Risposta ad un Utente

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Risposta ad un Utente

Messaggio da el_rubio_loco »

di cui non farò il nome che dopo aver avuto torto marcio ha avuto il coraggio e l'ardire di rispondermi per telefono premettendo che lui non fà l'operaio e non ha il tempo per fare tutto avendo impegni ben più importanti per spedire un pacco (puntualmente e come da accordi) pagato una settimana prima.

piccola nota : IO faccio l'operaio come tanti suoi conterranei qua in veneto e non ho assolutamente vergogna o timore reverenziale verso Nessuno...

ti risponde uno come me che ha un caschetto in testa e tuo conterraneo che ieri ha avuto le PALLE di rispondere così al "signor Castelli"

impara caro..impara.

http://www.youtube.com/watch?v=1EYK7i8xQxM

non chiedo l'elemosina a nessuno , lavoro onestamente per 3 turni a settimana compresa la notte e quando faccio un affare pago anticipatamente TUTTI.
penso che tutti gli Amici di questo forum con cui ho avuto a che fare sia per i miei acquisti sia per quello che ho venduto possano garantire la serietà che ho sempre avuto e che ho dato sia nel pagare sia nello spedire immediatamente ciò che era stato acquistato.

tienitelo stretto il lavoro che fai...

è una settimana che c'ho lo stomaco annodato per questa situazione e sinceramente non avevo voglia di continuare.
La Brutale logora chi non ce l'ha!
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da alex73 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marco78
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: 17/10/2010, 13:07
Vero Nome: marco
Moto: F4 1000 R,RM 250

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da marco78 »

Per dare del coglione a qualcuno non servono le palle!
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da el_rubio_loco »

se il coglione in questione è un ministro si rischia anche una bella querela
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
lizardk
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2276
Iscritto il: 25/11/2011, 21:57
Vero Nome: Carlo

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da lizardk »

marco78 ha scritto:Per dare del coglione a qualcuno non servono le palle!
non gli ha proprio dato del coglione, gli ha chiaramente detto di non romperglieli :lol:
Immagine Immagine
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da Jack »

Non ho ben capito cosa sia successo, unica cosa che posso dire che Mario è una persona seria :wink:

Comunque posso aggiungere che nel forum come in tutti i forum e come da tutte le parti c'è gente che alcune volte andrebbe presa a schiaffi x ricordarsi che la parola data è come un contratto.

Non mi spiacerebbe aprire un post con l'affidabiltà del cliente e del compratore :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da MrNico »

Da censurare l'infelice uscita "...non faccio l'operaio..." sono stati gli operai a creare la ricchezza nel mondo e non certo i venditoti di carta e fumo che ci hanno portati sul lastrico! Onore e complimenti a te Mario, per il tuo lavoro sul quale le tasse le paghi (come me che sono un dipendente..). Sullo specifico non saprei, attendo intervento della controparte.
P.S. l'ex ministro di ieri, non c'è bisogno di definirlo. Basta guardarlo.........
Immagine
Avatar utente
biziomuta
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1716
Iscritto il: 31/12/2010, 17:11
Vero Nome: Fabrizio
Moto: ... coming soon
Località: Floridia

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da biziomuta »

ciao Mario,
naturalmente non posso che essere d'accordo con te ...

Quasi in tutto però ... non approvo (anche se tu sicuramente avrai le tue ragioni) il fatto che non scrivi"pubblicamente" il nome dell'utente e magari anche l'oggetto del contendere!

Questo, sia chiaro, non tanto per pura curiosità ma per mettere in guardia gli altri utenti del forum che potrebbero incappare in un tranello uguale e anche un po' per "sputtanare" come si deve che si permette di non rispettare un patto peccando anche di impertinenza ... oltretutto credo che se citata in prima persona l'altra parte potrà fornire anche le sue ragioni.

la gente così va messa in piazza!!!!

... per il resto ""si ti serbi na manu ccassutta fai na vuci!!!!"""

piccolo OT

purtroppo, giorno dopo giorno, sto realizzando che anche io ho ricevuto una bella sola ... e da gente ben più blasonata all'interno della "nostra famiglia" (quella MV ... non capite male) che vista la posizione che riveste si permette di snobbare e non rispondere a gente a cui "LORO" hanno fatto delle promesse ... la prossima settimana ci riprovo e poi si che li faccio i nomi :evil: :evil:

... chiuso OT
Immagine
Immagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da brutalone »

MrNico ha scritto:Da censurare l'infelice uscita "...non faccio l'operaio..." sono stati gli operai a creare la ricchezza nel mondo e non certo i venditoti di carta e fumo che ci hanno portati sul lastrico! Onore e complimenti a te Mario, per il tuo lavoro sul quale le tasse le paghi (come me che sono un dipendente..). Sullo specifico non saprei, attendo intervento della controparte.
P.S. l'ex ministro di ieri, non c'è bisogno di definirlo. Basta guardarlo.........
caro Nico come darti torto, io continuo a dire che per quelli come lui, una bella zappa e una potatura di olivi per una settimana sarebbe un ottima cura per comprendere il mondo reale.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da el_rubio_loco »

il nome non lo faccio perchè la sua non è stata una fregatura ma un modo poco serio di operare con un'infelice conclusione.

il pacco è arrivato e i pezzi erano fedeli alle foto..anche se poteva specificare che un pezzo era scheggiato.

quello che non mi è piaciuto è stato il rimandare continuamente con sufficienza la cosa:

visto che non ci si conosce e che materialmente non si sà chi si è veramente la Fiducia entra molto in gioco.

se io faccio la ricarica , lo avverto e devo mandargli 2 messaggi per ricevere una risposta sulla tempistica della spedizione già la cosa puzza.
se poi un giorno è mercoledì poi diventa giovedì\venerdi quindi il sabato mattina e poi vieni a scoprire che è in fiera..chiami , cade la linea richiami 2 volte e non risponde , mandi messaggio e al posto dei chiarimenti comincia con un : 1° sono sardo e sono permaloso e 2° "non faccio l'operaio"

stiamo messi male.

ripeto l'affare è andato in porto ma questo atteggiamento sopra le righe mi ha profondamente offeso.

fine della storia.
grazie jack.
sei un amico...come tanti in questo forum che mi ha accolto per la passione che ho e non per il lavoro che mi dà da vivere.

Hola!
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
arblu74
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 324
Iscritto il: 08/01/2011, 12:50
Vero Nome: Lucio
Moto: Rivale 800 EAS

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da arblu74 »

Ho avuto modo di concludere un affare con Mario (El rubio loco) e che posso testimoniare senza alcun problema che, indipendentemente dal lavoro che svolge, e' una bravissima persona: conscienziosa e onesta.

E' stato davvero un piacere e non solo per la qualita' dei pezzi che ho ricevuto (spedizione immediata, rapporti telefonici davvero amichevoli, gentilezza e simpatia) ma anche dal punto di vista personale.
Grande Mario ! A proposito, tra poco saro' in grado di mostrarti il lavoro finito ;-)

Purtroppo non tutte le persone sono uguali...
Immagine
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da el_rubio_loco »

ciao Lucio..grazie dell'appoggio morale :grin: ..aspettiamo le foto del brutale in versione light!
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da wolvie »

purtroppo non tutte le persone meritano rispetto.sicuramente gia' dal suo comportamento si capisce che tipo e'!!!sicuramente l'ha fatto intenzionalmente perche consapevole di dare una bella fregatura...
bisogna nascere cosi'......non si diventa....io penso che se non lo faceva inconsapevolmente ti avrebbe avvisato e tu magari l'avresti comprato ugualmente il pezzo o almeno avresti potuto decidere se farlo....
do ragione a chi dice di dire il nome per non far fregare altra gente.... :???: :mad:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da MrNico »

el_rubio_loco ha scritto:ripeto l'affare è andato in porto ma questo atteggiamento sopra le righe mi ha profondamente offeso.

fine della storia.
Mario ritieni sia il caso di chiudere prima che partano malintesi? Fammi sapere :wink:
Immagine
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: Risposta ad un Utente

Messaggio da el_rubio_loco »

ciao nico.
sai che ti dico?si
ma prima rispondo a wolvie per evitare malintesi:

ripeto il pezzo arrivato è identico alla foto pubblicata e sono stato io a non accorgermi che era scheggiato , avrei apprezzato magari la segnalazione ma non era obbligato a farla.

detto questo quello che mi ha dato fastidio e umiliato è stato SOLO il tentativo di controbattere un torto come il temporeggiare e rimandare sulla spedizione con la posizione sociale , il mettersi al di sopra della situazione solo perchè LUI non fà l'operaio...
peccato che non sapesse che IO faccio l'operaio e soprattutto non ne soffro perchè non ho niente di cui vergognarmi.
faccio il mio lavoro con passione anche perchè non faccio catena ma farmaci (sintesi di principi attivi) e fare il piccolo chimico mi diverte da matti..a parte pagarmi uno stipendio che mi ha permesso la moto che amo e tutti gli accessori montati sopra.

Il valore di un uomo non si misura dal peso del portafogli o dal compito che svolge in questa società , che sia un dipendente pubblico , operaio , laureato tecnico\umanista o politico , ma come si relaziona all'interno di essa.

e adesso possiamo anche chiudere la discussione...anche perchè il messaggio è stato letto abbondantemente dall'interessato che ha avuto tutto il tempo per replicare.

Ciao a tutti e che sia un buon fine settimana :grin:

Mario "el rubio loco"
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Bloccato