per quest'anno mi sono fatto già troppi regali...
ho finito di pagare e arredare tutta la casa nuova senza prendere nessun mutuo (e già qua è un regalone!!!), mi sono regalato l'f4, mi sono regalato un altra moto...opps il kit Italian flag ....ma x finire...forse forse entro natale arriva un altra 2 ruote in garage....ma x altro uso!!
poi direi che si può chiudere l'anno senza tralasciare che ho cambiato lavoro e ora mi diverto molto pure li e di questi tempi...!!!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Airgiotti ha scritto:per quest'anno mi sono fatto già troppi regali...
ho finito di pagare e arredare tutta la casa nuova senza prendere nessun mutuo (e già qua è un regalone!!!), mi sono regalato l'f4, mi sono regalato un altra moto...opps il kit Italian flag ....ma x finire...forse forse entro natale arriva un altra 2 ruote in garage....ma x altro uso!!
poi direi che si può chiudere l'anno senza tralasciare che ho cambiato lavoro e ora mi diverto molto pure li e di questi tempi...!!!
Matteo dalle info che ci dai quasi quasi ti mando l'anonima sequestri
Airgiotti ha scritto:per quest'anno mi sono fatto già troppi regali...
Matteo dalle info che ci dai quasi quasi ti mando l'anonima sequestri
si mandala..adesso gli do il conto in banca vuoto!!!!!!!!!!!
ci sta che qualcuno paghi x farmi rapire, non l'opposto!!!!!!!almeno faccio meno girare i coglioni!!!!!!!
Scherzi a parte...fa piacere quando lavorando da solo ti togli tante soddisfazioni (piccole nel mio piccolo) ma non hai da rendere conto a nessuno e/o chiedere $ a qualcuno!!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Io mi regalerò una CRE 450 X.....
me la merito proprio!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
No! CRE 450 (meno male che ce l'avevo scritto) del 2007. Ovvio, 4 tempi!
La versione X nello specifico è quella con avviamento elettrico.
UNA BOMBA!
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
Matteo, se devi iniziare io andrei di 250 4t.
Il 125 2t devi tenerlo alto di giri e lo devi veramente "mandare". Se impari è divertentissimo, sennò è difficile.
Il 250 2t è rabbioso e scorbutico, e con pochissimo gas te lo metti già in testa. Di buono c'è che la manutenzione è poca ed economica.
il 450 4t è più pesante, ha più effetto volano e devi esserci già un pò abituato. Se tiri và come una bestia ma di motore "perdona" di più di un 250 2t.