problema centralina servizi help

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
nonsisa
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/03/2011, 16:59
Vero Nome: giacomo
Moto: brutale 910s
Località: sommatino

problema centralina servizi help

Messaggio da nonsisa »

salve ad aprile ho aquistao la mia bruti 910s del 2006 perfetta ed immacolata la porto subito in concessionaria mv per un controllino ed tagliando visto che ero a 11000 km e anche li tutto ok.
Qualche gg fa ero in giro di sera con altri amici, quindi parte la sfida apro la moto e intorno ai 6000 giri di botto si spengone le luci una paura da matti sestare al buio in centro strada mollo e di botto riecco la luce , faccio piu tentativi e mi accorgo che succede ogni volta tiro la moto.
Giorno successivo subito in conce faccio presente il proble e mi dicono che e la centralina servizi, ma purtroppo ora non passa piu in garanzia e la cifra e di 330 € piu manodopera
Ora mi chiedo se e un problema riscontrato perche MV non la fa rientrare in garanzia, premetto la moto sempre tagliandata da loro, qualcuno mi puo dae una mano?
Sul sito ho letto che c'e una certa collaborazione tra revlimiter ed il centro assistenza
grazie tante Giacomo
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: problema centralina servizi help

Messaggio da lucaf4312 »

mi sembra di ricordare che venivano riconosciute in garanzia.....Prova a contattare Gipi,almeno per chiedere.02/69007342..Ciao :grin:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: problema centralina servizi help

Messaggio da Lòrisse910R »

Beh, per un bel pò le hanno passate in garanzia anche fuori dai due anni standard.
Oggi la tua moto ha 5 anni e sincermente, anche se la difettosità era risaputa, non li puoi biasimare se "chiudono i rubinetti". Casomai te la avessero cambiata non più di dua anni fa, allora potresti richiedere la sostituziona ancora in garanzia.

:wink:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
nonsisa
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/03/2011, 16:59
Vero Nome: giacomo
Moto: brutale 910s
Località: sommatino

Re: problema centralina servizi help

Messaggio da nonsisa »

appena contatto il servizio clienti e mi hanno sbattuto una bella porta in faccia
dicendo che la politica delle garanzie e cambiata col passaggio della nuova proprieta fino al 2 anni fa la cosa era fattibile ora non la riconoscono piu
pero cosi non e giusto
altre stradeeeeeeeeeeee
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: problema centralina servizi help

Messaggio da alle73 »

nonsisa ha scritto:appena contatto il servizio clienti e mi hanno sbattuto una bella porta in faccia
dicendo che la politica delle garanzie e cambiata col passaggio della nuova proprieta fino al 2 anni fa la cosa era fattibile ora non la riconoscono piu
pero cosi non e giusto
altre stradeeeeeeeeeeee

http://cgi.ebay.it/TORCIA-LAMPADA-FRONT ... 0455326693

..... :lol:
ImmagineImmagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: problema centralina servizi help

Messaggio da Lòrisse910R »

nonsisa ha scritto:appena contatto il servizio clienti e mi hanno sbattuto una bella porta in faccia
dicendo che la politica delle garanzie e cambiata col passaggio della nuova proprieta fino al 2 anni fa la cosa era fattibile ora non la riconoscono piu
pero cosi non e giusto
altre stradeeeeeeeeeeee
capisco che rompa, la cosa...
ma hai letto quello che ho scritto prima o devo autoquotarmi?
:mrgreen:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: problema centralina servizi help

Messaggio da lucaf4312 »

Prova a contattare Gipi,non fa miracoli,ma magari si trova una soluzione...Ciao
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
nonsisa
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/03/2011, 16:59
Vero Nome: giacomo
Moto: brutale 910s
Località: sommatino

Re: problema centralina servizi help

Messaggio da nonsisa »

scusate ma e da poco che uso il forum qualcuno e mi puo dire chi è e come contattare gipi
grazie
nonsisa
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/03/2011, 16:59
Vero Nome: giacomo
Moto: brutale 910s
Località: sommatino

Re: problema centralina servizi help

Messaggio da nonsisa »

graxie per questa soluzione
http://cgi.ebay.it/TORCIA-LAMPADA-FRONT ... 0455326693
io avevo pensato ad una candela dentro il faro
:saltellav:
celica82
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 136
Iscritto il: 04/10/2010, 19:53
Vero Nome: Thiago
Moto: Brutale

Re: problema centralina servizi help

Messaggio da celica82 »

Wagliu' la SICUREZZA non ha nessun limite di tempo!!!!! Se un veicolo c'e' un componente DIFETTOSO, questo rimane tale finche' non si interviene!!!! Ve lo dice uno che per mestiere contatta TUTTI I GIORNI i propri clienti per fare CAMPAGNE DI RICHIAMO sui loro veicoli!!!!! Un conto sono l'USURA e i guasti ATIPICI, un conto e' un PARTICOLARE DIFETTOSO PER ERRORE DI PROGETTO che puo' influire sulla SICUREZZA DEL VEICOLO!!!!!!!!

Ad esempio, la centralina servizi potenzialmente "difettosa" ho notato che ha uno strato di resina blu che non lega bene con l'involucro di plastica nero: per conseguente scarsa tenuta dell'involucro si puo' accumulare della condensa o dell'acqua che rovina i componenti al suo interno... tanto e' vero che per garantire maggiore tenuta la NUOVA e' INTERAMENTE in PLASTICA (quindi e' stata MODIFICATA).

A mio modesto avviso, se si modifica un componente che puo' avere anche il potere di spegnere di colpo il motore... BISOGNA INTERVENIRE SU TUTTI I VEICOLI CON UNA CAMPAGNA DI RICHIAMO!!!!!!!!! Anche con centraline "di giro", in modo da poter contenere i costi... MA LA SICUREZZA DI CHI GUIDA E' SACROSANTA!!!!!!

E per quello che ci costa questa "giostra", e' una grande caduta di stile accollare ai propri clienti una spesa di 330 Euro di centralina servizi + relativa manodopera per ovviare ad un errore di progetto!!!!
nonsisa
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/03/2011, 16:59
Vero Nome: giacomo
Moto: brutale 910s
Località: sommatino

Re: problema centralina servizi help

Messaggio da nonsisa »

quoto alla grate con ilpensiero di celica82, ma purtroppo come dice il centro assistenza sono cambiate le politiche di gestione garanzia di MV, che piaccia o non piaccia.
Cmq poco fa mi sono accorto di altre due cosine, questa mattina avevo sostituito la lampada del porta targa , poi sono uscito in po per rientrare quanche minuto fa dopo aver titato la moto un paio di volte e aver riscontrato sempre il problema di rimanere al buio stavo ritornando a casa con le balle belle gonvie pensando ai 330 euriche dovro uscire, quando in un attimo di vuoto tiro la moto e mi accorgo che la luce non va piu via, come mai? mi chiedo semplice luci abbaglianti accese quindi ritorno a casa e mentre alzo in cavlletto la moto mi accorgo che la LUCE DEL PORTATARGA SI E RIFULMINTA
quindi nuove notizie
1 con gli abbaglianti il problema non sussiste
2 tirando la moto scoppia la luce portarda
mi sa tanto che domani appena rientro dal lavoro daro una controllata a tutte le lampade della moto non vorrei che sia un problema dovuto ad un accessivo assorbimento
ci aggiorniamo domani
notte
Rispondi