luca pucci ha scritto:Le offese (per me lo erano) gliele ho scritte nel secondo capoverso e sono ben visibili ma ha visto bene di non riportarle in questa sua risposta, se non le ha lette mi dispiace per lei.Rockatansky ha scritto:...Anche se ho premesso che non voglio polemizzare con nessuno mi vedo costretto mio malgrado a rispondere, augurandomi vivamente che i toni si smorzino e le offese personali, nonchè le frasi offensive terminino con delle SCUSE, anche perchè sinceramente non ne vedo i motivi, le mie riflessioni non erano rivolte a nessuno in particolare, ne tantomeno avevano una connotazione politica (visto anche il contesto del forum) ma solo frutto di un mio libero pensiero e come tali meritevoli di rispetto.
Di quali offese personali va cianciando?
Forse ritiene di essere chiamato in causa per via della sua inclinazione ( si percepisce) politica che , ahime' per Lei, e' quanto di piu' negativo ci sia ora per il paese . Se non trova le parole per rispondere adeguatamente ai quesiti non faccia come qlcuno piu' in alto di noi che grida subito al complotto e alle offese personali.
Non dica che " tassare la ricchezza non e' una cosa da paese civile : lo e' non pagare le tasse o evaderle?
Oppure preferisce dire che le tasse si evadono perche' il carico fiscale e' troppo alto? Guardi in Svezia come e' la tassazione e non parliamo di un paese del terzo mondo , anzi e' uno dei paesi piu' avanzati sul piano sociale. Lei non bada alle minchiate ? Farebbe bene a farci caso , se siamo arrivati a tal punto e' anche grazie alle bugie raccontate in parlamento e alle manovre edulcoranti (vedi caso Rai e Agicom ) portate in essere da certi servili leccaculi messi ad arte per svolgere tale azione.
Io rispetto il suo "libero pensiero" e non pretendo che altri siano di comune accordo con il mio che , a differenza del suo, tiene conto dei fatti reali che accadono.
Questa volta le riporterò solo quelle nella sua ultima risposta, premettendole e ricordandole che non mi ha mai ne visto ne conosciuto quindi la invito ancora una volta ad essere più rispettoso ed educato nei confronti di persone che le sono totalmente estranee.
- Di quali offese personali va cianciando?
- La sua inclinazione ( si percepisce) politica che , ahime' per Lei, e' quanto di piu' negativo ci sia ora per il paese.
- Lei non bada alle minchiate? Farebbe bene a farci caso.
- Se non trova le parole per rispondere adeguatamente ai quesiti non faccia come qualcuno piu' in alto di noi che grida subito al complotto e alle offese personali.
- Io rispetto il suo "libero pensiero" e non pretendo che altri siano di comune accordo con il mio che, a differenza del suo, tiene conto dei fatti reali che accadono.
Se questo vuol dire rispettare il pensiero altrui stiamo messi bene.
Mi pare che questo forum non sia assolutamente il luogo più idoneo per fare riflessioni politiche di alcun tipo, oltretutto con l'animosità e l'escandescenza che lei utilizza.
Se non si vuole scusare non importa, pazienza rimarrò sereno ugualmente ...piuttosto si faccia un bel giro rilassante in moto (e che moto)..!!! ...che mi pare sia più indicato in questo contesto.
Sono ansioso di incontrarla e parlarle direttamente a quattrocchi . Saro' al Mugello e spero proprio di confrontarmi (naturalmente dialetticamente) con Lei. Se ritiene di essere stato offeso personalmente , affideremo ad un giudizio di ns pari la discussione fin qui protratta, come e' in un certo stile massonico

Se e' cosi' convinto di essere stato offeso la invito a rileggersi quanto ho scritto , dato che nulla verso di Lei e' da attribuirsi come insolenza.