e ce ne era una..l'antenata....
guardate in fondo a questa foto per vedere se la riconoscete....roba di un paio di anni fa...ma ancora li...
COMPLIMENTI X L'ACQUISTO!!!!!!!!!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
parsifa83 ha scritto:tra un annetto la prenderò rosso alfa
paga tutto l'azienda però la macchina è mia personale.. dovrò proporre la F3 per il periodo estivolux ha scritto:wao bellissima complimenti!!! Aziendale??
l ho presa da pochissimo ma scherzando scherzando qualche km ce l ho già fatto, non riesco a scenderci più. esteticamente è veramente ben fatta e curata al minimo particolare. gli interni sono molto sportivi e spartani, da dentro non si percepisce quanto sia bella fuori.. il motore è molto silenzioso così come tutto l abitacolo, sembra quasi di guidare un alfa a benzina, poco ruvida, è fluida e silenziosa. il timbro di voce è CATTIVO e quella manopolina quando la si imposta su DNA è veramente un cannone.. figuriamoci quando si sarà sciolta un po', ora è ancora troppo chiusa, è nuova nuova.brutale ha scritto:dacci le tue impressioni di guida poi ti darò le mie...........
spero che arrivi entro fine mese![]()
![]()
a distanza di un anno preciso mi trovo a riscrivere sullo stesso post.. che coincidenzeparsifa83 ha scritto:quoto, spero di averla come aziendale a inizio 2011
Matteo ieri sono stato tutto il giorno al Balocco!! che sfiga non esserci incontrati !!!Airgiotti ha scritto:oggi sono stato alla pista di Balocco della Fiat....quante ce ne erano in test drive....
e ce ne era una..l'antenata....
guardate in fondo a questa foto per vedere se la riconoscete....roba di un paio di anni fa...ma ancora li...
COMPLIMENTI X L'ACQUISTO!!!!!!!!!!!!
Wao! lo chiedevo nella speranza che questa la tratti meglio della precedenteparsifa83 ha scritto:paga tutto l'azienda però la macchina è mia personale.. dovrò proporre la F3 per il periodo estivolux ha scritto:wao bellissima complimenti!!! Aziendale??![]()
questa giulietta è uno spettacolo..
quella in foto molto.... quella base insommagegio ha scritto:Vi piace l'erede della 147 Alfa Romeo
http://static.blogo.it/autoblog/alfa-ro ... lietta.jpg