MA SE VI CAPITASSE TRA LE MANI........
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- LEONTT4
- 6000rpm
- Vero Nome: Mimmo
- Moto: MV F4 312R, DRZ
Re: MA SE VI CAPITASSE TRA LE MANI........
rispondere con la violenza alla violenza avrebbe lo stesso effetto....
lei picchia un bambino indifeso, voi picchiereste una psicopatica indifesa....
Io sarei curioso di parlarci per capire cosa ha nel cervello..... dopo averlo capito sarebbe solo da curare....e da mandare in carcere.
Io sarei curioso di parlarci per capire cosa ha nel cervello..... dopo averlo capito sarebbe solo da curare....e da mandare in carcere.

- @L3
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: MV_B4_910S_Titanium!
io la porterei in gabbia con un bel leoncino che non mangia da circa 1 settimana...

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: brutale 910S
non ho parole solo rabbia...
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Quoto in toto, anche se capisco che sia un discorso parecchio difficile e la prima cosa che viene in mente è quella di spaccarle al faccia fino a chè non ci si rompe le maniLEONTT4 ha scritto:rispondere con la violenza alla violenza avrebbe lo stesso effetto....

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- près
- 6000rpm
- Vero Nome: luca
- Moto: F4 1000S
si è giusto, ma tu stai facendo un ragionamento a mente fredda, se fosse tuo figlio penso che non reagiresti come parli....io sono giovane e non ho figli e già provo rabbia perchè vedo violenza su un'indifeso per di più se fosse mio figlio la rabbia che proverei dentro sarebbe incolmabile.... non so neanche cosa gli farei.... solo MALELEONTT4 ha scritto:rispondere con la violenza alla violenza avrebbe lo stesso effetto....
Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
Esatto, quoto in toto:près ha scritto:si è giusto, ma tu stai facendo un ragionamento a mente fredda, se fosse tuo figlio penso che non reagiresti come parli....io sono giovane e non ho figli e già provo rabbia perchè vedo violenza su un'indifeso per di più se fosse mio figlio la rabbia che proverei dentro sarebbe incolmabile.... non so neanche cosa gli farei.... solo MALELEONTT4 ha scritto:rispondere con la violenza alla violenza avrebbe lo stesso effetto....
a mente fredda parlando di figli di altri: aiutarla, chiuderla in carcere......
se fosse mio figlio, non l'avrei mai denunciata, l'avrei portata in barbagia a fare una piacevole vacanzina di qualche mese in svariate grotte e poi l'avrei lasciata in un posto che neanche le mosche l'avrebbero trovata!

io di bimbi ne ho due,mi sento una merdaccia quando alzo la voce,non riesco neppure a immaginare una cosa simile al video che ho chiuso a meta' causa la rabbia che mi montava a vederlo.
un essere del genere andrebbe solo denunciato,alzargli le mani potrebbe essere molto pericoloso per entrambi.
un essere del genere andrebbe solo denunciato,alzargli le mani potrebbe essere molto pericoloso per entrambi.
metodo,fegato e ...CULOlo
- muaz
- 8000rpm
- Vero Nome: Emanuele
- Moto: B4 750

- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
A parte che se fosse tuo figlio probabilmente la tizia avrebbe il braccio ingessato.près ha scritto:si è giusto, ma tu stai facendo un ragionamento a mente fredda, se fosse tuo figlio penso che non reagiresti come parli....io sono giovane e non ho figli e già provo rabbia perchè vedo violenza su un'indifeso per di più se fosse mio figlio la rabbia che proverei dentro sarebbe incolmabile.... non so neanche cosa gli farei.... solo MALELEONTT4 ha scritto:rispondere con la violenza alla violenza avrebbe lo stesso effetto....

In ogni caso io sono d'accordissimo con LEONTT4.
Se fosse mio figlio/a reagirei con le mani?
Possibile, probabile forse, di sicuro sbaglierei.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- près
- 6000rpm
- Vero Nome: luca
- Moto: F4 1000S
Horseman ha scritto:A parte che se fosse tuo figlio probabilmente la tizia avrebbe il braccio ingessato.![]()
![]()
![]()

Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.