22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'Inter

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da fabriziobruni »

Airgiotti ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:a questo punto mancano solo le foto del Capitano...! ;-)
ahaha....quali ?i fotomontaggi?? :lol: :lol:
come "fotomontaggi"????
state scherzando??? :eek:
se non è venuto niente bustino!! :lol:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da AndyFoggy »

Grazie a tutti. Non me ne sono mai andato, solo che ero talmente impegnato nelle mie due attività che il tempo era quello che era.
L'emozione più bella, che più mi rimarrà nel cuore sapete qual è? Quella dei tifosi del Bayern Monaco fuori dallo stadio, che ci hanno salutato, fatto i complimenti ed abbracciato. Ai ragazzi che erano con me, tutti più giovani, ho detto che questo gesto dobbiamo ricordarlo per sempre e che dobbiamo imparare a comportarci così quando capiterà una sconfitta.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da fabriziobruni »

noi alla fine siamo andati a bere birra in un locale con loro.... Stupendo....
c'è chi ha questi ricordi di vittoria e chi invece ha quelli dell'HEYSEL....
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da gandon74 »

fabriziobruni ha scritto:noi alla fine siamo andati a bere birra in un locale con loro.... Stupendo....
c'è chi ha questi ricordi di vittoria e chi invece ha quelli dell'HEYSEL....
questa potevi anche risparmiartela visto che nessun juventino (e nessun sportivo) ha bisogno di ricordarsela quella sera se non per commemorare chi non c'è più ... complimenti :???:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da fabriziobruni »

gandon74 ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:noi alla fine siamo andati a bere birra in un locale con loro.... Stupendo....
c'è chi ha questi ricordi di vittoria e chi invece ha quelli dell'HEYSEL....
questa potevi anche risparmiartela visto che nessun juventino (e nessun sportivo) ha bisogno di ricordarsela quella sera se non per commemorare chi non c'è più ... complimenti :???:
veramente voi juventini la tirate fuori molto spesso questa coppa, e ne fate bella mostra nella vostra bacheca....
E poi forse dimentichi che lo schifo di esultare come pazzi con i vostri tifosi morti a bordo campo l'hanno fatto i vostri giocatori...e dovrei vergognarmi io??? Scusa ma Ti rigiro i complimenti....
Avatar utente
erpacio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2009, 18:40
Vero Nome: Andrea
Moto: brutale 750
Località: Roma

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da erpacio »

fabriziobruni ha scritto:
gandon74 ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:noi alla fine siamo andati a bere birra in un locale con loro.... Stupendo....
c'è chi ha questi ricordi di vittoria e chi invece ha quelli dell'HEYSEL....
questa potevi anche risparmiartela visto che nessun juventino (e nessun sportivo) ha bisogno di ricordarsela quella sera se non per commemorare chi non c'è più ... complimenti :???:
veramente voi juventini la tirate fuori molto spesso questa coppa, e ne fate bella mostra nella vostra bacheca....
E poi forse dimentichi che lo schifo di esultare come pazzi con i vostri tifosi morti a bordo campo l'hanno fatto i vostri giocatori...e dovrei vergognarmi io??? Scusa ma Ti rigiro i complimenti....
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da MrNico »

fabriziobruni ha scritto:noi alla fine siamo andati a bere birra in un locale con loro.... Stupendo....
c'è chi ha questi ricordi di vittoria e chi invece ha quelli dell'HEYSEL....
Grande caduta di stile amico mio :( Non vedo il nesso sinceramente ::? Ho fatto visita al Bernabeu in ricordo del 1982, una Coppa del Mondo con 6 Juventini in formazione. Noi la ricordiamo con orgoglio!
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da gandon74 »

fabriziobruni ha scritto:
gandon74 ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:noi alla fine siamo andati a bere birra in un locale con loro.... Stupendo....
c'è chi ha questi ricordi di vittoria e chi invece ha quelli dell'HEYSEL....
questa potevi anche risparmiartela visto che nessun juventino (e nessun sportivo) ha bisogno di ricordarsela quella sera se non per commemorare chi non c'è più ... complimenti :???:
veramente voi juventini la tirate fuori molto spesso questa coppa, e ne fate bella mostra nella vostra bacheca....
E poi forse dimentichi che lo schifo di esultare come pazzi con i vostri tifosi morti a bordo campo l'hanno fatto i vostri giocatori...e dovrei vergognarmi io??? Scusa ma Ti rigiro i complimenti....
non meriti repliche... come chi ti appoggia :roll:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da fabriziobruni »

MrNico ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:noi alla fine siamo andati a bere birra in un locale con loro.... Stupendo....
c'è chi ha questi ricordi di vittoria e chi invece ha quelli dell'HEYSEL....
Grande caduta di stile amico mio :( Non vedo il nesso sinceramente ::? Ho fatto visita al Bernabeu in ricordo del 1982, una Coppa del Mondo con 6 Juventini in formazione. Noi la ricordiamo con orgoglio!
Amico mio, è piu caduta di stile la mia che semplicemnte ricordo l'episodio piu brutto della storia del calcio mondiale (anche se so che puo' dare fastidio...) o la vostra esultanza alla fine col giro di campo in mezzo ai vostri tifosi distesi in terra...?
E' da 5 anni che dite che rivolete indietro uno scudetto ma vi fosse mai venuto in mente una volta di restituire quella coppa , con le scuse di tutti quei giocatori...
Hai proprio ragione, la mia è davvero una caduta di stile... :(
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da AndyFoggy »

Scusa Fabry, ma non sono d'accordo: sinceramente mi sto ancora godendo le vittorie e nemmeno mi sfiora il pensiero dell'Heysel. Il triste ricordo dei 25 anni di quella triste pagina dello sport è stato infangato da certi delinquenti che dicono ti tifare Juve in una manifestazione del 25 maggio e che da due anni non fanno altro che combinare casini ogni domenica. Noi interisti dovremmo godere delle nostre fantastiche vittorie, ma se non riusciamo a godere di queste vittorie, vuol dire che come tifosi non sappiamo vincere e non sappiamo cosa vuol dire vincere. Io sinceramente sto giusto iniziando a realizzare quanto di grandioso ha fatto l'Inter quest'anno, è un orgasmo continuo, niente e nessuno mi rovinerà quello che sto vivendo.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da fabriziobruni »

AndyFoggy ha scritto:Scusa Fabry, ma non sono d'accordo: sinceramente mi sto ancora godendo le vittorie e nemmeno mi sfiora il pensiero dell'Heysel. Il triste ricordo dei 25 anni di quella triste pagina dello sport è stato infangato da certi delinquenti che dicono ti tifare Juve in una manifestazione del 25 maggio e che da due anni non fanno altro che combinare casini ogni domenica. Noi interisti dovremmo godere delle nostre fantastiche vittorie, ma se non riusciamo a godere di queste vittorie, vuol dire che come tifosi non sappiamo vincere e non sappiamo cosa vuol dire vincere. Io sinceramente sto giusto iniziando a realizzare quanto di grandioso ha fatto l'Inter quest'anno, è un orgasmo continuo, niente e nessuno mi rovinerà quello che sto vivendo.
E chi ha detto che non riesco a godere delle nostre vittorie?? :eek:
Godo eccome, ma visto che l'hanno menata per decenni dicendo che non vincevamo da 40 anni, nel momento in cui vinco mi viene in mente che loro per vincerne una, dopo 80 anni di vita, hanno dovuto approfittare di tutto quel macello... Tutto qui.
Che poi proprio loro mi vengano a fare lezione di stile mi risulta quantomeno "singolare". Ma ormai lo so, loro sono fatti cosi. Fanno le cose e poi volgiono passare da vittime e gli altri da carnefici cattivi. Amano ribaltare le cose, come in questo caso, che sono stati gli attori delll'episodio e poi parlano di caduta di stile a noi.. O come nel caso di calciopoli, dove ormai sono riusciti a fare la parte delle vittime... Mi dispisce ma in questo giochino io non ci cado, e nemmeno se dovessi vincere le prossime dieci coppe, anzi!
Gli altri facciano come vogliono...
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da MrNico »

La storia sull'Heysel è stata scritta. In particolare le dichiarazioni di Platini, che ha contato e conta qualcosa nel calcio. Basta fare una ricerca su quanto scritto. Ma se del resto sono comperse scritte sui due giovani calciatori morti a Vinovo............casa altro ci dobbiamo aspettare da questo calcio?
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da fabriziobruni »

platini....
forse vi siete dimanticati la faccia "triste" di platini dopo aver segnato il rigore nella porta con dietro tanti suoi tifosi.... non proprio spettatori.

Allora vi rinfresco un attimo la memoria...
http://www.youtube.com/watch?v=JTz1Y2I9 ... re=related

p.s. cosa c'entrino poi le scritte di vinovo col mio discorso non lo so. Anzi lo so, ma nn cado nel tranello....
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da MrNico »

Nessun tranello ti assicuro! sei stato tu a inserire nella discussione un qualcosa, che ti ripeto, non c'entrava nulla. Queste discussioni non mi appartengono comunque ho solo risposto perchè da te non me lo aspettavo. Senza rancore.

Per chi all'epoca (1985) era troppo piccolo o addirittura non ancora nato:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: 22-05-2010: report e foto della trionfale finale dell'In

Messaggio da fabriziobruni »

MrNico ha scritto:Nessun tranello ti assicuro! sei stato tu a inserire nella discussione un qualcosa, che ti ripeto, non c'entrava nulla. Queste discussioni non mi appartengono comunque ho solo risposto perchè da te non me lo aspettavo. Senza rancore.
:wink:
Rispondi