IPhone 4

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

Ti ci prendi un macbook :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: IPhone 4

Messaggio da Horseman »

Comunque concordo con Woz quando dice che "Credo che il problema dell’iPhone 4 sia stato gonfiato da tutti coloro che vogliono vedere Apple commettere un errore, perché ne commette pochi e i suoi prodotti sono ottimi."
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

A Milano hanno fatto a botte...
Ora, io capisco perfettamente la voglia di avere un prodotto nuovo, specialmente se è della Apple, che negl'ultimi anni è diventata molto di tendenza...
Ma arrivare a cazzottarsi per un cellulare, questo non lo capisco...
Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da massimou »

campafumi ha scritto:A Milano hanno fatto a botte...
Ora, io capisco perfettamente la voglia di avere un prodotto nuovo, specialmente se è della Apple, che negl'ultimi anni è diventata molto di tendenza...
Ma arrivare a cazzottarsi per un cellulare, questo non lo capisco...
E' la fortuna di Apple .....
se dovessero vendere per la sostanza, guardando il costo, avrebbero già chiuso da un pezzo :agrue:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

E' uno dei lati negativi di quando qualcosa diventa di moda...
La Apple fino a un po' di tempo fa, era stimata per i prodotti che, se pur costosi, offrivano prestazioni eccezionali...
E' come il Motomondiale..Fino a prima di Valentino e di tutto il marketing che c'è stato ricamato intorno, il Motomondiale era visto solo da appassionati..
Ora che la Apple produce oggetti di design, molto "Fighi", che danno un senso di benestare economico, perchè uno che gira con l'IPhone è benestante, figo.. E tantissimi non hanno neanche il contratto internet per poter navigare..Io personalmente l'ho preso perchè è un gran bel telefono, ma anche un ottimo strumento per navigare(vedi facebook,youtube..Io ci leggo anche rev), oltre che uno strumento multimediale, un IPod e un contenitore di cazzatine, che son tutte cose che io uso spesso...
Se uno lo prova sfruttandolo abbastanza ne rimane colpito...dai retta.. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da gùaz »

lo stavo notando ieri sera, pazzesco in quanto poco tempo siano riusciti ad inculcare nella testa dell'utente medio il "bisogno" di avere un prodotto tipo ipod o roba simile. :eek:
tutti là a tenere in mano sto robo, e sfiora di qua sfiora di là...

ma esiste ancora qualcuno come me, amante dei vecchi cari bottoni da premere (e di un cellulare con dimensioni umane da tenere in tasca)??
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
patrick
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/07/2010, 20:53
Vero Nome: PATRICK
Moto: BRUTALE 910S
Località: TARANTO

Re: IPhone 4

Messaggio da patrick »

SCUSATE SE MI INTROMETTO, MA NN VEDO MOLTA TECNOLOGIA NELL IPHONE4 , ANZI, VEDO MOLTI DIFETTI............SECONDO IL MIO MODESTISSIMO PAREREI SOLDI LI SPENDO PIU PER UN NOKIA N8 SE GUARDATE QUELLO CHE FA.....( USCIRA' IL 24 AGOSTO SECONDO LE RECINSIONI), CHE NN IN UN IPHONE..............ERA SOLO UN CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI..........
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

patrick ha scritto:SCUSATE SE MI INTROMETTO, MA NN VEDO MOLTA TECNOLOGIA NELL IPHONE4 , ANZI, VEDO MOLTI DIFETTI............SECONDO IL MIO MODESTISSIMO PAREREI SOLDI LI SPENDO PIU PER UN NOKIA N8 SE GUARDATE QUELLO CHE FA.....( USCIRA' IL 24 AGOSTO SECONDO LE RECINSIONI), CHE NN IN UN IPHONE..............ERA SOLO UN CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI..........
Tutto dipende da quello che uno ci deve fare...
Immagine
Avatar utente
erpacio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2009, 18:40
Vero Nome: Andrea
Moto: brutale 750
Località: Roma

Re: IPhone 4

Messaggio da erpacio »

patrick ha scritto:SCUSATE SE MI INTROMETTO, MA NN VEDO MOLTA TECNOLOGIA NELL IPHONE4 , ANZI, VEDO MOLTI DIFETTI............SECONDO IL MIO MODESTISSIMO PAREREI SOLDI LI SPENDO PIU PER UN NOKIA N8 SE GUARDATE QUELLO CHE FA.....( USCIRA' IL 24 AGOSTO SECONDO LE RECINSIONI), CHE NN IN UN IPHONE..............ERA SOLO UN CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI..........
e dicci sti difetti che siamo curiosi!
Immagine
patrick
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/07/2010, 20:53
Vero Nome: PATRICK
Moto: BRUTALE 910S
Località: TARANTO

Re: IPhone 4

Messaggio da patrick »

Be' per esempio quel problemino sulla ricezione che tanto si parla, ma cmq mi sembra un tantino indietro confronto gl'ultimi nokia specie N8 che deve ancora uscire ad un costo tra laltro abbordabile, che mi dite in tal senso?
Avatar utente
erpacio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2009, 18:40
Vero Nome: Andrea
Moto: brutale 750
Località: Roma

Re: IPhone 4

Messaggio da erpacio »

patrick ha scritto:Be' per esempio quel problemino sulla ricezione che tanto si parla, ma cmq mi sembra un tantino indietro confronto gl'ultimi nokia specie N8 che deve ancora uscire ad un costo tra laltro abbordabile, che mi dite in tal senso?
Bè non stiamo parlando dell'N8,
il problemino alla ricezione è subito stato aggiustato, oltre a questo a quali problemi alludi?
Immagine
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: IPhone 4

Messaggio da kadosh »

Aggiustato mi sembra una parola grossa.
Sei costretto a usare una custodia per bypassare il fastidio, a me non sembra poco per un prodotto da 700 EUR.
Inoltre sto aspettando di vedere quanti ne rimborseranno, e se le parole di Jobs servono solo a fare marketing come penso.
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: IPhone 4

Messaggio da kadosh »

Virtute Siderum Tenus
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: IPhone 4

Messaggio da battiluca »

kadosh ha scritto:Aggiustato mi sembra una parola grossa.
Sei costretto a usare una custodia per bypassare il fastidio, a me non sembra poco per un prodotto da 700 EUR.
Inoltre sto aspettando di vedere quanti ne rimborseranno, e se le parole di Jobs servono solo a fare marketing come penso.
799€ prego :mrgreen:
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: IPhone 4

Messaggio da Dillon »

battiluca ha scritto:
kadosh ha scritto:Aggiustato mi sembra una parola grossa.
Sei costretto a usare una custodia per bypassare il fastidio, a me non sembra poco per un prodotto da 700 EUR.
Inoltre sto aspettando di vedere quanti ne rimborseranno, e se le parole di Jobs servono solo a fare marketing come penso.
799€ prego :mrgreen:
Non credo proprio 799 iPad 64 gb 3G.
iPhone 779.
http://store.apple.com/it/browse/home/s ... OTY2ODA2OQ
Cmq sono tanti lostesso, e cmq già adesso a ordinarlo ti arriva tra 3 settimane.
Rispondi