Battiluca Motorcycle

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: Battiluca Motorcycle

Messaggio da battiluca »

gùaz ha scritto::eek:
batti, ma è la prima volta che ti vedo la targa inclinata a livelli umani!!
cos'è sta novità????
la novita sta nel fatto che mi stavano facendo un fermo amministrativo per 3 mesi piu multa e non so quale santo mi ha salvato da ciò :roll: . Tra l'altro è gia la seconda volta che succede e sono sicuro che una terza volta non potrebbe andarmi bene; pertanto mi sono messo in regola con l'nclinazione e rimetto anche le frecce. :mrgreen:
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25213
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Battiluca Motorcycle

Messaggio da SamuelVega »

orca loca Batti ma solo per la targa ? scarico ? e altro ?
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1862
Iscritto il: 28/10/2008, 21:16
Moto: F4 1000 STK
Località: Sulle sponde del Bacchiglione...

Re: Battiluca Motorcycle

Messaggio da ivanrox »

battiluca ha scritto: la novita sta nel fatto che mi stavano facendo un fermo amministrativo per 3 mesi piu multa e non so quale santo mi ha salvato da ciò :roll: . Tra l'altro è gia la seconda volta che succede e sono sicuro che una terza volta non potrebbe andarmi bene; pertanto mi sono messo in regola con l'nclinazione e rimetto anche le frecce. :mrgreen:
E hai fatto bene.
Purtroppo ragazzi con la fame di soldi che c'è è meglio essere i regola; le forze dell'ordine sono ormai peggio degli esattori medievali delle tasse.
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: Battiluca Motorcycle

Messaggio da battiluca »

SamuelVega ha scritto:orca loca Batti ma solo per la targa ? scarico ? e altro ?
si per lo scarico tutte le volte che mi hanno fermato non mi hanno mai detto niente. Daltronde non è uno scarico rumoroso, accesa in folle non fa baccano. Per il resto sono in regola cosa mi devono dire?! :mrgreen:
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25213
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Battiluca Motorcycle

Messaggio da SamuelVega »

battiluca ha scritto:
SamuelVega ha scritto:orca loca Batti ma solo per la targa ? scarico ? e altro ?
si per lo scarico tutte le volte che mi hanno fermato non mi hanno mai detto niente. Daltronde non è uno scarico rumoroso, accesa in folle non fa baccano. Per il resto sono in regola cosa mi devono dire?! :mrgreen:
anche da me guardano solo la targa.. per le frecce non mi hanno rotto le scatole.
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Rispondi