TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- rigons
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: 910R Starf Tit 18/23
Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011
Grande Air!!!
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Per forza che Agnelli non parla... c'è sempre stato qualcuno che l'ha fatto al posto suo!
(specialmente al telefono)
(specialmente al telefono)
Beh è tutto relativo!... in fondo nemmeno il 2022 è così lontanoAirgiotti ha scritto: diciamo 3 stelline...
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
fatto che il cielo sia azzurro è un chiaro segno che anche Dio è un tifoso del Napoli!!! FORZA NAPOLI
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
li mi ha dato l'idea di coda di paglissssimissssima proprio l'esimio signor Elkann.Airgiotti ha scritto: "Non hanno mai saputo perdere, ma soprattutto non hanno ancora imparato a vincere"
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- Horseman
- 10000rpm
A parte...gùaz ha scritto: li mi ha dato l'idea di coda di paglissssimissssima proprio l'esimio signor Elkann.
Tra l'altro la predica viene da uno che nella sua carriera ha collezionato molti successi
Mi devo però correggere... sul pronostico ci ho ripensato... non avevo calcolato che a furia di aggiungere patacche sulla maglia sarà difficilissimo correre
La vedo dura gùaz
- Robik72
- Rev limiter
- Vero Nome: Roberto
- Moto: Brutale 1078RR
FORZA INTER!!!!!gùaz ha scritto:Forza inter!!
(ci avrei scommesso un piede che tiravi in ballo i nerazzurri air....)
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
ma no dai... si può correre bene...Horseman ha scritto:A parte...gùaz ha scritto: li mi ha dato l'idea di coda di paglissssimissssima proprio l'esimio signor Elkann.
Tra l'altro la predica viene da uno che nella sua carriera ha collezionato molti successi
Mi devo però correggere... sul pronostico ci ho ripensato... non avevo calcolato che a furia di aggiungere patacche sulla maglia sarà difficilissimo correre
La vedo dura gùaz
però ogni volta si dimenticano di mostrare con orgoglio gli scudetti vinti in serie B.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Tutta passa cari ragazzuoli. Vi manca il rispetto, la coerenza e l'umiltà. Il vostro piccolo presidente dal grande portafoglio è solo un bambinone che porta la palla per giocare e pretende di fare le regole. I mezzi non gli sono mancati e si è visto col suo emerito socio, che poi chissà perchè nessuno sa mai nulla. Fra poco si gioca.
Orgoglioso di essere JUVENTINO da mezzo secolo!
Orgoglioso di essere JUVENTINO da mezzo secolo!
- Horseman
- 10000rpm
e chi dice che non devi esserne orgoglioso, ci mancherebbe altro!!!
Per tutto il resto sono assolutamente in disaccordo ma l'importante è crederci agli ufo.
Inoltre la proprietà è la stessa che cacciò il trio delle meraviglie, se poi non si accettano le sentenze o le si vuole ribaltare si portano nomi, cognomi e prove, altrimenti si tace
P.S. mi raccomando, da parte mia si stà sempre scherzando eh! non vorrei essere frainteso
- rigons
- 8000rpm
Qua si scherza tutti, ci mancherebbe!
Fattosta' che comunque Moggi in calciopoli non era altro che solo la punta di un iceberg...e non voglio pensare chi ci fosse sotto quella punta...
Non dimentichiamo che comunque mi pare sia stato assolto per fatti che non sussistono...
In qualsiasi caso, orgoglioso di essere Juventino da poco piu' di 1/5 di secolo!
Fattosta' che comunque Moggi in calciopoli non era altro che solo la punta di un iceberg...e non voglio pensare chi ci fosse sotto quella punta...
Non dimentichiamo che comunque mi pare sia stato assolto per fatti che non sussistono...
In qualsiasi caso, orgoglioso di essere Juventino da poco piu' di 1/5 di secolo!
- Horseman
- 10000rpm
Meno male!rigons ha scritto:Qua si scherza tutti, ci mancherebbe!
Io invece ci voglio pensare! però: nomi, cognomi, prove...rigons ha scritto:Fattosta' che comunque Moggi in calciopoli non era altro che solo la punta di un iceberg...e non voglio pensare chi ci fosse sotto quella punta...
Si, ti piacerebbe!rigons ha scritto:Non dimentichiamo che comunque mi pare sia stato assolto per fatti che non sussistono...
Purtroppo la GEA non è l'unico processo
Torno a ribadire che la proprietà della Juve non è cambiata, ed è stato proprio il legale della juve a implorare di andare solo in serie B con penalizzazione
- rigons
- 8000rpm
Okkio Pol...potresti scoprire cose poco gradite anche sul tuo President!
-
- 10000rpm
- Contatta:
Diciamo che non sappiamo perdere perchè non ci ricordiamo più e ormai chi è abituato a perdere ha altri coloriAirgiotti ha scritto:apro il 3ad + bello quello che dura una stagione....
lo apro con queste parole:
"Non hanno mai saputo perdere, ma soprattutto non hanno ancora imparato a vincere"
E diciamo che non abbiamo ancora imparato a vincere solo perché vogliamo continuare a vincere
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
- Horseman
- 10000rpm
Speriamo di no!!!rigons ha scritto:Okkio Pol...potresti scoprire cose poco gradite anche sul tuo President!
C'è da dire che se le cose che eventualmente usciranno saranno dello stesso tenore di quelle uscite fino ad ora, dormo fra TRE guanciali
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
manca solo fabry...poi il 3ad è già completo!!!!!!!!!AndyFoggy ha scritto:Diciamo che non sappiamo perdere perchè non ci ricordiamo più e ormai chi è abituato a perdere ha altri coloriAirgiotti ha scritto:apro il 3ad + bello quello che dura una stagione....
lo apro con queste parole:
"Non hanno mai saputo perdere, ma soprattutto non hanno ancora imparato a vincere"
E diciamo che non abbiamo ancora imparato a vincere solo perché vogliamo continuare a vincere
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà