Hanno un minimo di preparazione tecnica?
A volte resto basito da certi avvenimenti.
Che ridicoli.

http://www.motoblog.it/post/26535/multa ... -originale

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
straquoto!!MarcoMV ha scritto:...il manico della paletta, invece che nella marmitta, a quei due andrebbe
infilato in un altro posto...
è la stessa cosa che ho detto io, appena letto l' articolo!!! mi leggi nel pensiero????MarcoMV ha scritto:...il manico della paletta, invece che nella marmitta, a quei due andrebbe
infilato in un altro posto...
ahahahzauro ha scritto:è la stessa cosa che ho detto io, appena letto l' articolo!!! mi leggi nel pensiero????MarcoMV ha scritto:...il manico della paletta, invece che nella marmitta, a quei due andrebbe
infilato in un altro posto...![]()
155.50€...orlando ha scritto:ma pazzesco comunque adesso se vorrà fare ricorso dal giudice di pace dovrà pagare anche 38 euro di diritti di cancelleria (o una cifra simile) e un avvocato (anche se non obbligatorio)quando mi sembra che la multa per rumori molesti abbia una cifra doppia (circa 80 euro).
Comunque non faccio l' avvocato ma l'ingegnere e direi che il ricorso potrebbe essere vinto facilmente visto che non penso che abbiano usato uno strumento di misura certificato anche se visto le cifre in gioco alla fine farà prima pagare anche se devo dire che se capitasse a me mi sentirei ampiamente fregato da uno stato che già non trova molti consensi da parte dei cittadini (senza voler creare polemiche)
comunque quelli che si sono omologati i titanium F1 sono fregati se beccano questi due simpaticoni![]()
![]()
![]()
![]()
quoto !!!Horseman ha scritto:Guardate che hanno ragione gli agenti, gli hanno fatto presente che quello è lo scarico dell'MV e quindi per forza di cose non può circolare su di un suzuki.
Così imparano a copiare