Mercatino Paraculino?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da Meschio »

Che problema c'e'..
Basterebbe NON "CAGARE" i 3AD senza i PREZZI ESPOSTI...

Ma POI...
::?

P.S
Provate a CHIEDERE che VENGA ESPOSTO il PREZZO MA al VENDITORE facendo OT sul 3AD di VENDITA...
:lol: :lol: :lol:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da rudymento »

Meschio ha scritto:Che problema c'e'..
Basterebbe NON "CAGARE" i 3AD senza i PREZZI ESPOSTI...

Ma POI...
::?

P.S
Provate a CHIEDERE che VENGA ESPOSTO il PREZZO MA al VENDITORE facendo OT sul 3AD di VENDITA...
:lol: :lol: :lol:
certo che si ,oppure come mi ha detto qualcuno ,"se non vi piace il forum mica siete obbligati"
Però fino a prova contraria io penso che un forum esista proprio per discutere .Non sono d'accordo con tutti i 3ad che vengono discussi ma non per questo do risposte che con la discussione poco hanno a che fare.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24978
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da kick 67 »

potremmo chiedere il prezzo in MP e poi scriverlo subito sul post.... :sex:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da alemare71 »

non vedo dove sta il problema...come capita di non vedere il prezzo esposto passo semplicemente oltre e buonanotte...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Vandalo79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2548
Iscritto il: 05/09/2006, 11:42

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da Vandalo79 »

Mukkassassina ha scritto:
Vandalo79 ha scritto:Argomento trito e ritrito!
questa risposta da parte tua mi meraviglia...in negativo. Credo invece dovresti prendere una posizione visto il ruolo che rivesti. Hai perso un'occasione, andiamo oltre.
Alex, l'occasione di andare a leggere i post precedenti che riguardano lo stesso argomento l'hai persa tu!! Io la mia opinione l'ho già espressa, nelle sedi appropriate... e poi , rispettoso del forum di cui faccio parte, accetto le regole che vengono decise dal board!
Tu fai tutto semplice... ma gestire i commenti e le situazioni che si creano quando vengono messi i prezzi negli annunci non è cosa facile!
Non pensi che il board , visto anche le numerose richieste, avrebbe già cambiato il regolamento se fosse così semplice??
Sei libero, come tutti, di dire la tua, ma ti chiedo cortesemente, di non alzare i toni...! :wink:
Avatar utente
Perfect910
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 528
Iscritto il: 22/12/2010, 17:15
Vero Nome: Giovanni
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da Perfect910 »

Una curiosità: non si potrebbe bloccare il 3ad dell'annuncio in modo da evitare commenti inutili? :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1862
Iscritto il: 28/10/2008, 21:16
Moto: F4 1000 STK
Località: Sulle sponde del Bacchiglione...

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da ivanrox »

Il nocciolo della questione per me è solo uno. Se l'oggetto ti interessa e lo stai cercando contatti l'inserzionista e contratti sul prezzo che ti propone, se l'articolo non ti interessa vuol dire che non ti interessa nemmeno il suo prezzo.
Fine.
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da TheNext »

Mukkassassina ha scritto:
rudymento ha scritto:Tempo perso .Nonostante moltissimi utenti preferirebbero il prezzo in chiaro, il board ha comunicato che resterà un opzione del venditore .se vuoi leggerti le motivazioni guardati questa discussione avvenuta a luglio/2011

http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... &start=105
grazie Rudy! Vado a vedere...(strano che in una democrazia non si possono cambiare le cose a maggioranza :eek: )
demodechè?
rudymento ha scritto:
Meschio ha scritto:Che problema c'e'..
Basterebbe NON "CAGARE" i 3AD senza i PREZZI ESPOSTI...

Ma POI...
::?

P.S
Provate a CHIEDERE che VENGA ESPOSTO il PREZZO MA al VENDITORE facendo OT sul 3AD di VENDITA...
:lol: :lol: :lol:
certo che si ,oppure come mi ha detto qualcuno ,"se non vi piace il forum mica siete obbligati"
Però fino a prova contraria io penso che un forum esista proprio per discutere .Non sono d'accordo con tutti i 3ad che vengono discussi ma non per questo do risposte che con la discussione poco hanno a che fare.
Beh dai, è normale che qualche cafone ci sia anche qui!!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Lerry
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 560
Iscritto il: 10/10/2006, 20:29
Moto: America 1078rr
Località: Molfetta (BA)

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da Lerry »

ivanrox ha scritto:Il nocciolo della questione per me è solo uno. Se l'oggetto ti interessa e lo stai cercando contatti l'inserzionista e contratti sul prezzo che ti propone, se l'articolo non ti interessa vuol dire che non ti interessa nemmeno il suo prezzo.
Fine.
Non condivido, in quanto un'oggetto può anche non essere di mio gradimento, ma se il prezzo mi alletta potrei cambiare idea. Se invece lo devo chiedere in MP mi scoccia far perdere tempo. E qui chiudo
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da rudymento »

TheNext ha scritto: Beh dai, è normale che qualche cafone ci sia anche qui!!
Direi fisiologico ,ma il punto è farsi capire .
Se guardi i pochi messaggi di questo 3ad ti rendi conto quanto sia difficile , utenti che scrivono frasi del tipo "ma quale è il problema ....passa oltre" ma porca miseria nessuno ha mai sostenuto che se non c'è il prezzo si rischia la vita ,nessuno ha mai denunciato lesioni alla cornea per aver letto un annuncio senza prezzo .Succede solo che di tanto in tanto qualche utente si chiede il perchè del non prezzo e siccome sono molto più i possibili acquirenti dei venditori è ovvio che succede spesso .
Se non interessa l'argomento passi oltre come passo oltre io quando un argomento non mi piace .


da Wikipedia : Forum - Occasione d'incontro delle più importanti esperienze di un determinato settore
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Non sono sul Mercatino.ma dico la mia e SE VOGLIO trattare quello o questo prodotto,

SEMPRE e COMUNQUE metto foto,descrizione e prezzo...

pure se esiste SCONTRINO/GARANZIA::::

quando NN c'e' VISIBILE Gia' mi tira a Dx.

Tono tranquillo,ma ALCUNI ci " Marciano " .

poi che il board decida in un senso o l'ALTRO va' bene...

l'idea di chiedere il prezzo in Mp e poi SPARARLO "Live"

mi piace...ma chi di VOI...??? :mrgreen:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da Lòrisse910R »

Io la penso come sempre. Per me dovrebbe essere obbligatorio.
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
bomba76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/01/2010, 15:27
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale 989R RED
Località: FC

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da bomba76 »

A questo punto pure io dico la mia (è un forum e posso):

-annuncio senza prezzo: dopo un tempo definito viene rimosso dal board (2 settimane? 3?)
annuncio con prezzo: è una vetrina e resta pubblico a tempo indetermianto salvo diversa richiesta dell'inserzionista.

-DEROGA: solo se vi vendono oggetti speciali non di serie (es: brutale america) si scrive "trattativa riservata"

nei negozi il cartello "vetrina in allestimento" per non esporre i prezzi non lo puoi tenere a vita e con la stessa roba esposta, e nelle agenzie immobiliari nelle ville è normale il cartello "trattativa in sede".

Può piacere al board?????
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da Frankie »

Non ci possono essere deroghe perchè sarebbero poi valutate a nostra discrezione e questo porterebbe ad inevitabili altre polemiche sulla gestione, anche per questo motivo abbiamo lasciato la libertà agli utenti di mettere o non mettere il prezzo.
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Mercatino Paraculino?

Messaggio da massimou »

Perfect910 ha scritto: Quoto in pieno.... quello che si dovrebbe evitare è il commentare da parte degli iscritti al forum il prezzo nell'inserzione... ma questo è un argomento riguardante la buona educazione 8)
penso sia uno dei motivi che hanno portato a questa scelta.....

IMHO è giusto che ognuno faccia come gli pare, se vuole lo mette se non vuole evita

chi compra se è interessato si fa avanti altrimenti resta come prima :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Bloccato