1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
CAROBY
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1499
Iscritto il: 30/07/2008, 12:10
Vero Nome: Roberto
Moto: B4 910R
Località: Firenze Sud
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da CAROBY »

quando ho provato la F3 Luca mi ha detto .... allora se tu vai piano cerca di starmi dietro.. e io si si ..... ma molto dietro... :eeeek: ::D
ImmagineRev 965 Factory Club 1309
nitrobobbe
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 299
Iscritto il: 20/04/2011, 11:26
Vero Nome: Roberto
Moto: B3 800
Località: San Vincenzo (LI)

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da nitrobobbe »

Aldo ha scritto:
stufy ha scritto:Immagine

Sono queste saponette immacolate che mi danno da fare... :roll:....qui si peggiora invece di migliorare! :lol:
Immagine

Immagine

Immagine
Tieni duro, sei sulla buona strada!!
stufy,non ti preoccupare,,pensa che le mie saponette hanno 2 anni,,non serve finirle ogni volta per andar bene,,,e poi con quello che costano ;-)
nitrobobbe
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da stufy »

MrNico ha scritto:Ste' le foto sono quelle di Giuliano?
si! è stato gentilissimo e lo ringrazio anche qui! :grin:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da gùaz »

biorn ha scritto:Guardate che coppia

Immagine

a voi i commenti!!!!!
Mitttttttttttica questa!!! :mrgreen:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da biorn »

CAROBY ha scritto:no dai ..... no comment please Grande Samuel con Luca
comment comment guarda questa

Immagine
grande Samuel sei un mito
Immagine
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da wallyamerica »

brutalone ha scritto:
wallyamerica ha scritto:Ragazzi noi siamo ancora a Imola e rientreremo lunedi' in serata.
Bellissima giornata ieri il circuito e' veramente bello e divertente provate piu' volte la f3 e mi e' piaciuta un sacco e sto prendendo in vera considerazione di vendere la f4 per fare il cambio.
Grazie allo staff per la bellissima giornata.
Oggi parco acquatico con famiglia e domani rientro :saltellav:
..ti sei dimenticato di ritirare la minimoto, te l' avevo già targata!! Ciao Wally è stato bello conoscerti!
Lucidala per la prossima pistata che arrivooooo!!!!!! :lol: :lol:
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
manuel_jps
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 191
Iscritto il: 06/06/2012, 4:34
Vero Nome: Manuel
Moto: zx6r....ora f3!
Località: Cartigliano VI

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da manuel_jps »

Bella giornata, ottima organizzazione e pista che mi piace sempre di più!!!

Che dire, dopo 6 anni che non giravo a Imola mi son proprio divertito, specie nel 2 turno e con la prova dell' F3.....

F3 gran mezzo, mi ha dato confidenza da subito e ti aiuta a spingere parecchio .....unici nei:
Appena partito al tamburello mi sono accorto che era in riserva :eek: , peccato ho fatto solo pochi giri con Poggiali, poi pit stop velocissimo per fare il pieno e via in solitaria :lol:
Gli servirebbe un ammotizzatore di sterzo, cambio elettronico buono ma non ottimo ( o forse ero io che non ero in giornata con le cambiate :shock: )

in definitiva ottima giornata, ottima compagnia, gran caldo che mi ha fatto desistere gli ultimi due turni, ma bene così!!!

Un Grazie a chi ha organizzato il tutto!!!!
Immagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da nando 990 »

manuel_jps ha scritto:Bella giornata, ottima organizzazione e pista che mi piace sempre di più!!!

Che dire, dopo 6 anni che non giravo a Imola mi son proprio divertito, specie nel 2 turno e con la prova dell' F3.....

F3 gran mezzo, mi ha dato confidenza da subito e ti aiuta a spingere parecchio .....unici nei:
Appena partito al tamburello mi sono accorto che era in riserva :eek: , peccato ho fatto solo pochi giri con Poggiali, poi pit stop velocissimo per fare il pieno e via in solitaria :lol:
Gli servirebbe un ammotizzatore di sterzo, cambio elettronico buono ma non ottimo ( o forse ero io che non ero in giornata con le cambiate :shock: )

in definitiva ottima giornata, ottima compagnia, gran caldo che mi ha fatto desistere gli ultimi due turni, ma bene così!!!

Un Grazie a chi ha organizzato il tutto!!!!
ciao Manuel,alla fine sei andato anche tu ? bravo ricordati che se ci becchiamo mi devi far vedere quelle stradine sopra bassano,scusa questo ot,hai conosciuto il Frankie? e' uno a cui piace il nurburgring come te!!!
Avatar utente
Lepp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1341
Iscritto il: 12/07/2007, 9:47
Località: Maranello

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Lepp »

Frankie ha scritto: Giornata meravigliosa anche se partita male prima di cominciare per quanto mi riguarda, ma non potevo mancare, al venerdì si caricano le moto (Alle leo e io) e alla sera Alle fà la pensata giusta e decidiamo di partire alle 6.30 per evitare il traffico "dell'italiano medio" che và al mare........ niente, quasi due ore per arrivare a Imola, ritardo maledetto, tiriamo giù tutto alla velocità della luce, corriamo per gli scarichi di responsabilità, ma primo breefing andato, facciamo il secondo, ma ci fottiamo il primo turno, un oretta fra un saluto e l'altro e poi si parte, morto, rientro dopo pochi giri, non tiravo fiato, stanco e mezzo collassato faccio fatica a mettere sui cavalletti la Viper, metto le termo, mi butto per terra e bevo un altro litro e mezzo d'acqua con gli occhi che mi escono dalle orbite, ho perso la cognizione del tempo finchè non arriva Leo col suono delicato dei sui titanium direttamente nel timpano alle fine del turno e mi dice alla fast&Furious:

"Alle non ci siamo, vedi che puoi fare"

indicandomi la gomma dietro, e nell'attimo che gli alcoolisti chiamano "l'attimo di lucidità" gli dò na regolata al mono e da quel momento il gommone dietro ha fatto il suo dovere fino in fondo..... .
Eri poggiato di schiena al pilastro che sembravi moribondo, al che ho pensato: lo aiuto o mi faccio mettere a posto l’assetto?? :twisted:
Frankie ha scritto: Leo monta la telecamera che all'inizio gli hanno fatto togliere, gli dico "stai tutto a sx attaccato al muretto" e tutto ok, 2 giri davanti io con lui che mi riprende per bene, al secondo lo sento alla rivazza uno, gas in uscita dalla 2, stacco un pelo prima e mi vedo un razzomissile che mi passa in staccata, io levo gas, lui è ancora full, è leo :lol:
variante bassa, uscita, apro tutto, lo svernicio sulla dx (della serie ti piace vincere facile con 50cv in più :lol: ) , ai 250 cavo gas e mi rivedo il razzomissile che tiene aperto e stacca alla joe bar alla prima del tamburello
A tal proposito ho postato il video……. :lol:
Frankie ha scritto: Mi ha stupito Leo che in un circuito come Imola senza averlo mai visto prima andava a cannone, dall'uscita della rivazza 2 disegnava con la gomma posteriore la traiettoria perfetta di nero indelebile, in staccata imbattibile, se gli stà qualcuno davanti chiude la vena e se è già al 105% del reattore lo porta al 110% e fuoco :lol: :lol: :lol:
Oh ricordami l’IBAN, si sa mai che la gente pensasse che ti ho pagato in natura!! :lol:


Per il resto giornata stupenda, un grazie ai compagni di viaggio (Alle 1 (quello delle chiavi del garage) e 2 (quello del doping), la Sammy (parcheggia un Tir nello spazio di una Smart) e a tutti gli altri amici rivisti! (Il Gisby (ma la 3° o la 4°??), lo Scardo, Andscio (sto s1000rr…..), la Stufy (una grande come sempre), Rockanastasy (ps ti ho recuperato le insegne della piazzola di sosta!), amz69 (wie get es dir?...), Il Samu (che per doparsi usa il magnum algida), brutalone,Bobo (che bella sta mondial!))
Un grazie anche a Gallina che per qualche curva mi ha fatto vedere come si guida! (oltre alla disponibilità e simpatia la box!)
Un saluto anche a tutti coloro che non hanno girato ma come appassionati sono venuti lo stesso (Luke, guaz, Marco, lo Stork, MrNico, Starfighter,vixF4 e consorte..)
Cmq un grazie a tutti (anche a quelli che non conoscevo ma che hanno reso la giornata bellissima!)! :lol:

Ah, dimenticavo, ecco il video dell’ultimo turno:
http://youtu.be/Leov8Kc0hyM


ps ho provato la F3 per un turno interno, a mio personalissimo parere:
pro: motore ad alti giri strepitoso, agilità, avantreno in percorrenza di curva, posizione semimanubri-sella-pedane)
contro: motore a bassi giri inesistente (alle varianti uscivo sfrizionando, ho provato una volta con la prima e la moto diventa un cavallo imbizzarrito), forcella anteriore troppo cedevole e posteriore che tende a sbandierare troppo nelle staccate violente (per esempio la moto si scomponeva più al tamburello che all’ingresso della rivazza), rapportatura (non tanto il finale, ma la spaziature tra 1-2-3, mi piacerebbe una 2 più corta e una prima più lunga, certo che poi in città spunti a spinta!), lucina del limitatore del piffero che non si vede mai
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Lerry
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 560
Iscritto il: 10/10/2006, 20:29
Moto: America 1078rr
Località: Molfetta (BA)

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Lerry »

A nome di tutti i Pugliesi presesenti colgo l' occasione per farvi i nostri piu sentiti ringraziamenti a coloro che hanno permesso un evento a dir poco fantastico partire dai box e stato emozionante complimenti. Il circuito di Imola mi ha sorpreso goduria allo stato puro. Non mollate mai ragazzi continuate a farci sognare. Un saluto a tutti gli amici del box 23 :lol:
Avatar utente
speeder
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 837
Iscritto il: 14/05/2009, 18:19
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da speeder »

Io la scorsa notte ho avuto un'incubo: ho sognato il Vega che girava per i paddoc con addosso solo un sottotuta nero.... :eek: :eek: :eek:
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Frankie »

Non era un incubo :lol:
Lepp ha scritto: Oh ricordami l’IBAN, si sa mai che la gente pensasse che ti ho pagato in natura!! :lol:
Te lo mando in MP :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
spainF4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2012, 11:07
Vero Nome: Jorge
Moto: F4 MY10
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da spainF4 »

Bravisimo !!!!!


Enviado desde mi GT-I9100 usando Tapatalk 2
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da bobo blaster »

bellissima giornata, GRAZIE a tutti e in special modo ai soliti bravissimi organizzatori (ma chi sono?) :lol: :lol:

mi scuso con quelli che nn ho salutato a fine giornata ma abbiamo caricato in tutta fretta il furgone perchè doveva rientrare con urgenza.

cmq nei turni open andavano tutti come degli assatanati, mi hanno strappato le scritte mondial dalle carene :lol: :lol: :lol: (vabbè ma io nn ho reagito x il bene della moto) 8) :lol: :lol:

ma qualcuno ha fatto un video?

PS: tra un turno che mi hanno mandato indietro x la telecamera e l'altro che ho perso il biglietto tardando ad entrare, mi son dovuto fare da self apripista inventandomi le traiettorie :drinking:

Immagine
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Giuliano »

amz69 ha scritto:Fateci sapere come avere le foto poi! spero che Giuliano ha qualche bella foto di me alla tosa anche se li non ero un granche

La villenueve bellissima e la Piratella uno spettacolo

Peccato che in entrambi avevo problemi di freni.

Indigesta la prima rivalsa e le acque minerali perché avevo sempre paura di tirare dritto alla seconda curva che stringe

Lasciamo stare la variante alta, quella bassa invece meglio del previsto
Onestamente non lo so, dato che non vi conosco tutti, anzi, ne conosco proprio pochi di voi, alla fine è andata finire che ho scattato di più a quelli che conosco, ho una serie oro, spero sia la tua:

Immagine

Di questo, penso di averne una anche alla tosa, ma questa è più bella, se sei tu e vuoi il file originale, mandami la tua mail; questa allegata è larga solo 1024 pixel , quella originale invece è pixel 4784 con una definizione moooolto migliore.
Ciao, fammi sapere
Immagine
Rispondi