tuta intera o divisibile
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Re: tuta intera o divisibile
ma una mv nello shop revlimiter??

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Secondo me non puoi paragonarle ad altri capi... magari però hai un fisico perfetto per Dainese o altro.Darkman ha scritto:Ho dato un'occhiata proprio ieri sera al sito di Gimoto..
Belle tute e bei colori....
Ma a tal proposito vi chiedo....Le taglie sono comparabili con quelle di un normale capo di abbigliamento?
Io avevo una Dainese e sono passata a Gimoto.... Non ho ancora avuto modo di testarla ma solo a indossarla senti la differenza! Per fare la mia hanno dovuto accoppiare una 44 e una 46.. via un pò di pelle in eccesso dalla pancia, via pelle dalle braccia... si insomma, dopo ti dona come un completino intimo!

Dainese mi era larga nelle protezioni ma stretta di gamba..Una Gimoto personalizzata in canguro costa come una Dainese pro in bovino..
Tuta intera tutta la vita!!

Diobò che bello!!!

-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
Ciao forse questo lo hai già sentito ma vale quello che ho scritto su un altro post riguardo al casco,le tute a maggior ragione ne vanno provate diverse poichè la vestibilità cambia e anche molto tra marche,io avevo una spyke divisibile di cui spesso utilizzo il giubotto per i piccoli spostamenti, ma due anni fà ho comprato una tuta intera dell'arleen ness in canguro in offerta non pensavo potesse vestire con così tanta differenza dalla bovino e ti assicuro che il rapporto costo/qualità è veramente ottimo.

- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
Dvisibile per la strada, intera per la pista.. Gimoto tutta la vita.. Comsidera che la mia in canguro, con la massima traforatira possibile (per darti n'idea, anche il sedere e traforato ( e nn fate facili battute)) l'ho pagata come una dainese standar... In luglio, ti assicuro che andando e come nn averla...
- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Infatti volevo prendere una gimoto per l'ottimo rapporto qualità prezzo....Vedo quello che posso fare...stufy ha scritto:Secondo me non puoi paragonarle ad altri capi... magari però hai un fisico perfetto per Dainese o altro.Darkman ha scritto:Ho dato un'occhiata proprio ieri sera al sito di Gimoto..
Belle tute e bei colori....
Ma a tal proposito vi chiedo....Le taglie sono comparabili con quelle di un normale capo di abbigliamento?
Io avevo una Dainese e sono passata a Gimoto.... Non ho ancora avuto modo di testarla ma solo a indossarla senti la differenza! Per fare la mia hanno dovuto accoppiare una 44 e una 46.. via un pò di pelle in eccesso dalla pancia, via pelle dalle braccia... si insomma, dopo ti dona come un completino intimo!![]()
Dainese mi era larga nelle protezioni ma stretta di gamba..Una Gimoto personalizzata in canguro costa come una Dainese pro in bovino..
Tuta intera tutta la vita!!
Sempre in piega...
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
IMHO sempre meglio povarle 

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
dainese....no bau bau micio miciomassimou ha scritto:Jack ha scritto:Secondo me se vai in pista e vuoi fare sparate di 2-3 ore, ti consiglio quella intera in pelle, meglio di canguro x la resistenza e la morbidezza (Te lo dice un pellaio)
Se devi comprare una tuta x gli spostamenti di un giorno o più ti consiglio una bella tuta divisibile anti h2O tipo speedy h2O out, dainese goretex, ecc.
Ti consiglio ovviamente che quando la indossi di attaccarla sempre.
Io son caduto a 70 km/h e si è strappata la cerniera fino a metà che univa i pantaloni ala giacca e x aver avuto un pò il polsino aperto mi sono sbranato un braccio.
qualcuno del sito se lo ricorda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era difettosa o cinese?![]()
![]()
![]()
![]()
io son caduto molto più forte e la cerniera perfetta....
per mia fortuna![]()
quanto maleJack ha scritto:Secondo me se vai in pista e vuoi fare sparate di 2-3 ore, ti consiglio quella intera in pelle, meglio di canguro x la resistenza e la morbidezza (Te lo dice un pellaio)
Se devi comprare una tuta x gli spostamenti di un giorno o più ti consiglio una bella tuta divisibile anti h2O tipo speedy h2O out, dainese goretex, ecc.
Ti consiglio ovviamente che quando la indossi di attaccarla sempre.
Io son caduto a 70 km/h e si è strappata la cerniera fino a metà che univa i pantaloni ala giacca e x aver avuto un pò il polsino aperto mi sono sbranato un braccio.
qualcuno del sito se lo ricorda![]()
![]()
![]()
![]()

SamuelVega ha scritto:favalessa basta che gli mandi le misure e te la spedisconoJack ha scritto:mi sembra che gimoto abbia il negozio a due passi da cefalùSamuelVega ha scritto:vai di tuta su misura in pelle da gimoto ! una garanzia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Anche io Dainese, allora era difettataJack ha scritto: dainese....no bau bau micio micio![]()

ti hanno visto e hanno detto a questo dagli quella con il difetto

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 SR + B4 910
Dipende dalla moto, sulla Brutale potrebbe essere, ma sull'F4 sventola sventolael_rubio_loco ha scritto:Non è vero che la giacca è corta.io con la spidi ci esco tranquillamente e non ti sventola il sedere;)
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
forse dipende dalla giacca, ho sempre e solo guidato F4Petro206 ha scritto:Dipende dalla moto, sulla Brutale potrebbe essere, ma sull'F4 sventola sventolael_rubio_loco ha scritto:Non è vero che la giacca è corta.io con la spidi ci esco tranquillamente e non ti sventola il sedere;)

- techmaz
- 6000rpm
- Moto: 996-rsv factory-b450
dainese... mai più!
la mia si è aperta sulla gamba e sulla spalla. prima le riparavano in veneto e le facevano subito.. ora le fanno in tunisia e ci vuole più di un mese.
arlenn ness bellissime..fighissime.. ma non le riparano. io ho aspettato 2 mesi un pezzo di ricambio dalla cina che non è mai arrivato!
alla fine con pochi euri me ne hanno data una nuova in cambio restituendo la vecchia. però ho aspettato 2 mesi è ho moccolato come un fabbro nello shop ogni sabato difronte agli altri clienti. quando non ne potevano più.. ora hanno cambiato importatore/proprietario.. speriamo siano migliori.
le arlenn ness sono fantastiche, però....
alpinestars ne ho una in vacca e sembra un guanto pur non essendo in canguro come quella dell'a.n. quelle in vacca della arlenn ness invece sono belle dure come la vecchia dainese.
tutti parlano molto bene di gimoto.

la mia si è aperta sulla gamba e sulla spalla. prima le riparavano in veneto e le facevano subito.. ora le fanno in tunisia e ci vuole più di un mese.
arlenn ness bellissime..fighissime.. ma non le riparano. io ho aspettato 2 mesi un pezzo di ricambio dalla cina che non è mai arrivato!

alla fine con pochi euri me ne hanno data una nuova in cambio restituendo la vecchia. però ho aspettato 2 mesi è ho moccolato come un fabbro nello shop ogni sabato difronte agli altri clienti. quando non ne potevano più.. ora hanno cambiato importatore/proprietario.. speriamo siano migliori.
alpinestars ne ho una in vacca e sembra un guanto pur non essendo in canguro come quella dell'a.n. quelle in vacca della arlenn ness invece sono belle dure come la vecchia dainese.

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Le tute come un pò tutto l' abbigliamento devi provartelo addosso.techmaz ha scritto:dainese... mai più!![]()
arlenn ness bellissime..fighissime.. ma non le riparano. io ho aspettato 2 mesi un pezzo di ricambio dalla cina che non è mai arrivato!![]()
Le tuta intera più del resto...
Tra le tute che ho provato nei vari negozi, quella che mi stà meglio (e riesco a mettere) è la Dainese, quindi la scelta è stata obbligata.
La vecchia divisibile, anche quella Dainese oltre a starmi meglio delle altre, nei 2 incidenti si è comportata Egregiamente, e tuttora fa il suo dovere

Ho sarò stato fortunato oppure voi avete quelle sfigate

Per aggiustarle non vado mai in negozio, mi affido ad una sarta specializzata nella pelle e nelle tute da moto.
Tempi veloci risultati ottimi e e prezzi "buoni"