duecentottanta calcioni nel sedere

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Messaggio da Tyler »

kadosh ha scritto:Ma sai Tyler, qui c'è chi va in moto da una vita e capisce, e chi va in moto da qualche mese e magari capisce meno...

E' più facile seguire un cattivo esempio che qualcosa di positivo, solo perchè l'altra fa figo. Ma come sempre, e come in ogni ambito, non c'è cultura della sicurezza, e uno se ne rende conto solo dopo il patatrac...
Probabilmente confido troppo nell'intelligenza della gente.

Quoto a palla!!!

Io per esempio ho capito dopo aver provato sulla mia pelle che in certe condizioni d'asfalto devo fare poco lo stronzo!!!
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

A chi lo dici...
Virtute Siderum Tenus
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

kadosh, prendere la targa ad uno perchè lo si vede sfrecciare a 300 sull'autostrada, se non si è della Polizia Stradale, nn mi sembra un gran gesto, io nn lo farei mai, a meno chè, il tizio nn compia anche manovre che mettano in pericolo gl'altri o abbia un sospetto più che evidente che sia ubriaco o sia un delinquente in fuga.
se dovessi prendere le targhe di tutti i coglioni che quotidianamente compiono manovre pericolose, dovrei girare con un rotolone Regina nuovo al giorno.
vorrei anche capire perchè la velocità è presa come se fosse la principale causa degli incidenti sulle strade quando invece non lo è.
viaggio molto e di gente che va forte ne incontro pochissima, al contrario,
di gente che fa infrazioni ben più pericolose, magari a bassa velocità, ne conto a decine ogni giorno.
ormai nn faccio neanche più caso a quelli che mi fanno i fari perchè me li sono sciacquati dai coglioni velocemente, tanto più quando mi fanno i fari
dopo che io son già diventato un puntino davanti a loro dimostrando, in questo modo, con i tempi di reazione che hanno, che forse l'auto farebbero meglio a tenerla in garage.
per quanto concerne i filmati di you tube, li trovo assolutamente idioti e diseducativi fatti da persone malate di egocentrismo.
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

bobo blaster ha scritto:kadosh, prendere la targa ad uno perchè lo si vede sfrecciare a 300 sull'autostrada, se non si è della Polizia Stradale, nn mi sembra un gran gesto, io nn lo farei mai, a meno chè, il tizio nn compia anche manovre che mettano in pericolo gl'altri o abbia un sospetto più che evidente che sia ubriaco o sia un delinquente in fuga.
se dovessi prendere le targhe di tutti i coglioni che quotidianamente compiono manovre pericolose, dovrei girare con un rotolone Regina nuovo al giorno.
vorrei anche capire perchè la velocità è presa come se fosse la principale causa degli incidenti sulle strade quando invece non lo è.
viaggio molto e di gente che va forte ne incontro pochissima, al contrario,
di gente che fa infrazioni ben più pericolose, magari a bassa velocità, ne conto a decine ogni giorno.
ormai nn faccio neanche più caso a quelli che mi fanno i fari perchè me li sono sciacquati dai coglioni velocemente, tanto più quando mi fanno i fari
dopo che io son già diventato un puntino davanti a loro dimostrando, in questo modo, con i tempi di reazione che hanno, che forse l'auto farebbero meglio a tenerla in garage.
per quanto concerne i filmati di you tube, li trovo assolutamente idioti e diseducativi fatti da persone malate di egocentrismo.
Vorrei aggiungere.....che quelli che sfrecciano ad alta velocità......lo fanno sui rettilinei.....poi arrivati alle curve.......le fanno come una vecchietta di 90 anni :lol: :lol:
Sai anche a me sull'appennino quanti me ne capita....... 8)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

Mi pareva avessi sottolineato che quando me li segno, è perchè li vedo compiere manovre da pista in mezzo a strade popolate...

Certo, trovi anche il guidatore che ti fa inversione a U in tutta tranquillità in strade a scorrimento veloce, ma lì basta fermarsi e dargli una cascata in testa...mica scappa :D
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: duecentottanta calcioni nel sedere

Messaggio da gùaz »

rileggendoti dopo tanto tempo bobone, mi viene in mente: con le nuove modifiche in corso poi cosa combinerai????

8)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: duecentottanta calcioni nel sedere

Messaggio da bobo blaster »

gùaz ha scritto:rileggendoti dopo tanto tempo bobone, mi viene in mente: con le nuove modifiche in corso poi cosa combinerai????
tenendo conto che mi son rimasti 10 punti, GNIENTE(spero) :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: duecentottanta calcioni nel sedere

Messaggio da gùaz »

:laughing6:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: duecentottanta calcioni nel sedere

Messaggio da Stefano 55-04 »

..................
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: duecentottanta calcioni nel sedere

Messaggio da aris »

ma ammiocugino con 10 punti sulla patente si sente come se ne avesse 20 :lol:
Ogni stop è solo un altro start...
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: duecentottanta calcioni nel sedere

Messaggio da bobo blaster »

non voglio neanche pensare di dover rifare la patente, nn passerei mai la teoria :lol: :lol:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: duecentottanta calcioni nel sedere

Messaggio da alle73 »

manda attuocugino all'esame! :lol:
ImmagineImmagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: duecentottanta calcioni nel sedere

Messaggio da bobo blaster »

l'ho fatto, ma me l'hanno bocciato :drinking:
Immagine
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: duecentottanta calcioni nel sedere

Messaggio da toro »

:eek: :eek:
Rispondi