FRASE DEL GIORNO by sachs

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: FRASE DEL GIORNO by sachs

Messaggio da toro »

sbrasa ha scritto:tradotta : f4 una moto meravigliosa , ma chi se la trova contro in pista o in strada sà giàin partenza che ha perso la sfida :lol: :lol: :headbang: :banana: :banana:
dipende da chi la guida!!! se la guidassi io mi svernicerebbero anche con una minimoto cinese ::?
sbrasa
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/10/2010, 11:47
Vero Nome: luca
Moto: gsx-r 1000

Re: FRASE DEL GIORNO by sachs

Messaggio da sbrasa »

toro ha scritto:
sbrasa ha scritto:tradotta : f4 una moto meravigliosa , ma chi se la trova contro in pista o in strada sà giàin partenza che ha perso la sfida :lol: :lol: :headbang: :banana: :banana:
dipende da chi la guida!!! se la guidassi io mi svernicerebbero anche con una minimoto cinese ::?
](*,) ](*,) :banghead: :banghead: :eeeeek: :eeeeek: tranquillo il trucco è quello di aprire gambe e braccia quando sei in curva x non farli passare :lol: :lol: il sachs ne sà qualcosa :lol:
Immagine
sbrasa
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/10/2010, 11:47
Vero Nome: luca
Moto: gsx-r 1000

Re: FRASE DEL GIORNO by sachs

Messaggio da sbrasa »

Jack ha scritto:quindi il gsx-r a preso paga in pista :lol: :lol: :lol:
diciamo che non ho un confronto reale con i tempi perchè non li ho tirati giù quando ho guidato la f4 ad adria mentre ho solo quelli con il gsx...però l'f4 è tutta un 'altra storia è divinamente meravigliosa in tutto in pista
Immagine
Avatar utente
Sachs
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 785
Iscritto il: 14/07/2010, 1:06
Vero Nome: alessandro
Moto: F4 2010
Località: padova

Re: FRASE DEL GIORNO by sachs

Messaggio da Sachs »

Immaginatevi la scena:aprile,dopo aver fato Raticosa con il sole,Futa con la pioggia ci voleva il diluvio sul Muraglione e 2 idioti che ci danno dentro sul bagnato,che si superano a vicenda e che Sbrasa per non farsi passare apriva le gambe e tirava fuori il braccio...notte a Forli e il giorno dopo Civ a Misano e ritorno ovviamente sotto l'acqua. :lol:
ImmagineImmagine
Invasore a penetrazione profonda II
Avatar utente
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1867
Iscritto il: 28/10/2008, 21:16
Moto: F4 1000 STK
Località: Sulle sponde del Bacchiglione...

Re: FRASE DEL GIORNO by sachs

Messaggio da ivanrox »

... non so se invidiarvi... :lol:
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
Rispondi