Hannibal non è certo il mio MITOfabriziobruni ha scritto:NO, i bolliti nn li amo...preferisco il morsello e la n'duja!!Mr9till5 ha scritto:Avvocato le storielline sono simpatiche...ma perchè quell'avatar così inquietante? Invece dei bolliti cosa mangi adesso fegato umano con lambrusco?
comunque Hannibal è il mio mito...sapessi quante volte ho desiderato di poter avere sotto i denti il cervello di qualche mio cliente....!!
POST DELLE BARZELLETTE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
XX

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
XX
fabriziobruni ha scritto:ma guarda che quello dei miei clienti deve essere squisito..... e poi lo finisci in un boccone!
ALLORA BUON APPETì, vino BIANCO o ROSSO?

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
-
fabriziobruni
- 10000rpm

Re: XX
...un buon chianti!!!lucylu ha scritto:fabriziobruni ha scritto:ma guarda che quello dei miei clienti deve essere squisito..... e poi lo finisci in un boccone!
ALLORA BUON APPETì, vino BIANCO o ROSSO?
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Il morsello è un tipico piatto di Catanzaro preparato con tutte le interiora, cuore, fegato, milza, polmone ecc. ed è molto piccante. Ti assicuro che è buonissimo!marj ha scritto:...fabriziobruni ha scritto:NO, i bolliti nn li amo...preferisco il morsello e la n'duja!!Mr9till5 ha scritto:Avvocato le storielline sono simpatiche...ma perchè quell'avatar così inquietante? Invece dei bolliti cosa mangi adesso fegato umano con lambrusco?
comunque Hannibal è il mio mito...sapessi quante volte ho desiderato di poter avere sotto i denti il cervello di qualche mio cliente....!!
la 'nduja!!! mitica!...quindi Linter..hai spesso clienti per cena?![]()
![]()
![]()
ps..il morsello che d'è?
-
fabriziobruni
- 10000rpm

no....se si tratta di mangiare intero allora preferisco dirottare...SULLE clienti!! E SENZA vestiti addosso....Mr9till5 ha scritto:Avvocato mi sai che i clienti li mangi interi col vestito addossofabriziobruni ha scritto:ma guarda che quello dei miei clienti deve essere squisito..... e poi lo finisci in un boccone!
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Mr9till5 ha scritto:Il morsello è un tipico piatto di Catanzaro preparato con tutte le interiora, cuore, fegato, milza, polmone ecc. ed è molto piccante. Ti assicuro che è buonissimo!marj ha scritto:...fabriziobruni ha scritto: NO, i bolliti nn li amo...preferisco il morsello e la n'duja!!
![]()
![]()
ps..il morsello che d'è?

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
fabriziobruni
- 10000rpm

be' allora visto che hai spiegato cos'è , se devo essere sincero il morsello...mi fa schifo!! Saro' un calabrese rinnegato, sara' che manco da troppo tempo dalla nostra amata terra...ma di fronte ad un piatto di tagliatelle alla bolognese o di crescentine col culatello...nn ragiono piu'!!Mr9till5 ha scritto:Il morsello è un tipico piatto di Catanzaro preparato con tutte le interiora, cuore, fegato, milza, polmone ecc. ed è molto piccante. Ti assicuro che è buonissimo!marj ha scritto:...fabriziobruni ha scritto: NO, i bolliti nn li amo...preferisco il morsello e la n'duja!!
![]()
![]()
ps..il morsello che d'è?