1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Giuliano »

stufy ha scritto:
MrNico ha scritto:Ste' le foto sono quelle di Giuliano?
si! è stato gentilissimo e lo ringrazio anche qui! :grin:
Figurati! E' stato un piacere! :wink:
Immagine
amz69
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1586
Iscritto il: 07/09/2008, 8:20
Vero Nome: Andrea
Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
Località: Orvieto (TR)

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da amz69 »

Giuliano ha scritto:
stufy ha scritto:
MrNico ha scritto:Ste' le foto sono quelle di Giuliano?
si! è stato gentilissimo e lo ringrazio anche qui! :grin:
Figurati! E' stato un piacere! :wink:
Ringrazia pure il sottoscritto
starman
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/05/2012, 9:28
Vero Nome: Enzo
Moto: Honda CBR1000RR

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da starman »

Volevo ringraziare e complimentarmi con chi ha organizzato in maniera ottimale!!!!

Anche se ero un intruso gruppo "C OPEN" GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

Peccato non essere riuscito a provare la F3 che mi sembra veramente una gran moto!!!

Enzo "StarMan" Honda CBR1000RR rossa #311#
joejoe001
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2697
Iscritto il: 01/06/2010, 11:37
Vero Nome: joe
Moto: B4 Darksideofmoon

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da joejoe001 »

confermo Enzo: F3 tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

ps(cambio a parte ke mi ha fatto smadonnare :( )
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da wallyamerica »

joejoe001 ha scritto:confermo Enzo: F3 tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

ps(cambio a parte ke mi ha fatto smadonnare :( )
E' vero il cambio della f3 non e' il massimo :(
Pero' mi sto convincendo a comprarla :lol:
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Giuliano »

MrNico ha scritto:Qualche centinaio scattate da un forumista (Giuliano) e consegnate al board. Poi mi sembra ci fosse il fotografo dello scorso anno..........
Si, io ne ho scattate poco meno di 300 e le ho scaricate sul PC di Matteo, ma sono scatti JPG non elaborati; se uno vuole foto "sistemate" come luminosità, nitidezza, contrasto etc, è bene me le richieda per Email, oppure se ha un programma "Photo" se le sistema lui direttamente.... :wink:
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Airgiotti »

il Mio Imola........
il mio imola inizia a ottobre 2011...e si potrae e si protrarrà ancora per un po.... :lol: :lol:
venendo a all evento...beh venerdi sera serata molto di corsa..molto di poco dormire ma già il clima pista ti avvolgeva!!!!!!!!!!!!!
alle 7 qualcuni INDIVIDUI loschi iniziano a bussare al camper..è l'ora di iniziare a lavorare!!!
montiamo tutto...ma l'ora si fa tarda..mi precipito allo scarico di responsabilità....brefing....
e via a cambiarmi...
alle 9...REVY deve inaugurare la pista!!!! (scusate se sono passato avanti al primo turno ma avevo appuntamenti fotografici concordati :lol:)
entro in PIT lane...e mi dico: ci siamo....alzo gli occhi e vedo lo striscione...il pensiero non può che andare a chi a creato queste moto fantastiche e ci Mi ha trasmesso questa passione
primi 2 giri molto soft...la F3..non la sento bene sotto gli 8000, sopra è libidine pure!!!
inizo a girare, dimestichezza con la pista...qualche curva sbagliata..ma si comincia a ragionare..... primo turno molto soft con gli advanced che sfrecciavano e la F3 nonostante il gass...difficilmente usciva forte come le F4!!!
rientro...arriva 2G e mi dice che ha la MAPPA nuova per la f3...via l moto sotto i ferri, sostituita la mappa, ricontrollati i freni ant ma sopratutto post....in attesa della moto entro dentro prima con la F4 e poi con la B4 ma solo a scopo di pulire le gomme delle altre 2 moto....
2 burn x riprendere un po di energie, e si va dentro con la F4 RR di MV...appena entro e do gas..mi sembra di essere tornato a girare...mi metto dietro il collaudatore MV (ottimo pilota e saggi consigli!!!) e qui inizia la festa..la RR ha motore, senti la potenza che appena la chiedi arriva...si comincia ad impostare le curve e la Tosa diventa un obiettivo...1 giro e si va a strusciare la saponetta...arrivo alla rivazza e di nuovo si struscia....:lol:
sul rettilineo si schizza giù al tamburello a oltre 230 ma si gira facilmente in staccata...dopo tutte le strusciate alla tosa e alla rivazza...ok bisogna riuscirci anche alla piratella....2 giri dopo giù anche li!!!!
rientro dopo mezz'ora a box con la F4 rr..primi commenti...ma la f3 è pronta....cambio moto e via dentro....
cazz..la mappa nuova la sento subito..la moto spinge ed è più grintosa!!!
si comincia a darci del gass....sotto gli 8 mila il divertimento è poco....ma sopra è una festa!!!!!
la Tosa di 3° veniva poco spinta..allora sempre di 2...ho iniziato a strusciare all ingresso e ho finito alla fine curva...!!!!!
poi dopo 4 o 5 giri a palla..senti l'adrenalina salire e l'errore è dietro l'angolo....detta fatta....rettiline a gass aperto..EAS in funzione fino alla sesta....segna 225 km /h.....arrivo al tamburello e la moto in frenata si rizza dietro!!!
riesco a buttarla giù ma per fare la curva è troppo tardi!!! :eek: :eek: :eek:
e allora comincio a pensare che si assaggerà l asfalto e la ghiaia..entro nella ghiaia e comincia a saltare ogni cosa..reggo lo sterzo....metto i piedi per terra e sbalzo a dx e sx come se fossi su una barca con mare mosso....e tra me e me mi sento già in terra.....fortuna riesco a farla fermare nella ghiaia........ok prima dentro...rientro in pista e piano piano vo ai box!!!
meglio rilassarsi un po prima di rientrare!!!
dopo mezz'ora mi ributto dentro questa volta con la mia F4 e qui senti la differenza della moto e del motore tra una e l altra....
e anche qui le curve cominciano a diventare amiche!!!!
rientro e prendo la mia brutale, ma non mi trovo a mio agio per almeno 3 o 4 giri....non la sento cattiva...dopo comincio a ritrovare la posizione di guida e il motore e anche con lei...la TOSA diventa una saponetta da finire!!!!!!!!!!
pausa pranzo....dopo è il turno della B3 (seguirà apposito 3ad di commento)..moto agile, snella e dopo un paio di giri anche con lei inizia il feeling!!! sotto gli 8 000 non godi..non la senti..oltre per la moto che è va benissimo...forse con la b3 imola o il mugello sono esagerate ma se la tieni alta di giri non di delude senz'altro....

faccio un paio di giri con gli OPEN...ma senza nulla togliere agli advanced...minkia come andavano!!!!!! :lol: :lol:
siccome ancora non sono stanco, anzi ero super carico, si rientra in pista con i normal e con la f4 mi metto a fare i giretti con il Vega e con Star17 che faceva il tutor a Evo!! :lol: :lol:
per finire la giornata di nuovo in pista con la b4 per finire le gomme e the end!!!!!
ho girato molto, la pista è bella, sopratutto è emozionante girare tra le case e essere cosi vicini a tutto e tutti...il mugello è troppo dispersivo..ma la mugello ci da gran gas..a imola ci sono 2 varianti che secondo me uccidono la pista: variante bassa e variante alta sono assurde!!! da cancellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima giornata, bellissimi noi.....e sopratutto grazie a tutti gli intervenuti, gli sponsor e a MV che ha fatto girare tutti e da quello che leggo e ho sentito, nessuno si è lamentato!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Airgiotti »

joejoe001 ha scritto:confermo Enzo: F3 tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

ps(cambio a parte ke mi ha fatto smadonnare :( )
è vero e l'ho notato anche io e infatti l ho scritto..ma dopo aver fatto il primo tagliando e aver messo l olio BONO (non quello di serie) è un altra cosa!!!!
provare x credere!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Frankie »

Vero, il cambio di Revy non ha sbagliato un colpo!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Farcino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1062
Iscritto il: 05/09/2006, 11:49
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America
Località: Prato

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Farcino »

Gran bella giornata di foko!!!!
Grazie a tutti per l'occasione di girare ad Imola!!!!
FarciaPaccia :B4:
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Frankie »

Grande farciaaaaaaa :grin: :grin: :grin:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Airgiotti »

Farcino ha scritto:Gran bella giornata di foko!!!!
Grazie a tutti per l'occasione di girare ad Imola!!!!
l uomo scarenato!!!! gasssssssssssss :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Farcino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1062
Iscritto il: 05/09/2006, 11:49
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America
Località: Prato

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Farcino »

Immagine

Troppo grossa???????????
FarciaPaccia :B4:
Immagine
elena78
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/06/2009, 5:11
Vero Nome: elena
Moto: F4 750

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da elena78 »

Grazieeeeee a tutti ragaaaa
Peccato aver perso i primi due turni,causa traffico.....
Ma è andata comunque, 1 turno ero un pò impanata un pò tanto,rientrata nei box ho visto che c'era ancora la scritta ROSSOCORSE a lato delle gomme, e mi son detta WWEEEEEE SVEGLIASSSS
2 e 3 turno.....senza parole,anche se la saponetta nn riesco propio a metterla giùùùù userò il bagnoschiuma...Che goduriaaaaaa.
Il bello che mi toccava accendere la moto a spinta come hai vecchi tempi,
Troppo belloooooo
grazie ancora
La P!NK GIRL #7
joejoe001
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2697
Iscritto il: 01/06/2010, 11:37
Vero Nome: joe
Moto: B4 Darksideofmoon

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da joejoe001 »

Airgiotti ha scritto:
joejoe001 ha scritto:confermo Enzo: F3 tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

ps(cambio a parte ke mi ha fatto smadonnare :( )
è vero e l'ho notato anche io e infatti l ho scritto..ma dopo aver fatto il primo tagliando e aver messo l olio BONO (non quello di serie) è un altra cosa!!!!
provare x credere!!!
allora mi tocca comprarla :saltellav:
Rispondi