che risate!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Bloccato
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

che risate!

Messaggio da techmaz »

ancora rido dopo essermi tolto il casco! :lol:

non mi era mai successo...

che moto! tempo 10km ed ero con il ginocchio in terra, uscivo dalle curve in deratapa e pennavo come un bambino piccolo! :saltellav:

ho rifatto la strada che aveva fatto la settimana scorsa con il suzuki... certo sarò stato sicuramente più veloce... ma il divertimento che mi ha dato la brutale e la scurezza che mi ha dato la moto non l'avevo mai trovata in così poco tempo...pochissimo! :drinking:

avevo ancora qualche dubbio sulla guida, ma essermela cucita addosso con arretratori per le pedane, eccentrici cambio/freno, manubrio più basso....mi sembra di avere il pieno controllo della moto! anteriore granitico e quella guida di posteriore che con le carenate non riesco ad avere!

che dire... dopo aver criticato per tanti anni questa moto... sono felicissimo di essermi rimangiato tutto! :eek:

difetti.... la mancanza di frizione antisaltellamento è da idioti! come si fa fare una moto del genere senza...

arrivo alla 1° rotatoria dopo un lungo rettilineo, 5°-2° e mi ritrovo un trattore sotto il culo che va dove gli pare... :bad-words: :morning: va beh..grosso difetto che con 600€ si risolve..ma su di una moto del genere è INACCETABILE quando una raptor 1000 ce l'aveva....

centralina 16m(? quella €2), stesso difetto che aveva la ducati... metti la moto a 2500giri per 10s e ti ritrovi la moto che schizza a 7000€.. certo se prendi una centralina dalla fiat sai che avrà solo difetti
risposta lentissima! sembra che da quando apri il gas dai 2000 ai 4000 non succede nulla e poi allunga. sembra proprio un ritardo di comunicazione che mancanza di schiena. urge mappare immediatamente la pcIII e attivare la pompa di ripresa.

viti.... ma dove le hanno prese???!!! dai cinesi?! sono come quelle che avevo sulla xtra e sulla raptor.. se poco poco tiri di più sfilettano e spanano... rimontando la moto ne ho cambiate un 30% buono. tempo un mese le cambio tutte.. inaccettabile!

conclusioni?! moto divertentissima... finalmente fatta come la volevo io mi ha ripagato pienamente!!

piccola foto di ieri sera alle 2 di notte.. urge elenco modifiche e foto decenti! :lol:
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Bloccato