gancio traino
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: ktm/Mv
gancio traino
sono in procinto di acquistare un gancio traino da montare su una ford fiesta ultimo modello, non avendo esperienze in merito qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? in giro sembra che il più quotato sia ellebi che montato e collaudato mi costerebbe più di 550euro.... sinceramente avrei voluto spendere meno quindi se qualcuno ha qualche buon consiglio non si facesse attendere 

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Re: gancio traino
ellebi o umbria rimorchi sono i MUST, se poi c'è quello originale Ford tanto meglio (almeno hai meno problemi per montaggi e omologazioni varie).
550 € non è un prezzaccio tnto malvagio, nemmeno il top!
io per montarlo al pick up, originale toyota, ho speso 350 € tutto incluso.
550 € non è un prezzaccio tnto malvagio, nemmeno il top!
io per montarlo al pick up, originale toyota, ho speso 350 € tutto incluso.

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
io ho quello dell'umbria rimorchi a scomparsa (gancio estraibile tipo ad "U") e l'ho pagato sui 500 eurini ma devi aggiungere il montaggio e la omologazione....
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: ktm/Mv
bene bene... allora continuo a cercare un po in giro.... su ebay ne ho visti alcuni a 180/200... qualcuno ne sa qualcosa?

credo che l'ellebi sia il più frequente e comunque a padova facendo anche il gancio traino un carrello a tre posti lo paghi circa 1000€...............

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
a me hanno chiesto 650 euro più omologazione e montaggio....
su una Honda.
poi c'era da aggiungere altre 300 euro per un carrello appendice e altre 800 euro per carrello da moto....
Ho comprato un pick up!!!!
su una Honda.
poi c'era da aggiungere altre 300 euro per un carrello appendice e altre 800 euro per carrello da moto....
Ho comprato un pick up!!!!

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Sachs
- 6000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: F4 2010
per trainare il Liberty?sbrasa ha scritto:credo che l'ellebi sia il più frequente e comunque a padova facendo anche il gancio traino un carrello a tre posti lo paghi circa 1000€...............

ovvio ogni pilota ha uno scooterino per girare nei paddockSachs ha scritto:per trainare il Liberty?sbrasa ha scritto:credo che l'ellebi sia il più frequente e comunque a padova facendo anche il gancio traino un carrello a tre posti lo paghi circa 1000€...............

si comunque non è proprio regalato....però non è tantissimolux ha scritto:mha.. fanno tutti a modo loro! 1000 con carrello a 3 posti è un regalo!

- Sachs
- 6000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: F4 2010
non so come offenderti,mi hai tolto le forze!sbrasa ha scritto:ovvio ogni pilota ha uno scooterino per girare nei paddockSachs ha scritto:per trainare il Liberty?sbrasa ha scritto:credo che l'ellebi sia il più frequente e comunque a padova facendo anche il gancio traino un carrello a tre posti lo paghi circa 1000€...............
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
..forse mille è per il SOLO carrello a tre posti...
e nemmeno nuovo!
e nemmeno nuovo!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
-
- 4000rpm
- Vero Nome: eugenio
- Moto: mv brutale 989r
gancio per seat altea xl tutto compreso 750 euro
p.s gancio brinc matic ellebi a scomparsa
p.s gancio brinc matic ellebi a scomparsa