare genio!! Continua pure a rispondere ti rendi solo petulante come chi prima di te
questo è l'unico forum dove i moderatori provocano e il grande capo ha paura di parlare pensa te questi neanche sanno la storia e fanno i professori mvamavdm
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da AntonioValenti »

fastnet ha scritto:Ma perché mi devi venire a provocare non hai nulla di meglio da fare in pensione??
Sono con il cellulare genio!! Continua pure a rispondere ti rendi solo petulante come chi prima di te
questo è l'unico forum dove i moderatori provocano e il grande capo ha paura di parlare pensa te questi neanche sanno la storia e fanno i professori mvamavdm
Danilo, non ti sto provocando,
però visto che hai la memoria corta,
ti ricordi l'Agosto del 2008?
brutale 910 s ha scritto:Puoi mettere tutti i moderatori che vuoi Air ma non riuscirai mai a piegarmi :twisted: :twisted:

In bocca al Lupo Antonio ;-)
AntonioValenti ha scritto:vi ringrazio per l'incoraggiamento,
sarò tremendo :oops: specialmente con brutale,

come hai fatto a sapere che mi hanno INVESTITO
per starti alle calcagna :evil:

grassie

ciao ::?
sto solo mantenendo fede al mio primo compito :saltel:

ciao :grin:
fastnet
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/02/2010, 23:13
Vero Nome: Nunzio
Moto: B4 1078

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da fastnet »

Bravo per gli utenti del forum vi voglio fare capire una cosa:
mentre l'Admin mi disattiva perché ho preso le parti della ragione (quanto sarebbe bello poter dire tutto) i suoi sgherri mi attaccano qui e in mp per farmi perdere la pazienza e farmi passare dalla parte del torto
Che miseri metodi in un forum che oramai si regge solo sul mercatino
ma adesso mi sono stancato anche di rispondere al Meschio che si sente un fenomeno e mi stuzzica via mp per diventare un admin(che ambizioni mo' mama ) quindi risponderò solo a Matteo
se se la sente naturalmente non vorrei forzarlo
Grazie
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da AntonioValenti »

Danilo, quì nessuno ti sta attaccando,
ti ho postato il primo messaggio che mi hai mandato da Moderatore
così come era con tutte le faccine del caso,
ti sto solo tenendo compagnia,

e poi, siccome il capo mi controlla, :evil:
ed io devo moderare questo post e "starti alle calcagna" 8)
se non lo faccio, poi Lui mi sculaccia :oops:

non vogli farti fare nottata,
che magari domattina devi andare al lavoro,
non penso proprio che qualc'unaltro
ti dia risposte oltre a quelle già date

buona notte

ciao :grin:
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da gandon74 »

e li morte'.... 95 messaggi !!! :eek: :eek: :eek:
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da AntonioValenti »

gandon74 ha scritto:e li morte'.... 95 messaggi !!! :eek: :eek: :eek:
e poi dicono che teniamo tutto nascosto, 8)
che tramiamo sotto la cenere, :evilbat:
che non permettiamo il dialogo, :bad-words:

fra poco diranno che abbiamo fatto "la strage degli innocenti" :agrue:

ciao :grin:
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da gandon74 »

no no... sicuro questo no...cmq anche se alla fine magari tutto questo dialogo purtroppo nn servirà a sanare ferite (anzi forse se ne apriran altre) , servirà almeno a conoscerci meglio e a (magari) migliorare il ns "interagire" :wink:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da Airgiotti »

Airgiotti ha scritto:visto che vengo chiamato in causa, vi metto le risposte a quanto "successo".

Premesso che a tutto c'è un limite, e il comportamento di certi personaggi NOTI lo ha superato da molto tempo, e premesso che nessuno li ha richiamati su questo forum, il continuare a provocare, sia qua che su altri lidi indirettamente, e in modi diversi (firme, avatar, profili, facebook....), ha provocato AL MOMENTO la disattivazione del solo account dell'utente Brutale 910 s, e se altri utenti NOTI continueranno nella loro "missione" provocatoria, verranno anch'essi disabilitati.
Qua nessuno vuole fare la guerra a nessuno, ma come dice giustamente Meschio, non siamo nemmeno qua a perdere le serate a farsi prendere per il culo dai soli noti (vedesi messaggi con Puntini e Invio, vedesi messaggi con Virgole e Invio, vedesi ampi riferimenti a polemiche e/o altri forum.....) cancellati nei giorni scorsi.

Nessuno obbliga nessuno a stare su RevLimiter, ma chi ci vuole stare, rispetta le regole e il buon comportamento, utile a tutta la community.
Una volta ci si passa sopra, 2 uguale, 3 uguale...alla 10° NO..come successo.
L'account dell'utente Brutale 910 s, presentava:
1) avatar contrario al regolamento (buon costume e indirettamente richiamava alla politica),
2) il nome (il messia) indirettamente richiamava alla religione (quindi contrario al regolamento),
3) nome della moto inesistente,
4) firma palesemente provocatoria verso lo staff (già richiamato almeno 2 volte per questo)

Quanto sopra ha provocato la disattivazione.

Se qualcuno necessita di ulteriori spiegazioni, può tranquillamente contattare il sottoscritto.
Non per essere ripetitivo, ma sai la banda costa e la paghiamo noi! e onde che tu continui a scrivere cose non veritiere, è bene sapere che tu mi hai mandato una mail 2 giorni fa, e io ti ho risposto, quindi.....
Inoltre, onde continuare a scrivere a dx e a sx MP, ti ricordo che il Board è formato da 4 persone (IO, VEGA, FRANKIE e PZZMRCF4) e ognuno di noi 4 ha i pieni poteri per gestire gli account delle utenze, con piena LIBERTA' DI AGIRE COME MEGLIO CREDE.
Con questo, passo e chiudo.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da AntonioValenti »

gandon74 ha scritto:no no... sicuro questo no...cmq anche se alla fine magari tutto questo dialogo purtroppo nn servirà a sanare ferite (anzi forse se ne apriran altre) , servirà almeno a conoscerci meglio e a (magari) migliorare il ns "interagire" :wink:
Paolo, hai letto di tuo e conteggiato i post,
non ho/abbiamo chiuso il post per trasparenza

capisco che sia dura accettare le decisioni altrui,
specialmente se ci rompono il giochino,
però nella vita capita, basta farsene una ragione
e ricominciare da un'altra parte,

la vita ci pone tante sorprese, belle e brutte
basta saper scegliere, quelle belle

si vive lo stesso

ciao :grin:
italianmadness
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/02/2010, 15:40

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da italianmadness »

Frankie ha scritto:
italianmadness ha scritto:io avrei dei dubbi nell'avere nel forum un moderatore MrNico...
quando ho letto che era diventato mdoeratore mi sono reiscritto!!!
:grin: :grin:
6 ridicolo!!!
6 ridicolooooo!!!!!
6 ridicoloooooooo
Ti sei riiscritto, ma se continui così fai anche presto a tornare da dove eri prima, sempre che il "6 ridicolo" non sia riferito a tè stesso, in questo caso lo puoi scrivere quanto vuoi che sono il primo a darti ragione
ma se eleggete mrnico come moderatore come si fa a stare zitti????ma per piacere!??
il 6 ridicolo è riferiuo a quel T......!!!che torni al suo paese!!!che c...o vuole?come si permette di scrivere certe cose ?????????
addirittura moderatore?
mi viene voglia di c....e quando vedo che fa il maestro di vite nell oscrivere certi messaggi!!
che si dimetta da moderatore almeno!!!
ma per piacere!!!

magari penna bianca si sente pure potente perchè è stato eletto da non si sa chi moderatore!!
Non si viaggia per viaggiare, ma per aver viaggiato (A.Karr)
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da gùaz »

Airgiotti ha scritto:3) nome della moto inesistente
io questa non l'ho mica capita cavolo...

anch'io quindi sto andando contro il regolamento?
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25255
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da SamuelVega »

gùaz ha scritto:
Airgiotti ha scritto:3) nome della moto inesistente
io questa non l'ho mica capita cavolo...

anch'io quindi sto andando contro il regolamento?
Guaz,
di solito noi abbiamo sempre tollerato certe cose che violano il regolamento perchè è giusto lasciare un po di libertà perchè in fin dei conti siamo tutti qui per stare insieme e divertirci. Ma a volte capita che qualcuno ne approfitti e quindi alla fine il conto viene salato proprio perchè si conteggia tutto !
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Locutus73
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 555
Iscritto il: 04/02/2008, 2:30
Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Località: Anzio (RM)

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da Locutus73 »

Piccola domanda per il Board: ma perché non bannate questo utente?
Da che mondo e mondo nei forum NON vige la democrazia. Sia ben chiaro, non c'è cosa al mondo che non apprezzi più della democrazia, ma questa cosa cosa sacra va applicata negli ambiti di sua pertinenza e i forum non c'entrano nulla.
I forum sono di chi li crea, li paga e li gestisce.
Chi vi partecipa è ospite in casa d'altri e deve stare alle regole democratiche o meno dei padroni di casa.
Sarà poi la visibilità, la trasparenza e la selezione darwiniana propria di Internet a fare in modo che un forum abbia successo più di un altro: ognuno partecipa al forum che preferisce.
Tornando al concetto della casa: se un ospite sporca o fa qualche cosa che non mi piace a casa mia, io lo caccio e non devo darne conto a nessuno.
Un utente dà fastidio? Il board lo banna e non ne deve dar conto a nessuno.
Se il fatto piace, perché la qualità del forum migliora, gli utenti resteranno, altrimenti se ne andranno.

Francamente di questo thread non me ne frega nulla, posso non leggerlo, ma quando vedo cose come queste
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... 19&t=15370
il forum scade, e, alla fine, personalmente, mi stufo di frequentare.
Immagine
La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: chi l'ha visto?

Messaggio da Airgiotti »

Grazie della segnalazione.
Mi era scappato.
Ho provveduto a cancellare.
Il Board a breve provvederà anche su quanto da te segnalato e sopratutto terrà conto del tuo pensiero, che io condivido al 100%.
:grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Bloccato