Considerazioni...........

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Considerazioni...........

Messaggio da MrNico »

Ai più è passato inosservato........è stata approvata una norma che concede ad una azienda rea (dimostrato) di una evasione fiscale pari a 173 milioni, di sanare la situazione pagando SOLO il 5% del dovuto, quindi solo 8,6 milioni.
La notizia è reperibile sulla stampa (non tutta) e sulla rete quindi non mi dilungo per non creare malintesi.
Come cittadino, che paga tutto a fine mese e che in più si è visto penalizzare oltre misura dagli ultimi provvedimenti, percepisco questo come balzi indietro nel tempo portandoci all'epoca dei feudi quando i potenti decidevano a loro piacimento, e utilità, a danno di chi non ha voce. Sono indignato e preoccupato.

P.S. mi viene in mente la gogna alla quale fu sottoposto Valentino Rossi, e altri, rei di essere personaggi famosi. Ma quelli interessati ora non lo sono di meno. Sono solo più potenti.........
Immagine
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Considerazioni...........

Messaggio da Meschio »

Ovvio la legge NON E' UGUALE PER TUTTI.
:drinking:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
speeder
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 837
Iscritto il: 14/05/2009, 18:19
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Re: Considerazioni...........

Messaggio da speeder »

MrNico ha scritto:Ai più è passato inosservato........è stata approvata una norma che concede ad una azienda rea (dimostrato) di una evasione fiscale pari a 173 milioni, di sanare la situazione pagando SOLO il 5% del dovuto, quindi solo 8,6 milioni.
La notizia è reperibile sulla stampa (non tutta) e sulla rete quindi non mi dilungo per non creare malintesi.
Come cittadino, che paga tutto a fine mese e che in più si è visto penalizzare oltre misura dagli ultimi provvedimenti, percepisco questo come balzi indietro nel tempo portandoci all'epoca dei feudi quando i potenti decidevano a loro piacimento, e utilità, a danno di chi non ha voce. Sono indignato e preoccupato.

P.S. mi viene in mente la gogna alla quale fu sottoposto Valentino Rossi, e altri, rei di essere personaggi famosi. Ma quelli interessati ora non lo sono di meno. Sono solo più potenti.........
Ma quale sarà l'azienda che ha 173 milioni di evasione dimostrati??? :-k :-k :-k :-k



Toccato il fondo, hanno iniziato a scavare!!!!! :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Considerazioni...........

Messaggio da MrNico »

speeder ha scritto:
Ma quale sarà l'azienda che ha 173 milioni di evasione dimostrati??? :-k :-k :-k :-k
Evito di dirlo che altrimenti la buttiamo subito in politica e questo non è corretto sul forum.
Basta fare una rapida ricerca sui siti dei giornali italiani (non tutti.......)
Immagine
Avatar utente
erpacio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2009, 18:40
Vero Nome: Andrea
Moto: brutale 750
Località: Roma

Re: Considerazioni...........

Messaggio da erpacio »

MrNico ha scritto:
speeder ha scritto:
Ma quale sarà l'azienda che ha 173 milioni di evasione dimostrati??? :-k :-k :-k :-k
Evito di dirlo che altrimenti la buttiamo subito in politica e questo non è corretto sul forum.
Basta fare una rapida ricerca sui siti dei giornali italiani (non tutti.......)
vabbè puoi dirlo che è stata la mia società... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Considerazioni...........

Messaggio da gùaz »

Sono andato a cercare, non lo avevo letto o sentito. Grazie nicola.
Per tutto il resto, quei ladri li non li ho mai votati, e non li voterò mai. Ma la cosa preoccupante, è che qualsiasi altro partito è composto da ladri e farabutti. Quindi penso ci sia poco scampo purtroppo.
Più preoccupante ancora, è il fatto che molti molti mezzi di stampa cercheranno di far passare tutto il più inosservato possibile.. maledetti anche loro.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Considerazioni...........

Messaggio da MrNico »

Alberto non condivido una parte del tuo discorso. Quello che hai detto tu è quello che vogliono farci crede. Un po' come mischiare la vecchia storia di quello che ha rubato una mela ed è finito in galera e di chi si vende la (e poi compra) lo stato a prezzi di saldo.
Ma ripeto non è mia intenzione metterla in politica, mi girano, e molto, i maroni in quanto mi ritengo cittadino onesto e sono stanco di tutto questo perchè nelle mie di tasca (e in quella di tantia altri) hanno messo le mani e infilato pure una banana in quel posto :evil:
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Considerazioni...........

Messaggio da gùaz »

a chi lo dici...anche a me girano. Leggere queste, x chi ha un po di senso civico, fa proprio incazzare. Proprio perchè io e te (e molti altri) lo stipendio lo abbiamo tassato alla fonte, e non una lira sfugge alla tassazione. Quello che dobbiamo pagare, lo paghiamo sempre. Invece questi farabutti, non pagano milioni di euro, e quando vengono pizzicati, se la cavano con una carezzina come niente fosse.


riprendo 2 righe lette in rete:

"...Ma secondo il Fatto i giochi non sono ancora chiusi, e un ricorso a Strasburgo contro la validità della legge potrebbe annullare la soluzione..."


me lo auguro con tutto il cuore.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Considerazioni...........

Messaggio da Horseman »

Io invece sono contento perchè insieme a voi ho contribuito a coprire gli ammanchi di quest'azienda, da buon cittadino.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Considerazioni...........

Messaggio da MrNico »

Horseman ha scritto:Io invece sono contento perchè insieme a voi ho contribuito a coprire gli ammanchi di quest'azienda, da buon cittadino.
Stai ironizzando???????????? ::?
Immagine
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Considerazioni...........

Messaggio da lucaf4312 »

Te pensa che se sbagli te devi pagare il 100% e non ti puoi neanche difendere... :(
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
CAROBY
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1499
Iscritto il: 30/07/2008, 12:10
Vero Nome: Roberto
Moto: B4 910R
Località: Firenze Sud
Contatta:

Re: Considerazioni...........

Messaggio da CAROBY »

letto anch'io questa è un'altra furbata del furbo dei furbi peccato per lui che non tutti sono coglioni....
ImmagineRev 965 Factory Club 1309
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Considerazioni...........

Messaggio da Horseman »

MrNico ha scritto: Stai ironizzando???????????? ::?
:cartone

Si Nico, stò ironizzando!

ma a quanto pare molti la pensano così, altrimenti non si spiegherebbero tante cose
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Considerazioni...........

Messaggio da Rockatansky »

MrNico ha scritto:
Horseman ha scritto:Io invece sono contento perchè insieme a voi ho contribuito a coprire gli ammanchi di quest'azienda, da buon cittadino.
Stai ironizzando???????????? ::?
Caro Mr Nico, purtroppo , escluso Horseman, sono tanti i cittadini che ironizzano sul comportamento
di certi personaggi , tanto che si e' perso il senso della realta' e in un delirio collettivo si arriva a sostenere che ....vince la squadra che prende piu' gol!!!!!
Siamo lo zimbello del mondo e i danni fatti fino ad ora a livello nazionale sono tali da segnare
il futuro per diverse generazioni . Questa e' una delle ragioni per cui emigrero' in Australia (come ho gia' riportato in un post mesi fa) con tutta la famiglia ; a chi resta dico Buona Fortuna !
Quando il cittadino italiano aprira' gli occhi sara' gia' troppo tardi : in fondo e' cosa vecchia , anche la tua firma lo prova - ...I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori - .
Un caro abbraccio a tutti coloro che riescono ancora ad indignarsi di fronte allo squallore cultural/mediatico/imperditoriale del ns tempo.
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Considerazioni...........

Messaggio da MrNico »

Rockatansky ha scritto: Un caro abbraccio a tutti coloro che riescono ancora ad indignarsi di fronte allo squallore cultural/mediatico/imperditoriale del ns tempo.
Un caro abbraccio anche a te Rock per la tua nuova vita in Australia. Io del resto continuo a indignarmi ma mi ritengo ugualmente un degno civil servant (in inglese rende di più) e combatto la mia piccola battaglia di correttezza e rispetto delle regole.
Ho la "fortuna" di avere già vissuto buona parte della mia vita in maniera intellettualmente onesta e questo mi soddisfa.
Del resto non frequento chiese di nessun tipo e ritengo che quello che si vale si può sempre dimostrare.
Soprattutto a noi stessi, e non è egoismo!
Immagine
Rispondi