Sorpresa, torna il superbollo

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple

Re: Sorpresa, torna il superbollo

Messaggio da Rockatansky »

luca pucci ha scritto:
Rockatansky ha scritto:...Anche se ho premesso che non voglio polemizzare con nessuno mi vedo costretto mio malgrado a rispondere, augurandomi vivamente che i toni si smorzino e le offese personali, nonchè le frasi offensive terminino con delle SCUSE, anche perchè sinceramente non ne vedo i motivi, le mie riflessioni non erano rivolte a nessuno in particolare, ne tantomeno avevano una connotazione politica (visto anche il contesto del forum) ma solo frutto di un mio libero pensiero e come tali meritevoli di rispetto.

Di quali offese personali va cianciando?
Forse ritiene di essere chiamato in causa per via della sua inclinazione ( si percepisce) politica che , ahime' per Lei, e' quanto di piu' negativo ci sia ora per il paese . Se non trova le parole per rispondere adeguatamente ai quesiti non faccia come qlcuno piu' in alto di noi che grida subito al complotto e alle offese personali.
Non dica che " tassare la ricchezza non e' una cosa da paese civile : lo e' non pagare le tasse o evaderle?
Oppure preferisce dire che le tasse si evadono perche' il carico fiscale e' troppo alto? Guardi in Svezia come e' la tassazione e non parliamo di un paese del terzo mondo , anzi e' uno dei paesi piu' avanzati sul piano sociale. Lei non bada alle minchiate ? Farebbe bene a farci caso , se siamo arrivati a tal punto e' anche grazie alle bugie raccontate in parlamento e alle manovre edulcoranti (vedi caso Rai e Agicom ) portate in essere da certi servili leccaculi messi ad arte per svolgere tale azione.
Io rispetto il suo "libero pensiero" e non pretendo che altri siano di comune accordo con il mio che , a differenza del suo, tiene conto dei fatti reali che accadono.
Le offese (per me lo erano) gliele ho scritte nel secondo capoverso e sono ben visibili ma ha visto bene di non riportarle in questa sua risposta, se non le ha lette mi dispiace per lei.
Questa volta le riporterò solo quelle nella sua ultima risposta, premettendole e ricordandole che non mi ha mai ne visto ne conosciuto quindi la invito ancora una volta ad essere più rispettoso ed educato nei confronti di persone che le sono totalmente estranee.

- Di quali offese personali va cianciando?

- La sua inclinazione ( si percepisce) politica che , ahime' per Lei, e' quanto di piu' negativo ci sia ora per il paese.

- Lei non bada alle minchiate? Farebbe bene a farci caso.

- Se non trova le parole per rispondere adeguatamente ai quesiti non faccia come qualcuno piu' in alto di noi che grida subito al complotto e alle offese personali.

- Io rispetto il suo "libero pensiero" e non pretendo che altri siano di comune accordo con il mio che, a differenza del suo, tiene conto dei fatti reali che accadono.

Se questo vuol dire rispettare il pensiero altrui stiamo messi bene.

Mi pare che questo forum non sia assolutamente il luogo più idoneo per fare riflessioni politiche di alcun tipo, oltretutto con l'animosità e l'escandescenza che lei utilizza.

Se non si vuole scusare non importa, pazienza rimarrò sereno ugualmente ...piuttosto si faccia un bel giro rilassante in moto (e che moto)..!!! ...che mi pare sia più indicato in questo contesto.

Sono ansioso di incontrarla e parlarle direttamente a quattrocchi . Saro' al Mugello e spero proprio di confrontarmi (naturalmente dialetticamente) con Lei. Se ritiene di essere stato offeso personalmente , affideremo ad un giudizio di ns pari la discussione fin qui protratta, come e' in un certo stile massonico :twisted: :twisted: ; ma noi non siamo massoni , quindi ci rido sopra e la invito a fare altrettanto onde non cadere banalmente in una situazione Pirandelliana. :grin:
Se e' cosi' convinto di essere stato offeso la invito a rileggersi quanto ho scritto , dato che nulla verso di Lei e' da attribuirsi come insolenza.
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
techmaz
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450

Messaggio da techmaz »

se al mugello vi regolate così vengo al 200%!!! :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=uAW9RWa3 ... re=related

e partecipo anche io nei 87+ kg... :evilbat:
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

hahahahahhahahah
:popcorn:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rockatansky
8000rpm
8000rpm

techmaz ha scritto:se al mugello vi regolate così vengo al 200%!!! :lol:

Ho detto "dialetticamente" quindi non credo che la tua lingua sia di tal peso ! :lol:

Cmq ti avverto :twisted: :twisted: , ho sulle spalle 18 anni di judo agonistico , con selezione per i Giochi Olimpici di Los Angeles nel 1984 ..... praticamente una strage! :lol: :lol: :lol:
H.Rockatansky.

techmaz
6000rpm
6000rpm

Messaggio da techmaz »

Rockatansky ha scritto:

Ho detto "dialetticamente" quindi non credo che la tua lingua sia di tal peso ! :lol:

Cmq ti avverto :twisted: :twisted: , ho sulle spalle 18 anni di judo agonistico , con selezione per i Giochi Olimpici di Los Angeles nel 1984 ..... praticamente una strage! :lol: :lol: :lol:
è sempre dialettica no?! complimenti!! :eek:

6 anni di taekwondo fino a 4 anni fa.. poi traslochi vari e ho mollato...ogni tanto vado in palestra, ma qui nelle marche non c'è cultura.. :bad-words:

lo scorso anno c'ho rimesso lo scafoide.. maledetto me! :bad-words:
ImmagineImmagineImmagine

Rockatansky
8000rpm
8000rpm

techmaz ha scritto:
Rockatansky ha scritto:

è sempre dialettica no?! complimenti!! :eek:

6 anni di taekwondo fino a 4 anni fa.. poi traslochi vari e ho mollato...ogni tanto vado in palestra, ma qui nelle marche non c'è cultura.. :bad-words:

lo scorso anno c'ho rimesso lo scafoide.. maledetto me! :bad-words:

Scafoide del tarso o del carpo?
H.Rockatansky.

blakkflame
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Cristiano

Messaggio da blakkflame »

techmaz ha scritto:la tassa è solo sulle macchine...

'bone ste birre! :drinking:
Tennent' s ??!?!? :twisted:

PS
Ma al mugello le luxory-car possono entrare con le MV ??? :angel:
techmaz
6000rpm
6000rpm

Messaggio da techmaz »

Rockatansky ha scritto: Scafoide del tarso o del carpo?
carpo... non si è rotto, è esploso internamente! l'aggiusta osse lo ha chiamato "effetto palloncino"! ho esagerato nel dare un colpo. portava il corpetto protettivo e l'ho ribaltato! mi si era tappata la vena, fortuna l'ho colpito al centro (la stanchezza mi ha fatto mettere male il polso..la foga...). ho fatto finta di nulla e me ne sono andato negli spogliatoio..non mi hanno rivisto per 8 mesi... :sex:
ImmagineImmagineImmagine

Rockatansky
8000rpm
8000rpm

Si e' rinsaldato bene ? Solitamente , essendo poco vascolarizzato , le fratture pluriframmentarie dello stesso creano non pochi problemi di crescita ossea , rendendo frequente l'ausilio di strumenti di sintesi come viti e/o molle specifiche.
H.Rockatansky.

techmaz
6000rpm
6000rpm

Messaggio da techmaz »

Rockatansky ha scritto:Si e' rinsaldato bene ? Solitamente , essendo poco vascolarizzato , le fratture pluriframmentarie dello stesso creano non pochi problemi di crescita ossea , rendendo frequente l'ausilio di strumenti di sintesi come viti e/o molle specifiche.
dormi 6 mesi con la magneto tutte le notti, fai 3 laser alla settimana x 2 mesi e alla fine si rigenera il tessuto!

l'ortopedico mi disse di tenere il tutore e l'ho fatto per 7 mesi.. mi disse di non sforzarlo e con il lavoro che faccio...non c'è problema, mi disse di noleggiare una buona macchina per la magneto....
mi ha fatto iniezioni di acido ialuronico per "lisciare" le ossa carpali e alla fine piego il polso a 90° senza dolore.

certo a distanza di più di un anno non ho la stessa forza.. ma almeno in moto non mi da più noia. siamo ot! :wink:
ImmagineImmagineImmagine

Rockatansky
8000rpm
8000rpm

Tempi lunghi e di lavoro (Magneto) intenso. Furbata la terapia visco-suplettiva con gel Ialu.
Cmq mi sembra che hai recuperato la funzionalita' e questa e' la cosa piu' importante.
H.Rockatansky.

morris1078rr
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: morris
Moto: brutale1078rr

Messaggio da morris1078rr »

:eek: :eek: :shock: ... Ke dire, salvo per miracolo!!!! :saltel:
Ho appena saputo Ke hanno spostato il limite a 225kw/306cv, e col 335i ci stó dentro al "millesimo"!!!
Menomale, è tre mesi Ke l'ho presa e sentir dire stá storia del superbollo mi stava giá facendo pensare a che macchina prendere il prossimo anno!!! :lol:
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3

Messaggio da wallyamerica »

Rockatansky ha scritto:Tempi lunghi e di lavoro (Magneto) intenso. Furbata la terapia visco-suplettiva con gel Ialu.
Cmq mi sembra che hai recuperato la funzionalita' e questa e' la cosa piu' importante.
Anche a me l'anno scorso mi e' venuta la scafoidemania cioe' hiside( non so se si scrive cosi') in pista stupida caduta e scafoide fratturato 2 mesi di gesso e un altro di tutore poi piano piano ho ripreso il movimento.
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
luca pucci
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 1078RR

Messaggio da luca pucci »

Rockatansky ha scritto:
luca pucci ha scritto:
Rockatansky ha scritto:...Anche se ho premesso che non voglio polemizzare con nessuno mi vedo costretto mio malgrado a rispondere, augurandomi vivamente che i toni si smorzino e le offese personali, nonchè le frasi offensive terminino con delle SCUSE, anche perchè sinceramente non ne vedo i motivi, le mie riflessioni non erano rivolte a nessuno in particolare, ne tantomeno avevano una connotazione politica (visto anche il contesto del forum) ma solo frutto di un mio libero pensiero e come tali meritevoli di rispetto.

Di quali offese personali va cianciando?
Forse ritiene di essere chiamato in causa per via della sua inclinazione ( si percepisce) politica che , ahime' per Lei, e' quanto di piu' negativo ci sia ora per il paese . Se non trova le parole per rispondere adeguatamente ai quesiti non faccia come qlcuno piu' in alto di noi che grida subito al complotto e alle offese personali.
Non dica che " tassare la ricchezza non e' una cosa da paese civile : lo e' non pagare le tasse o evaderle?
Oppure preferisce dire che le tasse si evadono perche' il carico fiscale e' troppo alto? Guardi in Svezia come e' la tassazione e non parliamo di un paese del terzo mondo , anzi e' uno dei paesi piu' avanzati sul piano sociale. Lei non bada alle minchiate ? Farebbe bene a farci caso , se siamo arrivati a tal punto e' anche grazie alle bugie raccontate in parlamento e alle manovre edulcoranti (vedi caso Rai e Agicom ) portate in essere da certi servili leccaculi messi ad arte per svolgere tale azione.
Io rispetto il suo "libero pensiero" e non pretendo che altri siano di comune accordo con il mio che , a differenza del suo, tiene conto dei fatti reali che accadono.
Le offese (per me lo erano) gliele ho scritte nel secondo capoverso e sono ben visibili ma ha visto bene di non riportarle in questa sua risposta, se non le ha lette mi dispiace per lei.
Questa volta le riporterò solo quelle nella sua ultima risposta, premettendole e ricordandole che non mi ha mai ne visto ne conosciuto quindi la invito ancora una volta ad essere più rispettoso ed educato nei confronti di persone che le sono totalmente estranee.

- Di quali offese personali va cianciando?

- La sua inclinazione ( si percepisce) politica che , ahime' per Lei, e' quanto di piu' negativo ci sia ora per il paese.

- Lei non bada alle minchiate? Farebbe bene a farci caso.

- Se non trova le parole per rispondere adeguatamente ai quesiti non faccia come qualcuno piu' in alto di noi che grida subito al complotto e alle offese personali.

- Io rispetto il suo "libero pensiero" e non pretendo che altri siano di comune accordo con il mio che, a differenza del suo, tiene conto dei fatti reali che accadono.

Se questo vuol dire rispettare il pensiero altrui stiamo messi bene.

Mi pare che questo forum non sia assolutamente il luogo più idoneo per fare riflessioni politiche di alcun tipo, oltretutto con l'animosità e l'escandescenza che lei utilizza.

Se non si vuole scusare non importa, pazienza rimarrò sereno ugualmente ...piuttosto si faccia un bel giro rilassante in moto (e che moto)..!!! ...che mi pare sia più indicato in questo contesto.

Sono ansioso di incontrarla e parlarle direttamente a quattrocchi . Saro' al Mugello e spero proprio di confrontarmi (naturalmente dialetticamente) con Lei. Se ritiene di essere stato offeso personalmente , affideremo ad un giudizio di ns pari la discussione fin qui protratta, come e' in un certo stile massonico :twisted: :twisted: ; ma noi non siamo massoni , quindi ci rido sopra e la invito a fare altrettanto onde non cadere banalmente in una situazione Pirandelliana. :grin:
Se e' cosi' convinto di essere stato offeso la invito a rileggersi quanto ho scritto , dato che nulla verso di Lei e' da attribuirsi come insolenza.
...Anch'io giustamente ci rido sopra, ci mancherebbe altro :wink:

Sarò felice di incontrala di persona al Mugello ma davvero non per parlare di queste cose per carità ...una giornata del genere sicuramente non si presta a questo tipo di argomenti, ci conosceremo di persona stringendoci amichevolmente la mano e dopo avere visto le nostre rispettive moto magari ci racconteremo le sensazioni e le esperienze che abbiamo avuto in sella...
Per il discorso delle offese come ripeto non ho nessun problema già da oggi, figuriamoci tra una settimana :wink:

Magari sarà la giusta occasione per iniziare anche a darci del tu, cosa ne pensi..???

Allora buona settimana di preparativi per il grande evento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

LUK1078RR
Rockatansky
8000rpm
8000rpm

..Anch'io giustamente ci rido sopra, ci mancherebbe altro :wink:

Sarò felice di incontrala di persona al Mugello ma davvero non per parlare di queste cose per carità ...una giornata del genere sicuramente non si presta a questo tipo di argomenti, ci conosceremo di persona stringendoci amichevolmente la mano e dopo avere visto le nostre rispettive moto magari ci racconteremo le sensazioni e le esperienze che abbiamo avuto in sella...
Per il discorso delle offese come ripeto non ho nessun problema già da oggi, figuriamoci tra una settimana :wink:

Magari sarà la giusta occasione per iniziare anche a darci del tu, cosa ne pensi..???

Allora buona settimana di preparativi per il grande evento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono completamente d'accordo!!!!! :grin:
Una banale disputa verbale non sta certo a significare che non si possa trovare un punto di congiunzione (la moto e' sicuramente uno di questi) dei ns punti di vista .
Saro senz'altro lieto di (permetti il tu) stringerti la mano in un contesto cosi' stimolante che e' il Mugello.

A presto Mr. Pucci , good luck to you !!!
:lol:
H.Rockatansky.

Rispondi