Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
penso anch'io la stessa cosa guardando i vostri report!!Mukkassassina ha scritto:...più leggo e più mi rendo conto di cosa ho perso..maledetto lavoro e più maledetto il denaro...
Ah ah ah ah ah, numero unoparsifa83 ha scritto:ho ancora il pisello dritto per quanto ho goduto.. ora bannatemi pure però è la verità ahaha
concordo ampiamente con te!!!brutalone ha scritto:Ma a voi l' autodromo è piaciuto?? non parlo della pista, ci mancherebbe, e nemmeno dell evento, tanto di positivo è stato detto.
Mi riferisco alla struttura, personalmente ho trovato un pò triste che in un circuito cosi importante e con storie importanti, qualcuna anche triste, pecchi di alcune cose, che si trovano in circuiti molto meno blasonati, tipo Magione.
Ho trovato assurdo che non vi fosse un punto di ristoro all' interno, dove sia i partecipanti che i visitatori non potessero usufruire nemmeno di un bar. I bagni esterni abbastanza fatiscenti con docce esterne e a dirla tutta abbastanza lontane.
Mi è giunta voce che stiano ristrutturando, non lo sò, comunque a me ha dato una sensazione di trascuratezza.
?????Airgiotti ha scritto:l ho già letto su un altro forum il tuo report...![]()
Quotissimobrutalone ha scritto:Ma a voi l' autodromo è piaciuto?? non parlo della pista, ci mancherebbe, e nemmeno dell evento, tanto di positivo è stato detto.
Mi riferisco alla struttura, personalmente ho trovato un pò triste che in un circuito cosi importante e con storie importanti, qualcuna anche triste, pecchi di alcune cose, che si trovano in circuiti molto meno blasonati, tipo Magione.
Ho trovato assurdo che non vi fosse un punto di ristoro all' interno, dove sia i partecipanti che i visitatori non potessero usufruire nemmeno di un bar. I bagni esterni abbastanza fatiscenti con docce esterne e a dirla tutta abbastanza lontane.
Mi è giunta voce che stiano ristrutturando, non lo sò, comunque a me ha dato una sensazione di trascuratezza.
cacchio frankieeeeee ti vedo dimagritoAirgiotti ha scritto:il gatto e la volpe..............![]()
![]()
![]()
![]()
esatto, mi ero dimenticato del distributore, anche questa una mancanza non da poco.speeder ha scritto:Forse è un'autodromo poco usato....e quindi poco attrezzato. Io per far benzina son dovuto uscire con la moto senza faro e specchi montati passando davanti alla caserma dei Vigili urbani![]()
Per l'anno prossimo propongo Misano, così chi viene accompagnato da mogli, morose o figli può smollarle in spiaggia!