Il carrello del 9053 cos'ha di piu' dell'originale del 9104?
E la regolazione del piatto solo da un lato cosa comporta in meglio?
Ci son dentro fino al collo!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Grassiemartellomatto ha scritto:La modifica della pinna con coda allungata e' geniale!!!Complimenti![]()
![]()
La plastica e' più ELASTICA quindi e' più difficile romperlo, il carrello e' più lungo, e montato come ho fatto io protegge la CANOPI in caso di cadute...martellomatto ha scritto: Il carrello del 9053 cos'ha di piu' dell'originale del 9104?
Questa MOD serve per avere una PRECISIONE migliore in OVERING, il 9104 come altri eli a DUE PALE tende a TIRARE da una PARTEmartellomatto ha scritto: E la regolazione del piatto solo da un lato cosa comporta in meglio?
Io nomartellomatto ha scritto: Ci son dentro fino al collo!!!![]()
Grassiemartellomatto ha scritto:Che spettacolo!!!![]()
![]()
Me lo hanno DETTO anche OGGImartellomatto ha scritto: Meschio is magic!!!!![]()
![]()
![]()
Perché che problemi dovresti AVEREmartellomatto ha scritto: Nella speranza di riuscire a far ripartire il mio 9104,il video mi aiuterà ad iniziare le modifiche!!
Il t-rex è proprio un'alto pianeta....che spettacoloMeschio ha scritto:Be' la DIFFERENZA e' IMBARAZZANTE!!!
Si ma il 9104 e' il MASSIMO, meno PROBLEMI lo SBATTI dove VUOImartellomatto ha scritto:Il t-rex è proprio un'alto pianeta....che spettacoloMeschio ha scritto:Be' la DIFFERENZA e' IMBARAZZANTE!!!![]()
io sono riuscito a farlo ripartire anche se l'ordine dei ricambi da imondo non mi è ancora arrivatoMeschio ha scritto: Approposito...
Tu come sei MESSO con il tuo 9104 ???
L'ordine l'ho fatto il 2,ma è tutto ok li ho chiamati ieri e la signorina mi ha detto che il pacchetto dei ricambi era pronto doveva passare il corriere a ritirarlo,quindi arrivera' lunedi.Meschio ha scritto:In effetti ho un po' ESAGERATO con l'antenna![]()
![]()
![]()
Ma l'ORDINE ad IMONDO quando lo hai FATTO ???
Devo vederli per altre cose mo li KAZZIO![]()
Ecco il VIDEO del PACCO:
Se devo essere SINCERO visto quello che COSTA il CREATAmartellomatto ha scritto:Il walkera creata mi attizza molto anche a me![]()
![]()
Mi sa che prima o poi me lo prendo....