...e beviamoci anche questa!!!!!!!!!!!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Re: ...e beviamoci anche questa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da MrNico »

Perchè ci meravigliamo? Hanno istituzionalizzato che la legge NON E' UGUALE PER TUTTI! e noi? Tutti giù a pecoroni.........perlomeno la maggioranza che da fiducia.
Abbiamo gli Scilipoti che ci meritiamo :(
Immagine
techmaz
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450

Messaggio da techmaz »

mambamarco ha scritto:La colpa e' anche nostra. Continuiamo a comprarci Suv enormi e vetture con 400 cv ,cosi' li facciamo ancora piu' contenti!
beh.. io posso anche comprarmi 5 suv..ma nessuno deve autorizzare i benzinai a rubarmi quello che IO PAGO...

perchè se metti 100€ di benzina..lo stato prende le accise per 100€..mentre il benzinaio è autorizzato a metterti 100€-7.5permille...che equivale a 99,3€... PERCHè?!?!?!?!?

io con 70c ci prendo il caffe la mattina.. perchè lo devo pagare al benzinaio ladro?

ladro chi governa, fa leggi per ladri...
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta

Messaggio da mambamarco »

Hai ragione Techmaz,il mio intervento non e' propriamente pertinente con l'argomento" quantita' effettiva",vero e' anche che piu' il nostro mezzo consuma,piu' litri siamo costretti a mettere e piu' ci fregano sui litri.

L'avevo piu' coi petrolieri in generale,che ultimamente hanno proprio deciso di spennarci senza nemmeno piu' inventarsi nemmeno un falso perche'! il petrolio e' il loro,noi siamo costretti a comprarlo,e fanno come vogliono,tanto i vari governi sono compiacentissimi per via delle accise crescenti in proporzione.
ImmagineImmagine
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple

Messaggio da Rockatansky »

techmaz ha scritto:
mambamarco ha scritto:La colpa e' anche nostra. Continuiamo a comprarci Suv enormi e vetture con 400 cv ,cosi' li facciamo ancora piu' contenti!
beh.. io posso anche comprarmi 5 suv..ma nessuno deve autorizzare i benzinai a rubarmi quello che IO PAGO...

perchè se metti 100€ di benzina..lo stato prende le accise per 100€..mentre il benzinaio è autorizzato a metterti 100€-7.5permille...che equivale a 99,3€... PERCHè?!?!?!?!?

io con 70c ci prendo il caffe la mattina.. perchè lo devo pagare al benzinaio ladro?

Anch'io penso che non e' un problema di SUV , ma dei Scilipoti!!! Costoro supportano un sistema che te lo mette in quel posto col sorriso e dato che sei un suddito ti dicono che lo fanno per il tuo bene!!! :bad-words: :bad-words: :bad-words:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

è vergognoso :bad-words: :bad-words: :bad-words:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Rockatansky ha scritto:
techmaz ha scritto:

Anch'io penso che non e' un problema di SUV , ma dei Scilipoti!!! Costoro supportano un sistema che te lo mette in quel posto col sorriso e dato che sei un suddito ti dicono che lo fanno per il tuo bene!!! :bad-words: :bad-words: :bad-words:
Quoto in toto :evil:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
bomba76
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale 989R RED

Messaggio da bomba76 »

Domandona:
come funziona all'estero??? nei paesi seri intendo.
chi costruisce il contalitri NON è un pizzaiolo italiano dove il 7,5 per 1000 è già buono, (senza offendere i pizzaioli.. anzi..).
Chi costruisce i contalitri delle pompe di benzina sono le solite aziende che vendono come minimo in tutta europa, pertanto il reale errore ammesso deve essere il medesimo per TUTTI.
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR

Messaggio da Robik72 »

:bazooka:
ImmagineImmagine
techmaz
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450

Messaggio da techmaz »

mambamarco ha scritto:Hai ragione Techmaz,il mio intervento non e' propriamente pertinente con l'argomento" quantita' effettiva",vero e' anche che piu' il nostro mezzo consuma,piu' litri siamo costretti a mettere e piu' ci fregano sui litri.

L'avevo piu' coi petrolieri in generale,che ultimamente hanno proprio deciso di spennarci senza nemmeno piu' inventarsi nemmeno un falso perche'! il petrolio e' il loro,noi siamo costretti a comprarlo,e fanno come vogliono,tanto i vari governi sono compiacentissimi per via delle accise crescenti in proporzione.
avevo capito... :lol:

ci stanno portando all'esasperazione... dopo aver tolto il referendum ci sta che fra 2 anni ci tolgano anche le elezioni..tanto per loro non siamo capaci di decidere... :fist:

petrolieri che speculano....o stato che non dice nulla per incassare le accise?!.....
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Rispondi