UEFA Euro 2012

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Denny
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 255
Iscritto il: 10/10/2011, 14:35
Vero Nome: Danilo
Moto: Brutale 990R

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da Denny »

Peggiori in campo THIAGO MOTTA ... Chiellini .... migliori in campo Pirlo e Marchisio ...peggiore in assoluto PRANDELLI ...

Sul primo non mi pronuncio ... sul secondo vorrei capire se questi giocatori hanno mai fatto la scuola calcio ... dove ti insegnano da difensore fondamentalmente due cose ... l'anticipo e la marcatura ... beh se quello di ieri era un tentato anticipo non voglio immaginare la marcatura .....

Pirlo e Marchisio ... (con vidal) sono lo scudetto della Juventus quindi inutile rimarcare la loro classe ...

Prandelli è meglio che continua ad allenare in Serie A e basta ... il campo europeo non è davvero il suo ring ...
Secondo me errori gravi ....Thiago motta ancora in campo ... avrei messo da subito Montolivo/Nocerino ... e doppio errore in attacco ... con una difesa di omoni oltre il metro e 90 bisognava giocare con due nanetti ... Di Natale e Giovinco (ma l'ha capito troppo tardi) ..

La soluzione per portare l'italia alla vittoria ieri a me sembrava semplice ... loro giocavano con un 4-4-2 bloccato ... in cui uno dei due centrali marcava a uomo pirlo ... quindi avendo cmq 4 centrocampisti noi e 3 loro .... si poteva azzardare un Diamanti dietro Giovinco e Di natale ... cosi' facendo il talento del Bologna poteva giocarsi l'1 contro 1 dove è fortissimo e creare la superiorità per mandare in porta quelle due scheggie impazzite che abbiamo .. invece di lanciare lungo per Balotelli che quanto forte puo' essere non puo' giocare spalle alla porta con gente che di testa è impossibile da superare ...

Cmq preparatevi al BISCOTTO ... Spagna-Croazia = 2 a 2 ... per la croazia passaggio del turno ... per la Spagna passaggio del turno come prima e l'Italia in meno in mezzo le @@ quindi ... io me gioco 50 euro sul 2 a 2 ... :lol: :lol:
Sull'asciutto o sul bagnato esco sempre intraversato
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da gùaz »

:eek:
Che gollonzo l'ultimo dell'inghilterra ieri...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da MrNico »

Le squadre forti vengono fuori come le lumache dopo la pioggia.........gli spagnoli dicono,dicono...,di avere un DNA diverso e quindi nessun rilassamento con la croazia. Sperem........Ibra ritorna a casa e cvd toppa tutte le occasioni importanti. Papi vendilo e tieni il genero :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da gùaz »

Si si, lo tiene e dura 2 mesi :laughing6:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da joliet »

Denny ha scritto:Peggiori in campo THIAGO MOTTA ... Chiellini .... migliori in campo Pirlo e Marchisio ...peggiore in assoluto PRANDELLI ...

Sul primo non mi pronuncio ... sul secondo vorrei capire se questi giocatori hanno mai fatto la scuola calcio ... dove ti insegnano da difensore fondamentalmente due cose ... l'anticipo e la marcatura ... beh se quello di ieri era un tentato anticipo non voglio immaginare la marcatura .....

Pirlo e Marchisio ... (con vidal) sono lo scudetto della Juventus quindi inutile rimarcare la loro classe ...

Prandelli è meglio che continua ad allenare in Serie A e basta ... il campo europeo non è davvero il suo ring ...
Secondo me errori gravi ....Thiago motta ancora in campo ... avrei messo da subito Montolivo/Nocerino ... e doppio errore in attacco ... con una difesa di omoni oltre il metro e 90 bisognava giocare con due nanetti ... Di Natale e Giovinco (ma l'ha capito troppo tardi) ..

La soluzione per portare l'italia alla vittoria ieri a me sembrava semplice ... loro giocavano con un 4-4-2 bloccato ... in cui uno dei due centrali marcava a uomo pirlo ... quindi avendo cmq 4 centrocampisti noi e 3 loro .... si poteva azzardare un Diamanti dietro Giovinco e Di natale ... cosi' facendo il talento del Bologna poteva giocarsi l'1 contro 1 dove è fortissimo e creare la superiorità per mandare in porta quelle due scheggie impazzite che abbiamo .. invece di lanciare lungo per Balotelli che quanto forte puo' essere non puo' giocare spalle alla porta con gente che di testa è impossibile da superare ...

Cmq preparatevi al BISCOTTO ... Spagna-Croazia = 2 a 2 ... per la croazia passaggio del turno ... per la Spagna passaggio del turno come prima e l'Italia in meno in mezzo le @@ quindi ... io me gioco 50 euro sul 2 a 2 ... :lol: :lol:
Premesso che non sono juventino (per chi non l'avesse capito!), sentir parlare di biscotto mi fa sorridere. Credo che sia pieno diritto della Spagna voler eliminare l'Italia. Non ritengo in nessun modo irregolare voler eliminare da una competizione sportiva una diretta avversaria: questo fa parte dello sport, il cui obiettivo e' vincere! Le qualificazioni si conquistano sul campo e, se l'Italia avesse fatto meglio, non ci sarebbe bisogno di sperare nei risultati degli altri per passare il turno. Comunque, non credo che la Spagna giochi a pareggiare, non e' matematicamente qualificata.
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da joliet »

Denny ha scritto:Peggiori in campo THIAGO MOTTA ... Chiellini .... migliori in campo Pirlo e Marchisio ...peggiore in assoluto PRANDELLI ...

Sul primo non mi pronuncio ... sul secondo vorrei capire se questi giocatori hanno mai fatto la scuola calcio ... dove ti insegnano da difensore fondamentalmente due cose ... l'anticipo e la marcatura ... beh se quello di ieri era un tentato anticipo non voglio immaginare la marcatura .....

Pirlo e Marchisio ... (con vidal) sono lo scudetto della Juventus quindi inutile rimarcare la loro classe ...

Prandelli è meglio che continua ad allenare in Serie A e basta ... il campo europeo non è davvero il suo ring ...
Secondo me errori gravi ....Thiago motta ancora in campo ... avrei messo da subito Montolivo/Nocerino ... e doppio errore in attacco ... con una difesa di omoni oltre il metro e 90 bisognava giocare con due nanetti ... Di Natale e Giovinco (ma l'ha capito troppo tardi) ..

La soluzione per portare l'italia alla vittoria ieri a me sembrava semplice ... loro giocavano con un 4-4-2 bloccato ... in cui uno dei due centrali marcava a uomo pirlo ... quindi avendo cmq 4 centrocampisti noi e 3 loro .... si poteva azzardare un Diamanti dietro Giovinco e Di natale ... cosi' facendo il talento del Bologna poteva giocarsi l'1 contro 1 dove è fortissimo e creare la superiorità per mandare in porta quelle due scheggie impazzite che abbiamo .. invece di lanciare lungo per Balotelli che quanto forte puo' essere non puo' giocare spalle alla porta con gente che di testa è impossibile da superare ...

Cmq preparatevi al BISCOTTO ... Spagna-Croazia = 2 a 2 ... per la croazia passaggio del turno ... per la Spagna passaggio del turno come prima e l'Italia in meno in mezzo le @@ quindi ... io me gioco 50 euro sul 2 a 2 ... :lol: :lol:
Stavolta sono parzialmente d'accordo con te. Lo sono per Motta (pensionabile) e Chiellini (errore imperdonabile per un centrale grosso come lui), meno sulla tattica e le sostituzioni.
Per come abbiamo giocato Di Natale non sarebbe servito a molto: e' vero che gioca negli spazi ma se, come e' successo per tutto il primo tempo, la palla ce l'abbiamo sempre noi e gli avversari stanno chiusi dietro, quelli spazi non esistono. Io avrei giocato a tre, con Balo punta centrale e Giovinco e Cassano a supporto, ripristinando la difesa a quattro facendo giocare Ogbonna Abate e Balzaretti (fuori Giaccherini che corre ma non sposta le sorti della partita neanche se ha me di fronte e Maggio, abulico, e Bonucci, uno scandalo che giochi in nazionale) con un centrocampo De Rossi-Pirlo-Montolivo.
Come sempre, siamo tutti allenatori migliori del ct :lol:
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da bicio »

gùaz ha scritto:Si si, lo tiene e dura 2 mesi :laughing6:
ex genero ora pare si siano lasciati
chi sarà il prossimo nel mirino
io punto su Thiago :twisted:
Denny
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 255
Iscritto il: 10/10/2011, 14:35
Vero Nome: Danilo
Moto: Brutale 990R

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da Denny »

Joliet ... diciamo che non penso di essere meglio di prandelli ... ma penso pure che ... sbagliare (Motta) è umano ... perseverare (gioca pure stasera) è DIABOLICO ... :drinking: :drinking: :drinking:
Sull'asciutto o sul bagnato esco sempre intraversato
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da MrNico »

A calcio si gioca tutti a undici ma alla fine vince sempre la Germania. Vecchia massima sempre valida. Ad oggi la squadra migliore
Immagine
Avatar utente
spainF4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2012, 11:07
Vero Nome: Jorge
Moto: F4 MY10
Contatta:

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da spainF4 »

Non ti preoccupare l'Italia.
Spagna solo giocare per vincere
Augurateci buona fortuna
mateucci.ra
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 738
Iscritto il: 03/05/2010, 23:47
Vero Nome: franco
Moto: f4 1000
Località: lugo (RAVENNA)

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da mateucci.ra »

valigie pronte, stasera the coi biscotti poi tutti a casa.... la spagna puo recitare quanto vuole, ma va meglio a ritrovarsi la croazia nella fase ad eliminazione diretta piu che l'italia, che e' una mina vagante e puo' farti le partite della vita come nel 2006....
Avatar utente
spainF4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2012, 11:07
Vero Nome: Jorge
Moto: F4 MY10
Contatta:

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da spainF4 »

Ammettiamolo.
L'Italia dà più la paura che la Croazia nel secondo turno, che è la realtà.
Ma ripeto, la Spagna giocherà per vincere SAFE!
Ma se il partito prende 15 minuti 2-2 e manca che vorresti fare?

Enviado desde mi GT-I9100 usando Tapatalk 2
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da gùaz »

:eek:
Allegati
181328.jpg
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da bicio »

sperem :lol:
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: UEFA Euro 2012

Messaggio da gùaz »

:mrgreen:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi