La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
flo4t3r
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 220
Iscritto il: 20/11/2010, 11:01
Vero Nome: Francesco
Moto: F4 750
Località: Cagliari

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da flo4t3r »

Tagio ha scritto:Eviterei di farle vedere questi filmati, anche se te la ha regalata lei :mrgreen:

ehh...tanto non le fanno effetto!! ha anche lei la sua moto:D
""Solo chi sa togliere il gas quando serve è degno di rispetto, tutti sanno tenere aperto oltre ogni limite, ma solo quando imparerai a chiudere il polso sarai un vero motociclista.""
Avatar utente
flo4t3r
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 220
Iscritto il: 20/11/2010, 11:01
Vero Nome: Francesco
Moto: F4 750
Località: Cagliari

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da flo4t3r »

rob2007 ha scritto:Belli i filmati, la telecamera sembra vada molto bene, però preferirei sentire un po' di più il rumore del motore e meno la musica
Ciao :lol:
era giusto una prova, appena tolta dalla scatola aveva la custodia completamente impermeabile fino a 60mt e ho lasciato quella, pero in dotazione c'e anche quella con le aperture dietro per sentire meglio il suono, la prossima volta metto quella!! sul retro c'e anche scritto di montare quella aperta se ci sono condizioni di vento forte!
Comunque dovete vedere il video originale sun un televisore in hd!
Ultima modifica di flo4t3r il 02/07/2012, 21:26, modificato 1 volta in totale.
""Solo chi sa togliere il gas quando serve è degno di rispetto, tutti sanno tenere aperto oltre ogni limite, ma solo quando imparerai a chiudere il polso sarai un vero motociclista.""
Avatar utente
flo4t3r
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 220
Iscritto il: 20/11/2010, 11:01
Vero Nome: Francesco
Moto: F4 750
Località: Cagliari

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da flo4t3r »

freemanf4 ha scritto:Wow bellissima, le riprese sono veramente di qualità ed il montaggio veramente ok!!!!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
dai adesso aspettiamo trepidanti quelle fatte dal comodino di lato; dall'armadio dall'alto e testiera del letto per la visuale frontale!!!!! :lol: :lol: :lol: :sex: :saltellav: :wink: :wink: :wink:
lol
""Solo chi sa togliere il gas quando serve è degno di rispetto, tutti sanno tenere aperto oltre ogni limite, ma solo quando imparerai a chiudere il polso sarai un vero motociclista.""
bizioma
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/07/2011, 0:17
Moto: Brutale 1078rr
Località: Cagliari

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da bizioma »

fighissime le riprese....quando ce la facciamo una birretta serale in un chioschetto??...senza go pro però...ma in moto ovviamente..
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da massimou »

TheNext ha scritto:Interessante la GoPro; da poco ho preso una Midland XTC-300 e, anche se all'incirca il prezzo era simile alla GoPro, l'ho preferita perchè più piccola a parità di caratteristiche, comunque a vedere i tuoi video, forse la GoPro è migliore ma devo ancora verificare bene e poi vi saprò dire di più!
quotone, la GoPro è ingombrante vista la struttura, poi è ottima come filmati, ma IMHO meglio quelle a forma di cannone :mrgreen:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Alligator
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 609
Iscritto il: 25/11/2010, 8:46
Vero Nome: Mauro
Moto: F3 & Brutale
Località: Milano

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da Alligator »

C'è anche la GO GO, ma non funziona così bene su strada... :cartone

http://www.youtube.com/watch?v=QXvYRY0u ... ata_player
Avatar utente
flo4t3r
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 220
Iscritto il: 20/11/2010, 11:01
Vero Nome: Francesco
Moto: F4 750
Località: Cagliari

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da flo4t3r »

bizioma ha scritto:fighissime le riprese....quando ce la facciamo una birretta serale in un chioschetto??...senza go pro però...ma in moto ovviamente..
quando vuoi fabri fai uno squillo!
""Solo chi sa togliere il gas quando serve è degno di rispetto, tutti sanno tenere aperto oltre ogni limite, ma solo quando imparerai a chiudere il polso sarai un vero motociclista.""
Avatar utente
flo4t3r
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 220
Iscritto il: 20/11/2010, 11:01
Vero Nome: Francesco
Moto: F4 750
Località: Cagliari

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da flo4t3r »

massimou ha scritto:
TheNext ha scritto:Interessante la GoPro; da poco ho preso una Midland XTC-300 e, anche se all'incirca il prezzo era simile alla GoPro, l'ho preferita perchè più piccola a parità di caratteristiche, comunque a vedere i tuoi video, forse la GoPro è migliore ma devo ancora verificare bene e poi vi saprò dire di più!
quotone, la GoPro è ingombrante vista la struttura, poi è ottima come filmati, ma IMHO meglio quelle a forma di cannone :mrgreen:
mah.. la differenza sta in un sacco di pregi della go pro a discapito delle altre, io ho provato quelle a cannone e alla fine ho preso la go pro... a parte la qualità che è eccezionale, basta rpovare attaccandola al televisore in hd per esempio...
Ha il campo a 170° con il fish eye.. puo fare 11 scatti al secondo, fare foto ogni tot secondi per tutta la giornata per fare i time lapse ecc...
""Solo chi sa togliere il gas quando serve è degno di rispetto, tutti sanno tenere aperto oltre ogni limite, ma solo quando imparerai a chiudere il polso sarai un vero motociclista.""
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da TheNext »

C'è anche un altro motivo per cui ho scelto la Midland: ha un solo tasto ACC E SPEGN :grin:
Direi che questa opzione alla fine è stata decisiva; quando ho visto il tasto e poi sono andato a rivedere la GoPro, ho cliccato su acquista 8)
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da massimou »

TheNext ha scritto:C'è anche un altro motivo per cui ho scelto la Midland: ha un solo tasto ACC E SPEGN :grin:
Direi che questa opzione alla fine è stata decisiva; quando ho visto il tasto e poi sono andato a rivedere la GoPro, ho cliccato su acquista 8)
quotissimo, per l' uso sportivo/motociclistico non serve altro..... :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da TheNext »

Ok, poi per fare il porco con mia moglie prenderò una GoPro 8) 8) 8)
Mi permetto di far notare l'importanza di usare due videocamere diverse per fare certe cose.....non sia mai che davanti all'accaddì fai play e esce lo stantuffo :saltellav: :saltellav:
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Avatar utente
flo4t3r
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 220
Iscritto il: 20/11/2010, 11:01
Vero Nome: Francesco
Moto: F4 750
Località: Cagliari

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da flo4t3r »

ehm......anche la go pro ha la funzione tasto unico......ossia puoi settarla che quando schiacci inizia a riprendere e quando rischiacci spegne...riaccendi e ripsrtela revistrazione e cosi via...:D
:lol: :lol:
""Solo chi sa togliere il gas quando serve è degno di rispetto, tutti sanno tenere aperto oltre ogni limite, ma solo quando imparerai a chiudere il polso sarai un vero motociclista.""
joejoe001
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2697
Iscritto il: 01/06/2010, 11:37
Vero Nome: joe
Moto: B4 Darksideofmoon

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da joejoe001 »

nessuno ha mai provato gli occhiali videocamera nn ricordo la marca , ma stava sui 150 euro !?!?!?!
joejoe001
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2697
Iscritto il: 01/06/2010, 11:37
Vero Nome: joe
Moto: B4 Darksideofmoon

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da joejoe001 »

joejoe001 ha scritto:nessuno ha mai provato gli occhiali videocamera nn ricordo la marca , ma stava sui 150 euro !?!?!?!
ritrovato link :

http://www.slidetomac.com/softeam-prese ... -9826.html

si chiama overlook gx-5
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: La mia ragazza mi ha regalato la go pro....

Messaggio da massimou »

idea interessante, peccato che dentro il casco la vedo dura :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi