1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da biorn »

Matteo ma poi la gomma da burnout è stata esplosa sull'asfalto di Imola??
Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da massimou »

A presto il mio report :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da MrNico »

parsifa83 ha scritto:ho ancora il pisello dritto per quanto ho goduto.. ora bannatemi pure però è la verità ahaha
Non avevamo dubbi........ :lol:
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da MrNico »

EMMEUNOERRE ha scritto: era alla vigilia dei 31 (x Nico goloso),

se vuol competere ci vuole un "mezzo pesante" :drinking:
Vai trank EMME, cmq se mi dettagli "mezzo pesante" ci faccio un pensiero :lol:
Immagine
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da alle73 »

attendo il cd con le fotine buono buono, ma intanto se il buon Giuliano mi concedesse gentilmente un anteprima....(sono troppo curioso di vedere se faccio così pena come credo) sono pressochè conciato come mi vedi in firma :grin:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Rockatansky »

Anch'io aspetto Giuliano con le sue foto!!!! La mia F4 ( gruppo B) e' bianca , io tuta blu e nera con big logo MV on the back , helmet Arai Tourist Trophy 2011 . :lol:
Allegati
helmet2011.png
helmet2011.png (115.74 KiB) Visto 4220 volte
11.jpg
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
près
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 852
Iscritto il: 16/08/2009, 14:58
Vero Nome: luca
Moto: F4 1000S
Località: basiano (mi)

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da près »

Ecco il video del terzo turno :grin:

A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Ci spiano di giorno edi notte...

Controllati dai satelliti,pilotati da alieni e da poteri,

tennologie e motori con potenze esponenziali,



NESSUNO che netta una VIDEATA ON-BOARD di Inola ????


C O O O O O M M M M O O O O O NNNNNNNNNNNNNNb !!!!!

pure gli altri !!!! :saltellav:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
Lepp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1341
Iscritto il: 12/07/2007, 9:47
Località: Maranello

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Lepp »

Ecco l'on board.......
http://youtu.be/Leov8Kc0hyM
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da massimou »

Eccomi di ritorno da Imola 

Quest’ anno poche foto e niente video  
Le foto non ci sono perchè MichelaU non è venuta, causa Puppo e ferie al mare....
La videocamera (o meglio spycam) non aveva voglia di funzionare 
Poi io ero un pò teso, pista nuova, paura di stare male come al Mugello (ma perchè non le fate in periodi più freschi!!!!!  )

Per prima cosa Un GRANDE GRAZIE a chi ha reso possibile questa opera, sono/siamo tanti....
siamo perchè alla fine è grazie anche a noi utenti.
BRAVI per l’ impegno (so che è MOLTO) e il tempo speso per far si che tutto fili per il verso giusto....
E GRAZIE per sopportare noi utenti .... sempre pretenziosi e scassamroni 

Giovedi sera mi trovo con Manule_jps che mi lascia borsa gomme cavalletti termo e marmitta racing, lui scenderà in moto....
Venerdi arriva mezzogiorno  finito di lavorare pomeriggio in ferie per prepararmi (la domenica precedente, sono andato al mare e con la moto pronto pista non era il caso...)
Finito di pranzare si comincia, via il vestito “Veltro”, faro targa e marmitte , tolgo non tolgo???? alla fine le ho lasciate per paura che mi obbligassero a montare i db killer...
Monto il telaietto e le carene gentilmente offerte  da “MrNico” (grazie ancora Nicola).....e sottratte a EmmeUnoErre  
Mi torna la voglia degli Arrow, ma me la faccio passare 
Tocca alle Gomme, purtroppo le Sc2 con il 200 posteriore non sono arrivate , vabbe le proverò un altra volta....
E vai di Dunlop Gp Racer mescola Media, come suggerita dal mio amico (Maverik) gommista R1munito con le termo zebrate ahahhahahah
Finito di cambiare le gomme, carichiamo tutte e 3 le moto:
F4 1000R – Massimou a sinistra 
F4 1000S – AdriF4 a destra 
R1 2009 a scoppi irregolari – Maverik in cenro 
AdriF4 l’ aveva lasciata da Maverik la sera prima
-...... più tutti i bagagli, gomme, cerchi, marmitte, compressore, frighi ecc ecc.
Torno a casa e carico le mie cose più altre sedie sdrai ecc. Ecc....... furgone pieno fino ad altezza musetto dell’ R1 (che era girata al contrario rispetto alle 2 F4)
Mai visto cosi pieno..... 
Anche se non legavo le moto stavano in piedi da sole 
Arriva AdriF4, che è riuscito ad uscire prima dal lavoro    

Pero Maverik non arriva....
Non arriva....
Non arriva....

Sono arrivati 2 clienti all’ ultimo momento che lo hanno bloccato in officina
Di questi tempi non si può certo farsi scappare i clienti 

Sono le 20.30 e finalmente, con un ora e mezza di ritardo arriva 

Pronti via partenza .... direzione Imola  
L’ autostrada è tranquilla, ci fermiamo a mangiare qualcosa in autogrill poco dopo Ferrara.
Arrivati a Castel San Pietro alle 23 circa decidiamo di andare direttamente al Bad & Breakfast, pensado che i cancelli di Imola fossero chiusi...
Mi distendo a letto e mi chiama Manule_jps...
Azzzzz mi ero dimenticato che avevo la sua borsa..... 
Gentilissimo viene lui a prendersi materassino e asciugamano.... in moto, infradito e bermuda 

Pazzo!!!!!!

Sabato mattina colazione abbondante e via in direzione Autodromo  
Mi chiama Ferdi (il ragazzo che corre con la mia), sono in coda prima di Bologna (arrivava da Modena)...... ho paura che non arriverò per il briefing 
Nel frattempo arriviamo in Autodromo e prendiamo posto nel Box 5, soli soletti in mezzo a tante Jap..... Samuel !!!!!!!!!! ma dove ci hai messo ahahhahahahhahaha
Alle 8.20 ci presentiamo per il briefing e come per miracolo arriva Ferdi   
Causa ritardi nella consegna delle carte (dovevano fare le fotocopie !!!!!) Samuel ti picchio ahhahahahhahahah
Ora che le compiliamo, non ci fanno entrare per il Briefing perchè la sala è piena !!!!
Piena???? stavamo anche uno sopra l’ altro, dove è il problema ..... 
Poco prima delle 9 ci fanno entrare.
UN Gran Complimenti, Ottimo Briefing, mai vista una cosa uguale nelle altre piste.
Peccato solo che ci ha fatto perdere il primo turno 
Vabbè poco male, la pista era fredda 
Se posso fare un piccolo suggerimento: gli Advanced mai con la pista fredda (o umida ) ma sempre nell’ ultimo turno possibile 

Tornati nel Box andiamo a vedere i Normal e vediamo come fanno la variante gli apripista........   
Mi vesto in anticipo, giusto per capire se la tuta entra ancora 
Nel frattempo arriva Giuliano, con il quale ci perdiamo in chiacchere, vado a trovare un pò di gentaglia al box 10/11 e in prenoto la prova dell’ F3....
Arriva l’ ora di Ferdinando 
Entra in ritardo perchè doveva aspettare l’ apripista..... perso mezzo turno e noooooooo 1 saltato e ½ rubato!!!!!
Lo vedo passare, duro come pochi.... e lui è uno che di solido ci da del gran gas 
Lo giustifichaimo solo perchè è con la mia moto e perchè sono solo 5 anni che non sale in moto  a causa della seconda pupa e dell’ azienda che ha fatto resuscitare dalle ceneri lasciate dal suocero  e alla 2° azienda che ha aperto con la moglie. Un grande tante idee e spesso azzeccate 
Esce perchè la bandiera a scacchi glielo ha imposto......
Mi aspettavo, come da molti, come fai a guidare questa moto......
E invece, un sorriso a 1000 denti, ma dove è pensante questa moto?
In corsa noon senti assolutamente il peso è un giocattolo a confronto del mio ex CBR,sarà il motore saràhe la metti e li e non si schioda.....
motore regolarissimo.... non strappa e non si “ingolfa”
fantastica 
Unico neo , il traction taglia troppo ma non mi sono fidato di toccarlo....
Ero contento di aver fatto felice un amico che per me poteva finire li la giornata....
E invece no......
tocca a me a mezzogiorno, finalmente 
Abbasso il traction a 7 e si entra, anche io con l’ aripista asiseme a 2 francesi e un altro con la brutale....
arriviamo alla variante davanti i Box e se non frena il francese davanti a me tiro dritto.......
Non si vede proprio ..... ma chi se lo è inventato !!!!!!
Il sencondo giro perdo l’ apripista e il francese 
Non ricordo assolutamente la pista 
Mi passano tutti ma chissenefrega, cerco di tenere le traiettorie pulite e di memorizzare i destra/sinistra... ma è dura 
Mi servirebbe il Frankie a ricordarmele, come fa nel Forum ahahahhahahah (non prenderetela sai che scherzo)
Quarto giro, comincio già a mettere giù il ginocchio, pista nuova semisoscura e io con il ginocchio a terra?????
Sono meno peggio di una volta ?   
Il Traction è anora alto, ma si sente solo in alcune curve, dove ho fiducia e apro il gas prima..
Comincio a dare gas ed entro in crisi in un paio di curve che sono più strette di quello che mi aspettavo.... e pensare che sono li da anni ahahahhah
E’ ora di uscire, stanchezza non va di apri passo con il “dar gas”

Esco tolgo il casco e ...... funziona davvero il sottocasco che mi ha procurato Frankie 
La maglietta non male, ma nulla più di quelle che avevo già, il sottocasco Eccezziunale Veramente   ho fatto un gran affare a prenderelo....

Nel pomeriggio rientra Ferdi e comincia a girare meglio .....
Rientra subito AdriF4..... cerchio storto.... noooooooo che sfiga, lo aveva appena montato con la gomma morbida perchè l’ altra aveva iniziato a strappare 
Ferdi si è sciolto tanto, troppo..... che decide di uscire perchè stava prendendo troppa confidenza con la moto... e poi si sa come vanno a finire queste cose 
Lui ancora più felice di prima, mi ringrazia tanto di avergli dato questa possibilità e di tornare in sella ad una moto..... e che moto ......

Arriva anche MrNico a rivedere le sue ex carene.... o forse a trovarci ... boh non lo so ahahhahahahah

Azzzzz pista chiusa per gli Open, e chiusa per un pezzo.... hanno perso olio o liquido radiatore... le voci sono diverse, ftto stà che Maverik ci è salito sopra e non è caduto 
Manuel_Jps mi regala il suo ultimo turno è spaccato e non ce la fa più.....
Ha deciso di rimettere da strada la moto e di mettersi in viaggio verso casa, mi lascia i soliti bagagli.

Per fortuna riaprono la pista per il turno delle 17:00, un pò più tardi ma va bene lo stesso, tanto 30 minuti non riuscirei a farli, entro e ..... non ricordo più la pista, avevo Andscio davanti, ma è scappato manco lo mordessi ....
Fortuna ero da solo quindi qualche sbavatura non l’ avrebbe vista nessuno 
Giro giro giro e comincio a prendere gusto in alcuni tratti, la moto va molto bene e io mi diverto, però c’è molto (troppo per i miei gusti) da memorizzare.
Arrivo bello cacciato nella variante alta e .... Bandiera Gialla ...
Avevo un ragazzo con una brutale davanti a sinistra e ... inchioda azzzzzzz
La curva è a destra, se lui dopo l’ inchiodata si buttava a destra c’ era il rischio di collisione allora l’ istinto mi ha detto di frenare prepotentemente.
Quando ho sentito il rumore di ruota bloccata ( presumo l’ anteriore, anche perchè il posteriore non l’ho toccato), mollo i freni e mi butto a sinistra per evitare il peggio e riprendo i freni uscento dalla pista... 
Passato l’ attimo di cagotto, seguo le indicazioni di un commissario e rientro in pista dopo la variante. E’ ora di rinetrare 
Anche perchè mi attende la prova dell’ F3 
Rinfresco ugola, tempie e polsi e via di corsa verso il box MV, che distantissimo quando sei stanco e con tuta stivali e casco ....  
arrivo e mi hanno ciulato il posto .... noooooo
Oggi mi capitano tutte 
Parlo con il meccanico e mi dice: “don’ t worry”
un giretto te lo facciamo fare 
Nel frattempo arriva Samuel e facciamo un pò di chiacchere con Poggiali 
Gran bella persona, mi ha fatto molto piacere conoscerlo.

Le F3 arrivano a pochi minuti dalla fine turno Open, non sapendo che c’è anche un turno aperto a tutti, demoralizzato mi avvicino alla moto e mi dico anche uno solo ma lo voglio fare.
Il meccanico chiede a Santarelli se ha voglia di portarmi dentro con l’ F3 e lui molto cortesemente accetta 
Mi dice entriamo il prossimo, cosi fai qualche giro in più!
Come il prossimo, c’è ne un altro????? e li un sorriso si sollevo sotto il casco  
Si entriamo con altri 2 ragazzi che sono appena andati a cambiarsi.
Il turno inizia e i ragazzi non arrivano......
Allora entriamo io e Santarelli.
Anche per lui è il primo giro con l’F3 è sempre entrato con la B3.
Abbiamo fatto 5/6 giri.. ho perso il conto, ma quelli più belli di tutto il Giorno.... correre con uno che ti fa da apripista è una favola.
Dopo 3 giri, quando ho capito queli marce usare e sopratutto che l’ F3 ha il cambio dritto   
ero giù anche con il sinistro (successo solo 2 volte negli utlimi anni) e con il destro in curve dove prima ero distante un km....
UN Grande ha capito subito il mio ritmo e mi è stato davanti sempre con quel poco di più come per darmi lo stimolo ad andare meglio 
Poi mi ha fatto andare avanti per un giro e via libera......
All’ ultimo mi ha superato perchè era ora di tornare ai Box.....

Ritornato al nostro Box esausto e spaccato ma FELICE  come Davide quando mangia , mi aspettavano tutti preoccupati..... Sorry
Doccia... doccia ma quanto distante sei?????
Li ho trovato di nuovo Santarelli con il quale abbiamo fatto un pò di chiacchere nell’ attesa che si liberassero, 3 doccie per un intero autodromo????????

Tornato al Box, abbiamo caricato le moto e la montagna di “robba”, furgone full un altra volta 
Nel frattempo arriva Benjo e moglie, che corre la domenica con Gully 
Due chiacchere anche con loro....

Adrif4 sale in macchina con Ferdi e io e Mavrik facciamo il giro dei Box per salutare gli amici e ....
SONO ANDATI VIA QUASI TUTTI..... nooooo ma almento un ciao lo potevate fare 
Trovo solo Samuel, lo saluto e ringrazio ancora e poi ....
viaaaaa direzione casa....
che dopo devo prendere la macchina e raggiungere i miei cari a Jesolo   

Conclusione?
Imola pista molto intrigante, pezzi molto belli ma nel complesso non è una pista per me come amatore, la lascio ai veri piloti...
Visto che le pistate, con l’ inizio del progetto Davide, si sono ridotte, preferisco andare in quelle che riesco a memorizzare velocemente che è uguale a Diveritimento da subito  
Poi tutto dipende dai compagni di scampagnata,,,, spesso ci si deve accontentare tutti 

CMQ Brnoooooo aspettami     che arriverò prima  o poi 

La moto Molto Bene, dopo la programmazione della centralina originale (già goduta a Rijeka) è tutta un altra cosa 
Con l’ ultimo set up fatto dal mio meccanico la moto si è comportata molto bene, sia nei cambi di direzione che in staccata
La gomma si è consumata senza mai strappare, grande Maverik :) scelta della mescola azzeccata :)
Mi rammarico solo di non aver provato il set up Frankie, che a Rijeka non aveva dato risultati soddisfacenti (ma Rijeka non è facile trovare il set up giusto)...
prometto che al mugello sarà fatto 
Per il TC c’è ancora da settare, ma siamo nella strada giusta...

L’ F3 mi è piaciuta molto , sebbene sia corta, sono riuscito a distendermi sopra il serbatoio  anche con il mio tinozzo , cosa che non riesco con l’ F4 ... boh?
Veloce a scendere, sound bellissimo, frenata buona...
Manca, ma il confronto è con la mia quindi impari, il motore... 
il che in pista forse non è un male, visto che la mia guida preferisce l’ inserimento veloce alle staccatone, che puntualmente mi fanno sbagliare la curva 
Ci farò sicuramente un pensiero, appena le finanze si solleveranno 

Next step Mugello a Settembre  
L’ attesa sarà lunga 
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da massimou »

azz sono sparite le faccettine :eek:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
sammy
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 57
Iscritto il: 05/03/2011, 13:15
Vero Nome: samanta
Moto: street triple R
Località: modena

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da sammy »

Lepp ha scritto:
Frankie ha scritto: Giornata meravigliosa anche se partita male prima di cominciare per quanto mi riguarda, ma non potevo mancare, al venerdì si caricano le moto (Alle leo e io) e alla sera Alle fà la pensata giusta e decidiamo di partire alle 6.30 per evitare il traffico "dell'italiano medio" che và al mare........ niente, quasi due ore per arrivare a Imola, ritardo maledetto, tiriamo giù tutto alla velocità della luce, corriamo per gli scarichi di responsabilità, ma primo breefing andato, facciamo il secondo, ma ci fottiamo il primo turno, un oretta fra un saluto e l'altro e poi si parte, morto, rientro dopo pochi giri, non tiravo fiato, stanco e mezzo collassato faccio fatica a mettere sui cavalletti la Viper, metto le termo, mi butto per terra e bevo un altro litro e mezzo d'acqua con gli occhi che mi escono dalle orbite, ho perso la cognizione del tempo finchè non arriva Leo col suono delicato dei sui titanium direttamente nel timpano alle fine del turno e mi dice alla fast&Furious:

"Alle non ci siamo, vedi che puoi fare"

indicandomi la gomma dietro, e nell'attimo che gli alcoolisti chiamano "l'attimo di lucidità" gli dò na regolata al mono e da quel momento il gommone dietro ha fatto il suo dovere fino in fondo..... .
Eri poggiato di schiena al pilastro che sembravi moribondo, al che ho pensato: lo aiuto o mi faccio mettere a posto l’assetto?? :twisted:
Frankie ha scritto: Leo monta la telecamera che all'inizio gli hanno fatto togliere, gli dico "stai tutto a sx attaccato al muretto" e tutto ok, 2 giri davanti io con lui che mi riprende per bene, al secondo lo sento alla rivazza uno, gas in uscita dalla 2, stacco un pelo prima e mi vedo un razzomissile che mi passa in staccata, io levo gas, lui è ancora full, è leo :lol:
variante bassa, uscita, apro tutto, lo svernicio sulla dx (della serie ti piace vincere facile con 50cv in più :lol: ) , ai 250 cavo gas e mi rivedo il razzomissile che tiene aperto e stacca alla joe bar alla prima del tamburello
A tal proposito ho postato il video……. :lol:
Frankie ha scritto: Mi ha stupito Leo che in un circuito come Imola senza averlo mai visto prima andava a cannone, dall'uscita della rivazza 2 disegnava con la gomma posteriore la traiettoria perfetta di nero indelebile, in staccata imbattibile, se gli stà qualcuno davanti chiude la vena e se è già al 105% del reattore lo porta al 110% e fuoco :lol: :lol: :lol:
Oh ricordami l’IBAN, si sa mai che la gente pensasse che ti ho pagato in natura!! :lol:


Per il resto giornata stupenda, un grazie ai compagni di viaggio (Alle 1 (quello delle chiavi del garage) e 2 (quello del doping), la Sammy (parcheggia un Tir nello spazio di una Smart) e a tutti gli altri amici rivisti! (Il Gisby (ma la 3° o la 4°??), lo Scardo, Andscio (sto s1000rr…..), la Stufy (una grande come sempre), Rockanastasy (ps ti ho recuperato le insegne della piazzola di sosta!), amz69 (wie get es dir?...), Il Samu (che per doparsi usa il magnum algida), brutalone,Bobo (che bella sta mondial!))
Un grazie anche a Gallina che per qualche curva mi ha fatto vedere come si guida! (oltre alla disponibilità e simpatia la box!)
Un saluto anche a tutti coloro che non hanno girato ma come appassionati sono venuti lo stesso (Luke, guaz, Marco, lo Stork, MrNico, Starfighter,vixF4 e consorte..)
Cmq un grazie a tutti (anche a quelli che non conoscevo ma che hanno reso la giornata bellissima!)! :lol:

Ah, dimenticavo, ecco il video dell’ultimo turno:
http://youtu.be/Leov8Kc0hyM


ps ho provato la F3 per un turno interno, a mio personalissimo parere:
pro: motore ad alti giri strepitoso, agilità, avantreno in percorrenza di curva, posizione semimanubri-sella-pedane)
contro: motore a bassi giri inesistente (alle varianti uscivo sfrizionando, ho provato una volta con la prima e la moto diventa un cavallo imbizzarrito), forcella anteriore troppo cedevole e posteriore che tende a sbandierare troppo nelle staccate violente (per esempio la moto si scomponeva più al tamburello che all’ingresso della rivazza), rapportatura (non tanto il finale, ma la spaziature tra 1-2-3, mi piacerebbe una 2 più corta e una prima più lunga, certo che poi in città spunti a spinta!), lucina del limitatore del piffero che non si vede mai
Lepp!!!!!!!!! piaciuto il mio parcheggio.....effettivamente!!!!!!! Comunque a parte il rientro con la barzelletta delle chiavi(eheheh che ridere,il frenkie un pò meno)!!!!!!!Siete stati tutti bravissimi..........cavoli c'erano degli MV che andavano come dei dannati(che meraviglia)......... :saltellav: :saltellav: :saltellav:
nitrobobbe
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 299
Iscritto il: 20/04/2011, 11:26
Vero Nome: Roberto
Moto: B3 800
Località: San Vincenzo (LI)

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da nitrobobbe »

http://www.youtube.com/watch?v=BFFO19l7eVQ intanto solo un giro,,il resto e' in elaborazione!
nitrobobbe
nitrobobbe
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 299
Iscritto il: 20/04/2011, 11:26
Vero Nome: Roberto
Moto: B3 800
Località: San Vincenzo (LI)

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da nitrobobbe »

EMMEUNOERRE ha scritto:Ci spiano di giorno edi notte...

Controllati dai satelliti,pilotati da alieni e da poteri,

tennologie e motori con potenze esponenziali,



NESSUNO che netta una VIDEATA ON-BOARD di Inola ????


C O O O O O M M M M O O O O O NNNNNNNNNNNNNNb !!!!!

pure gli altri !!!! :saltellav:
http://www.youtube.com/watch?v=BFFO19l7eVQ
nitrobobbe
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Giuliano »

alle73 ha scritto:attendo il cd con le fotine buono buono, ma intanto se il buon Giuliano mi concedesse gentilmente un anteprima....(sono troppo curioso di vedere se faccio così pena come credo) sono pressochè conciato come mi vedi in firma :grin:
Ho solo questa....

Immagine
Immagine
Rispondi