
In ogni caso è ovvio che non ne faccio una questione di prestazione, dico solo che per la mia esperienza personale i vantaggi ci sono e sono consistenti.
Io uso la V-Power perchè contribuisce a mantenere il motore più efficente e pulito, percui dato che la F4 me la porterò nella tomba preferisco tenerla con la massima cura possibile, ovvio che se avessi un CBR che venderei fra 2 anni farei la benza normale, anche se comunque userei la V per le eventuali pistate.
Oggi mi è venuto in mente di una storiaccia riguardante alla V-power che forse è quella a cui tu fai riferimento... tempo fa avevano beccato alcuni distributori che spacciavano la benzina normale per V-Power!!!
Ma questo non è un mio problema perchè quando la faccio controllo sempre il colore che rispetto alla verde tradizionale è diverso, leggermente più bluastro

P.S. giuro che non lavoro alla Shell
