qual'è la località di mare più bella della puglia? Non mi importa di locali, disco ect ect, un posto tranquillo purchè il mare sia bellissimo

grazie a tutti delle risposte!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
la puglia la conosco abbastanza bene, in quanto per sei mesi attraccavamo a Bari, quindi ho girato tutta la zona circostante, ma mai mareGianvyMV ha scritto:da buon pugliese ti consiglierei polignano a mare (città natia di domenico modugno), ti consiglio questo paese di mare perchè è vicino a molti posti belli, Trani con la sua cattedrale, Bari che ha sempre il suo fascino, Castellana Grotte con le sue Grotte, Alberobello con i suoi trulli, Fasano con la sua selva oscura (con relativo baretto ritrovo di noi motociclisti) ed il suo parco giochi e zoo, ad 1 ora e mezza dal salento...............bhe di cose come vedi ne puoi fare a bizzeffe, dipende da te e cosa vorresti fare![]()
vado con la donnaGianvyMV ha scritto:Posto molto conosciuto.......se cerchi tranquillità io personalmente lo eviterei, se poi cerchi tanta FIAAAAAAAAAAAAAAAAA allora è il posto giusto