MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

gggianni
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 133
Iscritto il: 04/12/2006, 1:04
Località: Pisa

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da gggianni »

i complimenti non sono mai troppi ... per cui anche noi ci uniamo a tutti coloro che hanno ringraziato gli organizzatori dell'evento(Matteo,Samuel e Marco pzz) che questa volta ha superato ogni aspettativa . E' stata la mia prima volta in pista e non ci sono parole per descrivere l'emozione dei primi giri ... un grazie particoloare a Brutalone , a Nabucodonosor ed a tutti gli altri amici del gruppo che mi hanno incoraggiato . E' stata una giornata davvero indimenticabile
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25250
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da SamuelVega »

visto che ancora ho il fuso orario ehhehehhe e la saudate del mugello e la supersbornia dell'ingorgo sonoro... vi posso solo dire

grazie a tutti !!! il foko sia con voi !!!


REVLIMITERIANI SIETE FANTASTICIIIII
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Bruto70
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 268
Iscritto il: 28/02/2008, 13:14
Località: Roma

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Bruto70 »

Congratulazioni agli organizzatori!
Grande rammarico e grandissima voglia di partecipare al prossimo
La mia prima MV è stata una 910R Euro3..la seconda una 910R Euro2...1078rr cannonball...e tre!...e poi
....Stradale 800

Immagine Immagine Immagine
leo52
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 121
Iscritto il: 03/01/2010, 18:43
Vero Nome: giuseppe
Moto: B.A. 910 - 291/300
Località: genova

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da leo52 »

Bellissima giornata ! Esperienza nuova e tanto caldo ma troppo contento !
Grazie a tutti e in particolar modo agli organizzatori e a Wally
il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare
Avatar utente
pilone78
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2008, 19:47
Vero Nome: Jack
Moto: 1078RR

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da pilone78 »

Volevo ringraziare anche io per l'organizzazione del bellissimo evento...veramente una grande giornata all'insegna della nostra cara MV e del nostro amato forum.

L'emozione che mi ha trasmesso il Mugello non è paragonabile agli altri circuiti...sarà l'atmosfera da motomondiale, saranno quei saliscendi da stomaco in gola...

Il circuito l'ho trovato subito abbastanza intuitivo (si vabbè curve a memoria imparate sui videogame e sulla tv) l'asfalto è a dir poco strepitoso, un biliardo ipergommato.

Alla fine di un paio turni ho sentito anche un po' di nauesa tipo "mal d'auto"....troppo bello.

Mi dispiace non aver partecipato al cenone...la capitale chiamava!

Ciao

Jacopo
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da gùaz »

brutalone ha scritto:, ma a parte lo zigzagare di Guaz , i
luca, noi ci siamo chiariti a voce in tranquillità quindi problemi zero, ma inizare a dire che io me ne andavo a zig zag a spasso x il mugello mi sembra una grossa cazzata.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1862
Iscritto il: 28/10/2008, 21:16
Moto: F4 1000 STK
Località: Sulle sponde del Bacchiglione...

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da ivanrox »

Guaz come stai???
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da stufy »

Ma foto?? Ne ho fatte solo io??? :lol:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
MaxBrutale1090RR
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/04/2010, 11:46
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 1090RR
Località: Molfetta (BA)

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da MaxBrutale1090RR »

ragazzi/e, se avete novità per il recupero del book video/fotografico del mugello, fatemi sapere come e quando farlo... un abbraccio a tutti/e gli MVisti.
MaxBrutale1090RR
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Mariano »

Che dire ....................esperienza spettacolare !!!!!!!!!!!!!! Se non la rovinavo con la scivolata sarebbe stata ancora meglio !!!!!!!! :-(
All' primo turno grande paura, tutti che mi passavano ovunque, poi , dopo essere rimasto ultimo, man mano che giravo prendevo piu' confidenza e mi divertivo sempre di piu'. Al secondo turno Samuele mi ha fatto fare un po' di giri dietro di lui facendomi capire quali erano le traiettorie da fare, alla fine il divertimento aumentava sempre di piu'. Al terzo turno ero al top del divertimento, peccato che, probabilmente mi sia fatto prendere troppo la mano e mi sa che ho dato troppo gas quando ero ancora piegato o ero troppo piegato e sono scivolato in uscita di curva. Mi e' partito il posteriore e ciao !!!
Mi spiace che chi veniva dietro di me per evitare me e la moto sia finito nella ghiaia, cadendo e facendosi male alla spalla. Io illeso, solo mal di collo da questa mattina, moto come potete vedere
Immagine
con pochi danni, anche se mi preoccupa il pezzettino di cerchio anteriore che e' saltato, per il resto bisogna vedere quando l' avro' pulita.
In primis volevo ringraziare mia moglie che mi ha servito e riverito in tutto durante tutto il giorno e mi scuso per lo spavento quando sono caduto !
Volevo poi ringraziare tutti per l' organizzazione semplicemente spettacolare, Marco per la solita gentilezza, disponibilita', per i consigli per girare in pista e per aver cercato di tanquillizzare mia moglie quando non mi ha visto uscire dalla pista e evev sentito che 2 erano caduti ed uno si era fatto male. Samuele per avermi fatto da maestro e per aver anche lui cercato di tranquillizzare mia moglie, Nicola per avermi dato qualche dritta su come girare, ii due ragazzi di cui non ricordo i nomi per avermi aiutato a scaricare e caricare la moto dal Voyagre e per avermi fatto compagnia, Campafumi per essersi offerto di darmi aiuto per ricaricare le moto, a Mick1 per i consigli e a chi e' venuto a vedere come stavo e a vedere la moto. Colgo l' occasione per scusarmi con chi e' venuto e non ho potuto fare 2 chiacchiere perche' ero al telefono per rassicurare gli amici che non mi fossi fatto nulla !
Mi scuso anche per la cena, mi sarebbe piaciuto partecipare ma gli organizzatori sanno che venivo da pochissime ore di sonno er ero a dir poco devastato !!!!!!
Con il senno di poi magari avrei potuto sistemare la moto e farmi il quarto turno................ma al momento non ci ho prorpio pensato !!!!!
Come mi spiace aver rovinato cosi' la moto (mi dava fastidio vederla impolverata nel box !!!!!) e non aver potuto fare il quarto turno !!!!
Spero non costi troppo farla tornare bella come prima !!!! ::cry: ::cry: ::cry:
Un augurio di pronta guarigione a Guaz ( che passando ha scoperto che pure io ero volato) a Brutalone e a EMMEUNOERRE che mi sa che e' il ragazzo che e' volato per non prendere ne me ne la mia moto !
Grazie ancora a tutti e complimenti !!!!!

P.S.
Ma e' normale, in piega, continuare a grattare i piedi anche tenedoli appiccicati alla moto e non sporgenti ? Ho gli slider degli stivali tutti consumati !!!!!!
Immagine
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Mariano »

Forse errata corrige non so se era EMMEUNOERRE che e' caduto dopo di me, se non fosse lui auguri anche a quell' utente che e' caduto dietro a me !
Immagine
nitrobobbe
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 299
Iscritto il: 20/04/2011, 11:26
Vero Nome: Roberto
Moto: B3 800
Località: San Vincenzo (LI)

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da nitrobobbe »

si si ,prima volta per me,ma non di certo l ultima,,tutto organizzato al meglio!!!ottimooooooooooooooooo
nitrobobbe
nitrobobbe
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 299
Iscritto il: 20/04/2011, 11:26
Vero Nome: Roberto
Moto: B3 800
Località: San Vincenzo (LI)

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da nitrobobbe »

ragazzi avrei foto e video da mettere ma ancora non so come si fa,qualcuno mi da una mano?
nitrobobbe
spyke
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/10/2010, 11:02
Vero Nome: marco
Moto: 910r
Località: boltiere beach

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da spyke »

il president blaster , voglio sapere che cosa ha combinato
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da parsifa83 »

Vi amo ragazzi.. può bastare??
siete veramente troppo strafichi, troppo rock, troppo infokati!!
tante emozioni una dietro l'altra, tanti amici vecchi e nuovi, tanta f..a (ingorgo sonoro da paura) e ora tanta stanchezza.. cosa dire.. siete UNICI!!! i miei complimenti a tutti voi..
Rispondi