Incidente in val trebbia (PC)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
- silvertino
- 8000rpm
ieri siamo stati in val trebbia, io alex e deragliato........
abbiamo corso come sempre...
ogni volta che ci fermavamo avevamo un sorrisoa 360 denti per le belle curve imbroccate........
dopo senti che un tuo collega è morto per un trattore che andava a 10 km/h e mi dò del coglione perchè a noi andando a 100km/h in curva e a 240km/h in autostrada non è successo niente.... o meglio il dio della sfiga stava guardando qualcun'altro........
Sono sempre dell'idea che quando arriva il tuo momento arriva anche quando stai caga#do in bagno....
condoglianze alla famiglia!
ogni volta che ci fermavamo avevamo un sorrisoa 360 denti per le belle curve imbroccate........
dopo senti che un tuo collega è morto per un trattore che andava a 10 km/h e mi dò del coglione perchè a noi andando a 100km/h in curva e a 240km/h in autostrada non è successo niente.... o meglio il dio della sfiga stava guardando qualcun'altro........
Sono sempre dell'idea che quando arriva il tuo momento arriva anche quando stai caga#do in bagno....
Quoto in pieno.silvertino ha scritto:ieri siamo stati in val trebbia, io alex e deragliato........
Avete detto già tutto.....condoglianze alla famiglia

Enjoy guys enjoy!
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Non voglio essere frainteso, ma il Dio della sfiga arriva più facilmente quando si affrontano curve contromano, si entra nei centri abitati a manetta, si sorpassa senza visuale, si cerca la piega da ginocchio per terra ecc. ecc. E la cosa è ancora più grave quando coinvolge persone innocenti, loro sì colpite dal Dio della sfigasilvertino ha scritto:Sono sempre dell'idea che quando arriva il tuo momento arriva anche quando stai caga#do in bagno....
- NavigatoR1
- 6000rpm
basta una distrazione ...sulla moto si è troppo esposti e in equilibrio diciamo sempre precario..basta solo una toccata per ritrovarsi perterra....non mi stancherò mai di dirlo quando infiliamo il casco NON scolleghiamo il cervello...non siamo i soli a girare per strada e non tutti hanno i riflessi che vorremmo. 

Dalla non è solo un cantante.......ma anche un consiglio !!